Maglia Lazio - stagione 2024-2025

Aperto da lorenz82, 30 Mag 2024, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Aquila Romana il 27 Feb 2025, 13:52
Rispetto a questa, magari quella dei 110

Per me questa è inguardabile. Ci si lamenta del troppo bianco (che io non amo troppo per le maglie della Lazio) ma il celeste è di uno spento che sembra un bianco sporco...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: balivox il 28 Feb 2025, 11:14
Per me questa è inguardabile. Ci si lamenta del troppo bianco (che io non amo troppo per le maglie della Lazio) ma il celeste è di uno spento che sembra un bianco sporco...
Io ce l'ho e il celeste è quello dello scudetto 74: bellissima.
Quella con l'azzurro spento cenerino era quella majapumanacagata con il bavagliolo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Feb 2025, 14:17
non me menate troppo forte con la storia che tutte le maglie della Lazio so belle etc.etc., non è vero, questa, per i miei gusti, è brutta forte, una delle piu brutte che ricordi, aldila' della scaramanzia a cui non credo.

faccio fatica a dire brutta forte...peró ecco non mi piace e mi da un senso di anonimicitá notevole.

Tra l´altro a me quella celeste di quest´anno piaceva tantissimo. L`ho comprata e la trovo veramente bella anche perché mi ricordava una bella Lazio.

Questa qua...boooo

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2025, 13:13
La maglia del centenario e quella dei 110 erano prevalentemente bianche e le abbiamo usate fino a fine stagione.
Il punto è un altro: il celeste su questa maglia  è marginale.
Con un logo che non è legato ad alcun anniversario, nè richiamo al motivo di averla presentata.
Un pastrocchio privo di alcun spunto emozionale positivo.

Secondo me già solo con i pantaloncini celesti avrebbe una resa più accettabile (non blu come già indossati con questa maglia)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Feb 2025, 09:47
Non è la maglia (bruttarella) ma è quell'aquilotto che porta zella. Io c'ero dal 1979 al 1982 e ricordo TUTTO.
L'orrore... l'orrore...

Ma infatti se non fosse realmente tra le "meno belle" che abbiamo indossato (forse la peggiore a parte il bavero di marmo e il completino brown), basterebbe questo per metterla nel museo delle maglie (ma dentro un armadio di titanio con dentro una teca di cemento armato.
Spero la cambino prima possibile

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Vedendo sta maglia del Milan ieri sera, la nostra sembrava un capolavoro   :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: BelgioSSL il 03 Mar 2025, 23:06
Vedendo sta maglia del Milan ieri sera, la nostra sembrava un capolavoro   :=))
Jorge Mendes ormai oltre al mercato gli fa pure le maglie al Milan...
Ieri mi faceva ridere il particolare dei nomi dei giocatori tra virgolette. Hanno capito anche loro che più che giocatori veri sono solo "giocatori"  :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
Il merdaland ieri sera con un kit aiutatemi a dire brutto. Ma come se fa a partorire una schifezza del genere e soprattutto come fa il Milan ad accettare di scendere in campo vestito così? Terrificante.
Il nostro da rivalutare assolutamente vista la roba che gira da mani nei capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Per questo finale di stagione non si può tornare alla maglia celeste?  8)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2025, 07:05
Per questo finale di stagione non si può tornare alla maglia celeste?  8)

So d'accordo con te: ste maglie "speciali" sono belle quando le usi per qualche partita,poi è normale ritornare alla maglia classica,a me m'ha rotto un po' il c.azzo sta maglietta stile fine anni 80..la nostra casacca è quella celeste, calzoncini bianchi, calzettoni bianchi o azzurri!!

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Maffetto81 il 18 Mar 2025, 07:40
So d'accordo con te: ste maglie "speciali" sono belle quando le usi per qualche partita,poi è normale ritornare alla maglia classica,a me m'ha rotto un po' il c.azzo sta maglietta stile fine anni 80..la nostra casacca è quella celeste, calzoncini bianchi, calzettoni bianchi o azzurri!!

Concordo, mi manca il celeste.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: BelgioSSL il 18 Mar 2025, 07:58
Concordo, mi manca il celeste.

Anche a me. Ridateci la maglia celeste.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
L'ho vista finalmente dal vivo, oltre che sul campo, anche al Lazio Style e confermo la prima l'impressione che ho avuto quando è stata presentata: per me una maglia poco o nulla riuscita, sembra una maglia fake da bancarella. Sarà pure 'sto logo che mi urta e mi ricorda un periodo demmerda...
Maglia sostanzialmente dimenticabile, per il 125° si poteva fare molto meglio, occasione persa.
Per dire quella dei 120, che a me non piaceva per una serie di motivi che ho spiegato in altri interventi, in confronto era molto più bellina e curata. Questa è proprio sciatta.
Purtroppo ho idea che per questioni di marketing la celeste ce la scordiamo fino a fine stagione, speriamo in qualcosa di meglio per la prossima.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Premetto che il mio giudizio non è influenzato dal risultato di domenica. Pure a me la maglia del 125 non piace. Ma non come maglia in sè (che se fosse per le trasferte sarebbe bella), ma per l'uso che se ne fa, che è pessimo. Non c'entra nulla con la nostra tradizione, nessun richiamo a niente (a parte l'utilizzo di un logo di un periodo molto brutto) e sembra che sia stata pensata a prescindere dai 125 anni e poi, in seguito, si è deciso di utilizzarla come maglia celebrativa. Vorrei invitare a vedere la cura con cui hanno fatto quella dei 125 anni dell'Ajax o del Bayern Monaco. In questi casi si capisce che c'è stato un pensiero dietro e non una scelta fatta tanto per. La nostra, tra l'altro, pare come se sia stata fatta al risparmio: come in tutte le maglie della Mizuno, è decorata solo la parte frontale e mai le maniche, tant'è che la decorazione finisce con la cucitura. Sul retro ci può anche stare che non ci sia nulla per motivi di chiarezza del nome e del numero (anche se non sempre). Poi, non che tutte le maglie debbano avere le maniche decorate, ma su questa dei 125 la decorazione sulle maniche ci stava tutta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: lorenz82 il 18 Mar 2025, 15:18
Vorrei invitare a vedere la cura con cui hanno fatto quella dei 125 anni dell'Ajax o del Bayern Monaco.

Paragone impietoso... meglio soprassedere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mar 2025, 15:43
Paragone impietoso... meglio soprassedere
Vero! Ma noi dovremmo proporre quelle maglie lì o comunque un prodotto molto simile.

Citazione di: lorenz82 il 03 Ott 2024, 11:09
Secondo me funzionerebbe :D

Una cosa del genere sarebbe stata decisamente meglio (che ho fatto in 2 minuti con fifakitcreator). Ma pure con poca cura dei dettagli

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.171
A me sarebbe piaciuta, almeno ha attinenza con la nostra storia, visto che una delle prime maglie era proprio così.

Mo' arriva quello che dice che non siamo dei fantini del palio di Siena...3...2...1...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.284
A me sarebbe piaciuta, almeno ha attinenza con la nostra storia, visto che una delle prime maglie era proprio così.

Mo' arriva quello che dice che non siamo dei fantini del palio di Siena...3...2...1...

a me anche, ma meglio con il colletto a lacci e i calzoncini bianchi e non neri...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Mi fa piacere non essere l´unico a cui manca la maglia celeste...o almeno con una buona dose di celeste.

Tra l´altro quella di quest´anno mi piaceva molto

Discussione precedente - Discussione successiva