2.03.25; in campionato col milan

Aperto da tommasino, 23 Feb 2025, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Una delle partite più acchittate del campionato.

Musah-Dia è ancora peggio dell'espulsione di Romagnoli che era quindici metri indietro. Stessa identica dinamica. Mancano almeno quattro gialli netti nel primo tempo per loro. Se Isaksen ha la gamba a terra, torna a giocare nel 2027 con quell'intervento di Pavlovic. Incomprensibile che il Var non richiami per gioco violento la carica su Gila.

Vincere cosi' vale triplo. Bellissimo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un piccolo ringraziamento anche a Conceicao che, dopo il pareggio, ha invitato la sua squadra a continuare ad attaccare per cercare la vittoria.
Hai trovato un insperato pareggio all'85 in 10 contro 11, logica vuole che ti accontenti.
Credo che se si fossero messi in difesa gli ultimi 5 minuti difficilmente avremmo sfondato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Questa mattina, in ufficio a Milano, solo sfottò dagli interisti contro i rivali.
Sorrido, aspetto, poi scendo a prendere un caffè con un paio di colleghi, uno difettoso, parecchio, con il quale evito sempre di parlare di calcio giocato.
Da lui l'unico commento "tecnico" sulla partita : rigore generoso, dall'inquadratura dal basso si vede che lascia li la gamba ...

E li, ho capito di poter godere davvero.

AS ROMA MERDA

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: kelly slater il 02 Mar 2025, 23:36
L'arbitro della DS ha avuto il coraggio di dire bravo Manganiello e bravo Mazzoleni.
Ma ladlmmt

E ti lamenti ? Praticamente è stato l'unico che ha citato la parola "Lazio" in un'ora e mezza di trasmissione. Poi ho mollato.
Quella scoreggia a spruzzo romanista demmerda che presenta, in un'ora di trasmissione non è riuscita a dire la parola Lazio. Ogni volta faceva una specie di perifrasi per non citare la Lazio. Praticamente ha lanciato la trasmissione parlando di "contestazione al Milan" o "crisi del Milan". Praticamente un'ora in cui sembra che il milan avesse perso contro una squadra straniera. Appunto, solo l'arbitro alla moviola ha parlato di Lazio, a parte Bizzotto che commentava il servizio. Gli altri, dopo mezz'ora di pippe sul Milan, praticamente hanno detto "ah, si, poi anche la lazio ha giocato bene". Devono esplode male.
Poi, lo scatarro coi capelli che presenta la DS ovviamente, gli si è allargato il sorriso per parlare della grande vittoria della grande rrriomma di ragnneri che si avvicina all'Europa. Limortacci sua.
Spero muoia male sta testa de cazzo scatarrata a vento.

Ma sta signora di cui veramente fatico a percepire le qualità, ma che avrebbe fatto per presentare la DS ? In confronto Alessandro Antinelli è Walter Cronkite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 03 Mar 2025, 18:24
io ieri volevo insultare Gruz mentre ammiravo le gesta di Manganiello. Non si fa così!  :=))

a me quello che fa tanto ridere e' che e' da ieri sera che leggo e sento tifosi del milan lamentarsi dell arbitraggio e la stessa cosa fanno i laziali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2025, 18:55
E ti lamenti ? Praticamente è stato l'unico che ha citato la parola "Lazio" in un'ora e mezza di trasmissione. Poi ho mollato.
Quella scoreggia a spruzzo romanista demmerda che presenta, in un'ora di trasmissione non è riuscita a dire la parola Lazio. Ogni volta faceva una specie di perifrasi per non citare la Lazio. Praticamente ha lanciato la trasmissione parlando di "contestazione al Milan" o "crisi del Milan". Praticamente un'ora in cui sembra che il milan avesse perso contro una squadra straniera. Appunto, solo l'arbitro alla moviola ha parlato di Lazio, a parte Bizzotto che commentava il servizio. Gli altri, dopo mezz'ora di pippe sul Milan, praticamente hanno detto "ah, si, poi anche la lazio ha giocato bene". Devono esplode male.
Poi, lo scatarro coi capelli che presenta la DS ovviamente, gli si è allargato il sorriso per parlare della grande vittoria della grande rrriomma di ragnneri che si avvicina all'Europa. Limortacci sua.
Spero muoia male sta testa de cazzo scatarrata a vento.

Ma chi? (albruttononce) Rimedio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Si, pure lui. Ma io parlo della presentatrice. Quella che gli manca giusto la sciarpetta.
Quando, appunto, l'arbitro alla moviola ha detto che era rigore nettissimo di Isakssen, ha anche fatto una faccia come per dire "Ma 'insomma".
Totale mancanza di rispetto verso chi sta alle 11 e mezza di domenica sera a guardare quella faccia da cazzo che evita di parlare della Lazio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Crocodile il 03 Mar 2025, 18:44

Vincere cosi' vale triplo. Bellissimo.

Ma quale bellissimo...al 95esimo ero psicologimente distrutto. altroché. Isaksen e Pedro mi hanno salvato dalla follia.

Sinceramente devo capire come sia stato possibile che non abbiamo vinto 5-0.

Fino agli ultimi 20 metri li abbiamo demoliti. Fase difensiva anche perfetta. Non abbiamo concesso praticamente niente...penso che oltre ai nostri meriti, siano tanti i demeriti del Milan. Peró dai, gli abbiamo disintegrati...a parte gli ultimi 20 metri...li un disastro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: RG-Lazio il 03 Mar 2025, 19:01
Sinceramente devo capire come sia stato possibile che non abbiamo vinto 5-0.

Perché in 35 anni, a San Siro contro il Milan, ci abbiamo vinto 3 volte.
Cragnotti, per dire, a San Siro non ha mai vinto. Pure quando il Milan schierava Di guglielminpietro e noi Veron. Per dire.

A forza de parlà de disastro, de vergogna, de pippagine, secondo me andrebbero prima pesate le parole. Ci aiuterebbe anche a noi.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Primo tempo grandissima Lazio, come raramente ho visto a milano.
Vittoria fondamentale per la crescita della squadra.
Tchouna continua a non piacermi.
Ora testa a giovedì che e' importantissima.
ps: con la vittoria ho perso bei soldi, ma sti caxxi!!
FORZA LAZIO

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bentrovati a tutti mi siete mancati,non poter venire qui a scrivere della stupenda vittoria della nostra Lazio mi è dispiaciuto molto.Che Lazio,non ricordo partite a Milano col Milan vinte in questo modo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2025, 19:04
Cragnotti, per dire, a San Siro non ha mai vinto. Pure quando il Milan schierava Di guglielminpietro e noi Veron. Per dire.

A forza de parlà de disastro, de vergogna, de pippagine, secondo me andrebbero prima pesate le parole. Ci aiuterebbe anche a noi.

A memoria é stata quasi la miglior partita della Lazio a san siro contro il Milan. Migliore di quella di ieri mi viene in mente la vittoria con goal di Ciro (assist di Lazzari) e Correa (assist no look di Luis)

Per me la squadra del Milan non é affatto una squadra di pippe, piuttosto molto disunita. Iere il loro 14 fa 3-4 cose da sbavo. Leao é sempre Leao...per questo per me é una grande prestazione della Lazio ieri...peccato per la precisione negli ultimi 20 metri, ed anche di trovare l´uomo sbagliato al momento giusto (occasione di Gigot).

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 03 Mar 2025, 19:04

A Ità ma chi è che sta a parlà de disastro ede vergogna'

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque sull azione che poi prendiamo rigore prima avro tirato 10 bestemmie in 10 secondi , sembravano le comiche , prima prendiamo contropiede in 11 contro 10 ,  poi  tavares perde palla , poi la prende gila che la riperde al limite dell area , poi liscia e per finire  calcia male facendo  partire uno spiovente in piena area

chissa pero senza sta serie di cose non ci sarebbe stata poi l azione del rigore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: kelly slater il 03 Mar 2025, 19:14
A Ità ma chi è che sta a parlà de disastro ede vergogna'

Io rispondevo a RG-Lazio che ha concluso il suo post con

Citazione di: RG-Lazio il 03 Mar 2025, 19:01
[...]a parte gli ultimi 20 metri...li un disastro

Secondo me c'è una componente psicologica che, da decenni, ci blocca quando andiamo a San Siro a giocare contro il Milan.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: volerevolare il 02 Mar 2025, 22:52
Partita che doveva finire almeno con 3 gol di scarto ma tutto sommato vincere così a San Siro  con quelle mer.de del Merdlan mi da ancora più gusto

Io preferivo i tre gol di scarto.
Ieri sera non riuscivo a entrare sul forum, avrei smadonnato per la rapina che stavano per farci, mannaggia alla cultura sportiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Comunque ieri bellissima prestazione della Lazio però c'è da fare un po' la tara perché il Milan nel primo tempo proprio non è sceso in campo. I rossoneri sono stati autori di una prestazione che si può solo definire orribile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: RG-Lazio il 03 Mar 2025, 19:13
Per me la squadra del Milan non é affatto una squadra di pippe, piuttosto molto disunita.

Ma infatti altro che pippe, hanno parecchi giocatori di livello, e anche se sono disuniti nel 2025 hanno battuto Juve, Inter e un'altra squadra di cui non ricordo il nome.
Nella stagione, sono l'unica squadra ad aver battuto due volte l'Inter.
In tutto il campionato avevano perso una sola volta in casa, con la capolista.

Noi eravamo senza Taty e Romagnoli, con Vecino e Patric al rientro dopo infortuni seri, con Provedel reduce da un periodo difficile e abbiamo perso Marusic a metà partita.

Vittoria fantastica al termine di una partita in cui si è rivista la Lazio garibaldina di inizio campionato.

Peppiacere, peppia.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: anselazio il 03 Mar 2025, 17:56
un tizio incappucciato col viso mai inquadrato a fine partita va gesticolando da mangalello: era gravina in persona o il suo "emissario"speciale quando gioca la Lazio?

Era Cruciani

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Pensare che alla fine del mercato di gennaio si prendeva il Milan come esempio di come si sarebbe dovuto intervenire (buttando un'altra quarantina di milioni di ingaggi).

Discussione precedente - Discussione successiva