06.03; col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 21 Feb 2025, 13:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2025, 10:33
20000 biglietti staccati per il ritorno. Non male a dieci giorni dalla partita.

Dovemo da esse deppiù

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Maffetto81 il 05 Mar 2025, 10:30
Sono d' accordo con te su tutto,sia dell' importanza delle ultime partite e di questa,e sia la delusione enorme se dovessimo avere problemi con il PLZEN; lo sto scrivendo in ogni Topic, così da fomentare gli altri Fratelli, cosicché possano tutti acquistare già il biglietto per la partita di ritorno... Secondo me saremmo 45-50 Mila per la partita di ritorno,mi sento che questa volta il Popolo Laziale ha capito l' importanza di questa partita,e l' importanza e la valenza dei sorteggi che avemo avuto: per 1 volta nella vita abbiamo avuto una situazione favorevole,in discesa fino alla semifinale,e per una c.azzo de volta, contestualmente,le m.erde malcagate hanno avuto invece dei sorteggi difficili,al limite dell' impossibile,e dovemo cavalcare sta situazione fino alla fine,senza avere rimpianti.
Riempiamo lo stadio al ritorno,poi si penserà alla prossima partita.
Domani avremo qualche defezione,ma ,come hanno sottolineato altri Fratelli,questa rosa è in grado di tornare da PLZEN con un risultato positivo, andrebbe bene anche un pareggio,dato il ritorno in casa.
Giocare il ritorno in casa è, secondo me,una cosa sottovalutata: cambia completamente le possibilità di passaggio del turno, infatti,tra le.cose che mi fecero soffrire di un doloroso Priapismo per 24 ore,fu il fatto che vidi,quando seguii i sorteggi,che i PUS AMBULANTI avrebbero avuto il ritorno a Bilbao,e noi invece,il ritorno a Roma..cambia totalmente la situazione e sposta dalla nostra parte l' ago della bilancia,che era già dalla nostra parte,data la differenza tecnica tra noi e il Victoria Pilzen.
Pe fasse un idea consiglio sempre di andare a dare un occhiata alle quote nei siti di scommesse ..di solito le quote la dicono lunga sulle reali possibilità di una squadra rispetto ad un altra.
SSL RIONE XXII
Secondo me non ci stiamo rendendo conto di quante e quali assenze abbiamo in questa partita...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2025, 11:22
Secondo me non ci stiamo rendendo conto di quante e quali assenze abbiamo in questa partita...
Praticamente l'unico cambio che abbiamo a disposizione è Vecino. Partita molto complicata

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: neogrigio il 05 Mar 2025, 11:35
Praticamente l'unico cambio che abbiamo a disposizione è Vecino. Partita molto complicata
Con Romagnoli tra i titolari, come sembra, ci sarebbero Patric, Gigot, Vecino e Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Marusic ha fatto l'allenamento di rifinitura.
Bella notizia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2025, 09:44
Con le vendite già aperte.

Bisognerebbe riempire lo stadio.

Tevere centrale ai prezzi della Montemario: 100 € adulti e 60 € bambini dai 5 anni in su

Continua il progetto del senatore di svuotare anche la Tevere al pari della Montemario

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2025, 11:41
Con Romagnoli tra i titolari, come sembra, ci sarebbero Patric, Gigot, Vecino e Pedro
Più uno dei 3 terzini, visto che Marusic sembra recuperato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Massimo 66 il 05 Mar 2025, 11:58
Più uno dei 3 terzini, visto che Marusic sembra recuperato
Se ci dice bene abbiamo al massimo tre cambi potenziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Marusic
Patrick
Vecino
Gigot
Pedro

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: arturo il 05 Mar 2025, 12:06
Perché 3, io ne vedo 5
Marusic
Patrick
Vecino
Gigot
Pedro
Infatti ho specificato "se ci dice bene", perché i cambi sui centrali sono generalmente se qualcuno si fa male

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: rocchigol il 05 Mar 2025, 12:23
ZACC?

llsn dice che manca

AGGIORNAMENTO 11.11 - La rifinitura a Formello è iniziata. La Lazio è scesa in campo per ultimare la preparazione in vista della sfida di domani contro il Viktoria Plzen. All'appello mancano Hysaj, Castellanos, Zaccagni, c'è Marusic, mentre Dele-Bashiru sta svolgendo del lavoro differenziato.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Potrebbe anche essere un riposo precauzionale

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2025, 12:08
Infatti ho specificato "se ci dice bene", perché i cambi sui centrali sono generalmente se qualcuno si fa male
Patric è multitasking  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: italicbold il 05 Mar 2025, 12:30
Potrebbe anche essere un riposo precauzionale

Se salta la rifinitura vuol dire che è indisponibile, speriamo sia solo precauzione in vista dell'Udinese

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598

Mandas

Lazzari-Gila-Romagnoli-Marusic

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Pedro-N. Tavares

Dia

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
cmq attenzione, leggo che questi nelle ultime 17 in casa in europa ne hanno vinte 15, un motivo ci sarà, in più siamo abbastanza corti.
serve una grande Lazio, altrochè.
FORZA LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Corsican laziale il 05 Mar 2025, 13:01
Farei une cosa del genere :

Mandas

Lazzari-Gila-Romagnoli-Marusic

Guendouzi-Rovella

Isaksen-Pedro-N. Tavares

Dia
Idem, anche se Nuno in quella posizione credo non si sia nemmeno mai allenato. Credo che alleggerendolo degli impegni difensivi puri e magari partendo leggermente dietro, potrebbe fare molto bene, considerando che risparmierebbe anche energie. In ogni caso senza Hysaj, Pellegrini e quasi certamente Marusic, penso che resti solo un'idea da tifoso

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Aregai il 05 Mar 2025, 13:06
cmq attenzione, leggo che questi nelle ultime 17 in casa in europa ne hanno vinte 15, un motivo ci sarà, in più siamo abbastanza corti.
serve una grande Lazio, altrochè.
FORZA LAZIO
non per sminuire il valore dei cechi, ma sarei curioso di vedere quali sono stati gli avversari in queste 15 vittorie...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2025, 12:55
Se salta la rifinitura vuol dire che è indisponibile, speriamo sia solo precauzione in vista dell'Udinese

Puo' darsi, ma entriamo nella fase calda della stagione, e non credo che Baroni stia sperimentando.
Zaccagni è uno dei pilastri della squadra, una rifinitura in più o in meno non credo cambi molto.
Se è uscito acciaccato ci sta che lo si risparmi prima di una partita. Come ci sta anche che sia out per Pilzen. Questo non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva