Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Si può tranquillamente dire che fa una buona partita domenica senza voler rivisitare la sua stagione fin'ora che rimane al di sotto della sufficienza. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2025, 08:16
Si può tranquillamente dire che fa una buona partita domenica senza voler rivisitare la sua stagione fin'ora che rimane al di sotto della sufficienza.
ma certamente, non penso di aver visto un solo commento che sia uno, ne qui sopra ne altrove, che dica che provedel stia facendo una buona stagione, anzi... io stesso, che pure reputo in assoluto provedel un discreto portiere, mi auguravo che giocasse qualche partita in piu mandas ( che pure non mi convince) per vederne il suo effettivo valore e sapere se poterci contare appieno per il prossimo anno, prima della partita con il milan, puoi andare a controllare ho "criticato" baroni che rimetteva lui ( infatti aveva ragione baroni  :)  ) .  M qui stiamo parlando di altro, vedo che scrive che "non si puo criticare provedel" ma dove? è pieno di critiche, quello che non si dovrebbe fare son le critiche false ed a prescindere, ed è pieno anche di quelle.
Ho la senzazione che si critichi provedel, non per il suo rendimento ( scadente questo anno) ma solo perche si vuole un altro a suo posto, anche quando non c'è nulla da criticare bisogna affossarlo e questo non va bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mar 2025, 08:31
ma certamente, non penso di aver visto un solo commento che sia uno, ne qui sopra ne altrove, che dica che provedel stia facendo una buona stagione, anzi... io stesso, che pure reputo in assoluto provedel un discreto portiere, mi auguravo che giocasse qualche partita in piu mandas ( che pure non mi convince) per vederne il suo effettivo valore e sapere se poterci contare appieno per il prossimo anno, prima della partita con il milan, puoi andare a controllare ho "criticato" baroni che rimetteva lui ( infatti aveva ragione baroni  :)  ) .  M qui stiamo parlando di altro, vedo che scrive che "non si puo criticare provedel" ma dove? è pieno di critiche, quello che non si dovrebbe fare son le critiche false ed a prescindere, ed è pieno anche di quelle.
Ho la senzazione che si critichi provedel, non per il suo rendimento ( scadente questo anno) ma solo perche si vuole un altro a suo posto, anche quando non c'è nulla da criticare bisogna affossarlo e questo non va bene.

Spesso si è argomentato che non sia un "portiere da Lazio" come se stesse qui perché si è autoimposto.

Che ce ne siano di migliori al mondo è pacifico.

Che la società non spenda i soldi per acquistarli è altrettanto pacifico.

Il motivo per cui, a parità di condizione, venga scelto da Baroni mi sembra altrettanto pacifico.

Mandas è bravino ma ancora deve migliorare (comunque le sue presenze le sta facendo ed ha pure rinnovato)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Pur essendo un suo sostenitore l'ho criticato spesso quest'anno, oltre ad essere uno di quelli che sperava nel lancio definitivo di Mandas.. domenica però fa una buona, solida gara, penso sia innegabile. Solo chi tifa le proprie idee prima della Lazio può non auspicarsi il suo pieno recupero.

Poi certo, se qualcuno gli contava i peli del culo in qualsiasi occasione, glieli continuerà a contare a prescindere.. ognuno darà la sua giusta, personale importanza a tali posizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
L'intero reparto difensivo domenica ha giocato con evidente maggior sicurezza, specialmente nelle ripartenze da dietro che nel gioco di Baroni sono fondamentali. E sanno perfettamente dove, come e quando Provedel avrebbe mandato il pallone. Sicurezze che non si cancellano per qualche partita in cui ha palesato difficoltà, anche per motivi personali, dopo due stagioni di altissimo livello. Se avesse fatto lui l'uscita di Maignan, ci sarebbe stato il plotone d'esecuzione

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
" Poi certo, se qualcuno gli contava i peli del culo in qualsiasi occasione, glieli continuerà a contare a prescindere.. "

"L'intero reparto difensivo domenica ha giocato con evidente maggior sicurezza, specialmente nelle ripartenze da dietro che nel gioco di Baroni sono fondamentali. E sanno perfettamente dove, come e quando Provedel avrebbe mandato il pallone. Sicurezze che non si cancellano per qualche partita in cui ha palesato difficoltà"

Riassumo il tutto in queste due  inequivocabili affermazioni.
Anzi "argomentazioni"  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2025, 08:01
Calmo, non c'è bisogno di agitarsi. Non sei d'accordo con PZ, ok, tutto qui. Ognuno può dire la sua, qui si sono lette valutazioni su giocatori che sono state puntualmente smentite, succede

Io sono stato molto critico con Provedel ma le critiche di PZ, in questo caso, sono veramente tirate per i capelli e argomentate zero. Proprio perché PZ non è uno che spara a zero sui giocatori, cosa che fanno altri, mi aspetterei di meglio da lui.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Se Ivan se la gioca a Fifa la partita de stasera e lascia giocare la partita vera a Mandas sarei più felice,ma non vorrei urtare la suscettibilità dei difensori d'ufficio del nostro 2' portiere (in Europa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Non ho scritto sinora neanche un messaggio sulla querelle Provedel - Mandas, ma ora mi permetto di dire il mio parere: se stasera non gioca Mandas, a meno, ovviamente, che non stia bene, sarebbe un grosso errore e una grossissima ingiustizia. Tra l'altro, egli ha contribuito a portarci sin qui. Cosa ha fatto per essere messo da parte?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Mar 2025, 12:38
Non ho scritto sinora neanche un messaggio sulla querelle Provedel - Mandas, ma ora mi permetto di dire il mio parere: se stasera non gioca Mandas, a meno, ovviamente, che non stia bene, sarebbe un grosso errore e una grossissima ingiustizia. Tra l'altro, egli ha contribuito a portarci sin qui. Cosa ha fatto per essere messo da parte?

Sarebbe talmente incomprensibile che non credo che il mister faccia una scelta così poco sensata..ma la meritocrazia?Mandas c'ha portato fin qui,e mo metti l'altro portiere?che trall'altro ti ha impiccato almeno una decina di partite quest' anno.
Secondo me giocherà il Greco!! secondo voi?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Mar 2025, 12:38

Speriamo ti sbagli, ma di brutto proprio...

:=)) :=)) :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Provedel ha giocato col Milan, forse anche per prendere con più filosofia la scelta di stasera (spero).

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io non so chi gioca e chi no...ma se c'è un ruolo in cui Baroni fin da inizio anno è stato chiarissimo su chi è il titolare mi sembra evidente. Provedel per Baroni è il titolare=portiere migliore a disposizione. Il senso di giocare uno scontro in europa decisivo fuori casa con il portiere che per propria opinione (del tecnico Baroni) non è il migliore per come la vedo io non è giustificabile con "ci ha portato qui"/ "gli è dovuto".
Baroni Mandas lo ha fatto giocare quasi sempre in partite che non erano da dentro/fuori. Eccezion fatta per la coppa Italia. Non so se giocherà Provedel ma se così fosse non ci vedo nulla di strano.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.321
Decisivo, ci ha tenuti in piedi in momenti difficilissimi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ci ha mantenuto in gara con parate decisive
:ssl :ssl :ssl :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Si, però poi ci tiene abbastanza in piedi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
maury68

*
Lazionetter
* 2.150

Va detto.

Discussione precedente - Discussione successiva