Citazione di: Slasher89 il 05 Mar 2025, 08:16
Si può tranquillamente dire che fa una buona partita domenica senza voler rivisitare la sua stagione fin'ora che rimane al di sotto della sufficienza.
ma certamente,
non penso di aver visto un solo commento che sia uno, ne qui sopra ne altrove, che dica che provedel stia facendo una buona stagione, anzi... io stesso, che pure reputo in assoluto provedel un discreto portiere, mi auguravo che giocasse qualche partita in piu mandas ( che pure non mi convince) per vederne il suo effettivo valore e sapere se poterci contare appieno per il prossimo anno, prima della partita con il milan, puoi andare a controllare ho "criticato" baroni che rimetteva lui ( infatti aveva ragione baroni

) . M qui stiamo parlando di altro, vedo che scrive che "non si puo criticare provedel" ma dove? è pieno di critiche, quello che non si dovrebbe fare son le critiche false ed a prescindere, ed è pieno anche di quelle.
Ho la senzazione che si critichi provedel, non per il suo rendimento ( scadente questo anno) ma solo perche si vuole un altro a suo posto, anche quando non c'è nulla da criticare bisogna affossarlo e questo non va bene.