Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Come mole di gioco meritavamo di vincere con 3 gol di scarto.
Ed ottima pure la gestione del portiere, con un Provedel che ha fornito importanti segnali di ripresa.
Bravo bravo :since

emmanuele73

*
Lazionetter
* 67
Ora però studia come trarre vantaggio dalla superiorità numerica, che le peggior Lazio della stagione le ho viste proprio in questa situazione...
Quasi quasi ci fanno un favore quando non vengono espulsi i giocatori avversari... ma non ditelo a Gravina! :p :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: emmanuele73 il 03 Mar 2025, 16:09
Grande Mister!
Ora però studia come trarre vantaggio dalla superiorità numerica, che le peggior Lazio della stagione le ho viste proprio in questa situazione...
Quasi quasi ci fanno un favore quando non vengono espulsi i giocatori avversari... ma non ditelo a Gravina! :p :=))
Successe anche a Lecce. Ed anche lì poi riuscimmo a prenderci i tre punti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Il calcio non posizionale e prestativo prevede di giocare contro 11 avversari, non 10.
Ce dovete stà!

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
letta la formazione per stasera, mi sembra che Baroni abbia schierato la migliore formazione, resta il mistero Provedel, il Mister si prende una grande responsabilità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: DinoZ il 06 Mar 2025, 20:14
letta la formazione per stasera, mi sembra che Baroni abbia schierato la migliore formazione, resta il mistero Provedel, il Mister si prende una grande responsabilità.

Mistero???

Se ha ripetuto a destra ed a manca che è il titolare ora che sono partite da dentro o fuori è normale che lo schieri..

Sarebbe stato strano il contrario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2025, 20:21
Mistero???

Se ha ripetuto a destra ed a manca che è il titolare ora che sono partite da dentro o fuori è normale che lo schieri..

Sarebbe stato strano il contrario
perchè allora con l'Inter partita dentro o fuori ha giocato ancora Mandas e stasera gioca Provedel, c'è qualcosa di poco chiaro nella scelta dei portieri per me... .
comunque, Lazio in versione difensiva ed un pò sottotono, i cechi arrivano abbastanza facilmente nei nostri ultimi 20 metri ma per fortuna non hanno combinato nulla, come d'altronde noi che nelle varie ripartenze siamo stati poco pericolosi.
tocca fare il secondo, il Viktoria daje e daje potrebbe trovare il gol.
tocca fare il secondo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Baroni, bravo e fortunato. Rovella e Guendozi affaticati, anche per la dura partita di Milano. Belahyane fuori rosa in europa league, incomprensibile.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

DinoZ

*
Lazionetter
* 937
nel secondo tempo la squadra ha smesso di giocare, ho rivisto gli incubi dei primi venti minuti di derby-como e fiorentina dove non riuscivamo a strusciare un pallone.
è un problema di testa, Baroni deve lavorarci molto se vogliamo arrivare in alto.
per il resto, formazione e sostituzioni ok .

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Oggi prestazione che non fa testo per me.
Questi hanno usato tattiche da sudamericani anni 50.

Ah, abbiamo vinto nonostante ciò.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Questa squadra non molla mai, ma secondo tempo da fare vedere per 5 ore a Formello, per capire tutto quello che abbiamo fatto nel secondo tempo è da horror calcistico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FeverDog il 06 Mar 2025, 23:35
Oggi prestazione che non fa testo per me.
Questi hanno usato tattiche da sudamericani anni 50.

Ah, abbiamo vinto nonostante ciò.

100%

Mancava giusto che spostassero lo stadio a 3000 metri dal altitudine. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
A me piace l'idea del suo calcio, meno le scelte su alcuni giocatori... con La Rosa che ha a disposizione  sta facendo una stagione eccellente. Bravo mister!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Ho rivisto gli highlights, non so ma a me sembra che la squadra in certi frangenti difende proprio male, ma non è stasera eh? In generale se ci pressano facciamo una fatica dannata, ma forse mi sbaglierò io, comunque se guardiamo risultati alla mano, chapeau al mister e alla squadra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Quando ti porti a casa i tre punti è andato tutto bene e complimenti. Non comprendo chi storce il naso. Sono le scusette quando non arrivano che, per me, andrebbero evitate.
Ieri c'era il campo, la rosa corta, il centravanti che non c'è, il portiere, la partita della domenica prima, quella della domenica dopo, l'inferiorità numerica, l'arbitro e tutte queste cose, ma i tre punti si possono portare a casa lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Goceano il 07 Mar 2025, 05:52
Ho rivisto gli highlights, non so ma a me sembra che la squadra in certi frangenti difende proprio male, ma non è stasera eh? In generale se ci pressano facciamo una fatica dannata, ma forse mi sbaglierò io, comunque se guardiamo risultati alla mano, chapeau al mister e alla squadra.

È una scelta dell'allenatore difendere bassissimi e dimenticare il fuorigioco.

Calcio anni 70, finora i risultati lo premiano. Io non sono un tecnico, prendo atto di quello che vedo senza approvare o bocciare a prescindere.

È possibile che con i giocatori che ha attualmente la Lazio, soprattutto i terzini, sia meglio non rischiare una linea difensiva. Legittima anche la scelta opposta di altri coach.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: ironman il 07 Mar 2025, 06:51
...

L'hai definito uomo piccolo piccolo.
Almeno spiegaci il perchè...

Discussione precedente - Discussione successiva