Per onestà intellettuale devo ammettere che ieri ha giocato bene, anche se avemo dovuto paga' la tassa fissa del Goal subito quando ci sta in porta lui ( come fate a di che sul Goal non ha colpe?? Esce poi rientra poi riesce poi rientra nel giro de 10 centesimi di secondo)..e nel primo tempo sbaglia 2-3 rinvii facili stile goal di Raspadori in Lazio-Napoli... però nel complesso, soprattutto se contiamo che stamo a parla' di uno dei 2-3 portieri più scarsi della serie A,ha giocato benino...6 in pagella il portiere conta purtroppo,guardate quelle m.erde:secondo a Bilbao sbragano e perdono 3-0 o giù di lì...se reggeranno fino all' intervallo senza ave' preso il cappottone sarà solo grazie a Svilar, vedrete.. purtroppo jha detto bene co sto portiere de riserva...a noi negli ultimi anni non c'ha detto benissimo..sin dai tempi di Marchetti,che come portiere mi ricorda molto Provedel,non tecnicamente,ma sul fattore continuità: Marchetti fece 1 anno da Yashin,in cui alzammo la Coppa in Faccia sul grugno dei COPPAINFACCIATI anche grazie a Marchetti,e l'anno successivo fece una partita de m.erda, l'altra da Protasov (portiere Russia Europei 1988) , periodi in cui prendeva addirittura Goal di testa da fuori area alternati a partite in cui toglieva la palla da sotto il sette... Provedel l' anno scorso grande annata, addirittura condita da un goal STORICO, quest' anno davvero deleterio...e poi Mandas rega',non mi scorderò mai ,e sono sicuro che vale anche per voi, Fratelli miei,il momento in cui venni a sape' che avremmo giocato il derby nei quarti di coppa Italia con l' allora 3 portiere, perché 2' era Sepe... ricordo che mi misi le mani tra i capelli e venni subito sul forum,anche se non ero iscritto,per leggere le vostre opinioni e sensazioni, perché io avevo già la diarrea fulminante...e invece alla fine Mandas giocò bene e furono loro a c.agare a spruzzo per qualche settimana,a causa del prolasso che procurammo loro..
Sono logorroico e me ne scuso ma ve racconto un particolare: ci sta un vicino de casa mia, abita in un palazzo vicino,che conosco da quando ero piccolo ma ci odiamo..lui è romanista e oltretutto è antisemita,e mi ha scritto Laziale ebreo di M sul citofono almeno 3-4 volte, soprattutto dopo un derby perso e in un occasione me lo scrisse quando Cassano pareggio' al 90' di testa e finì 1-1 quel derby...
Insomma dopo la loro eliminazione dell' anno scorso,il giorno dopo me stavo fumando una cannetta appoggiato alla finestra de casa..vidi sta m.erda malcagata che camminava de sotto...e gli urlai "- a m.erda!! Sto Laziale ebreo di M. t'ha rotto er c.ulo eh -"...lui alzò lo sguardo,poi come un coniglio quale sono tutti loro ha continuato a cammina' dritto davanti a sé... GODURIA!!
SSL RIONE XXII