Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 736
A proposito del presunto pallone  sgonfio perche' i nostri giocatori non sono andati dal delegato uefa? c'e' per caso un minimo e un massimo di pressione consentita? e' una valutazione soggettiva o cosa ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2025, 10:35
Non vorrei che fraintendessi. Ho riportato il commento di un altro better e l'ho trovato disgustoso.
Anche per me sta facendo miracoli anche se siesta parola urta la suscettibilità di qualcuno perché la legge come una critica alla rosa e quindi all'operato della società
No, avevo capito, sono un pirla io che ho quotato il post sbagliato.
Mi riferivo a chi ha scritto quel "Baroni uomo piccolo".
Scusami  :beer:

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Non ho visto tutta la partita, solo gli highlights, quindi faccio fatica a giudicare la sua prestazione complessiva. Però, sul goal mi sembra abbia poche colpe, leggendo i commenti qui pensavo molto peggio. Dopo, ha sbrogliato un paio di situazioni veramente pericolose, evitandoci guai seri in quel momento della partita. Dopo la panchina a Venezia, sembra in crescita, già a Milano aveva dato segnali molto positivi. Che dire, speriamo continui così!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Per onestà intellettuale devo ammettere che ieri ha giocato bene, anche se avemo dovuto paga' la tassa fissa del Goal subito quando ci sta in porta lui ( come fate a di che sul Goal non ha colpe?? Esce poi rientra poi riesce poi rientra nel giro de 10 centesimi di secondo)..e nel primo tempo sbaglia 2-3 rinvii facili stile goal di Raspadori in Lazio-Napoli... però nel complesso, soprattutto se contiamo che stamo a parla' di uno dei 2-3 portieri più scarsi della serie A,ha giocato benino...6 in pagella il portiere conta purtroppo,guardate quelle m.erde:secondo a Bilbao sbragano e perdono 3-0 o giù di lì...se reggeranno fino all' intervallo senza ave' preso il cappottone sarà solo grazie a Svilar, vedrete.. purtroppo jha detto bene co sto portiere de riserva...a noi negli ultimi anni non c'ha detto benissimo..sin dai tempi di Marchetti,che come portiere mi ricorda molto Provedel,non tecnicamente,ma sul fattore continuità: Marchetti fece 1 anno da Yashin,in cui alzammo la Coppa in Faccia sul grugno dei COPPAINFACCIATI anche grazie a Marchetti,e l'anno successivo fece una partita de m.erda, l'altra da Protasov (portiere Russia Europei 1988) , periodi in cui prendeva addirittura Goal di testa da fuori area alternati a partite in cui toglieva la palla da sotto il sette... Provedel l' anno scorso grande annata, addirittura condita da un goal STORICO, quest' anno davvero deleterio...e poi Mandas rega',non mi scorderò mai ,e sono sicuro che vale anche per voi, Fratelli miei,il momento in cui venni a sape' che avremmo giocato il derby nei quarti di coppa Italia con l' allora 3 portiere, perché 2' era Sepe... ricordo che mi misi le mani  tra i capelli e venni subito sul forum,anche se non ero iscritto,per leggere le vostre opinioni e sensazioni, perché io avevo già la diarrea fulminante...e invece alla fine Mandas giocò bene e furono loro a c.agare a spruzzo per qualche settimana,a causa del prolasso che procurammo loro..

Sono logorroico e me ne scuso ma ve racconto un particolare: ci sta un vicino de casa mia, abita in un palazzo vicino,che conosco da quando ero piccolo ma ci odiamo..lui è romanista e oltretutto è antisemita,e mi ha scritto Laziale ebreo di M sul citofono almeno 3-4 volte, soprattutto dopo un derby perso e in un occasione me lo scrisse quando Cassano pareggio' al 90' di testa e finì 1-1 quel derby...
Insomma dopo la loro eliminazione dell' anno scorso,il giorno dopo me stavo fumando una cannetta appoggiato alla finestra de casa..vidi sta m.erda malcagata che camminava de sotto...e gli urlai "- a m.erda!! Sto Laziale ebreo di M. t'ha rotto er c.ulo eh -"...lui alzò lo sguardo,poi come un coniglio quale sono tutti loro ha continuato a cammina' dritto davanti a sé... GODURIA!!
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Si vede da lontano che non é tranquillo. La sua pausa sarebbe dovuta durare un po' di più..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 11:26
Per onestà intellettuale devo ammettere che ieri ha giocato bene, anche se avemo dovuto paga' la tassa fissa del Goal subito quando ci sta in porta lui ( come fate a di che sul Goal non ha colpe?? Esce poi rientra poi riesce poi rientra nel giro de 10 centesimi di secondo)..e nel primo tempo sbaglia 2-3 rinvii facili stile goal di Raspadori in Lazio-Napoli... però nel complesso, soprattutto se contiamo che stamo a parla' di uno dei 2-3 portieri più scarsi della serie A,ha giocato benino...6 in pagella il portiere conta purtroppo,guardate quelle m.erde:secondo a Bilbao sbragano e perdono 3-0 o giù di lì...se reggeranno fino all' intervallo senza ave' preso il cappottone sarà solo grazie a Svilar, vedrete.. purtroppo jha detto bene co sto portiere de riserva...a noi negli ultimi anni non c'ha detto benissimo..sin dai tempi di Marchetti,che come portiere mi ricorda molto Provedel,non tecnicamente,ma sul fattore continuità: Marchetti fece 1 anno da Yashin,in cui alzammo la Coppa in Faccia sul grugno dei COPPAINFACCIATI anche grazie a Marchetti,e l'anno successivo fece una partita de m.erda, l'altra da Protasov (portiere Russia Europei 1988) , periodi in cui prendeva addirittura Goal di testa da fuori area alternati a partite in cui toglieva la palla da sotto il sette... Provedel l' anno scorso grande annata, addirittura condita da un goal STORICO, quest' anno davvero deleterio...e poi Mandas rega',non mi scorderò mai ,e sono sicuro che vale anche per voi, Fratelli miei,il momento in cui venni a sape' che avremmo giocato il derby nei quarti di coppa Italia con l' allora 3 portiere, perché 2' era Sepe... ricordo che mi misi le mani  tra i capelli e venni subito sul forum,anche se non ero iscritto,per leggere le vostre opinioni e sensazioni, perché io avevo già la diarrea fulminante...e invece alla fine Mandas giocò bene e furono loro a c.agare a spruzzo per qualche settimana,a causa del prolasso che procurammo loro..

Sono logorroico e me ne scuso ma ve racconto un particolare: ci sta un vicino de casa mia, abita in un palazzo vicino,che conosco da quando ero piccolo ma ci odiamo..lui è romanista e oltretutto è antisemita,e mi ha scritto Laziale ebreo di M sul citofono almeno 3-4 volte, soprattutto dopo un derby perso e in un occasione me lo scrisse quando Cassano pareggio' al 90' di testa e finì 1-1 quel derby...
Insomma dopo la loro eliminazione dell' anno scorso,il giorno dopo me stavo fumando una cannetta appoggiato alla finestra de casa..vidi sta m.erda malcagata che camminava de sotto...e gli urlai "- a m.erda!! Sto Laziale ebreo di M. t'ha rotto er c.ulo eh -"...lui alzò lo sguardo,poi come un coniglio quale sono tutti loro ha continuato a cammina' dritto davanti a sé... GODURIA!!
SSL RIONE XXII
Una inutile esondazione di parole per dire che ti sta sul cazzo.
Sarebbe più onesto e più leggibile.
Poi abbiamo capito che è il peggior portiere del globo che a confronto Vargic è Neuer.
Poi , per pietà, abbi pietà di noi e non continuare ad offendere la tua intelligenza.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: laziotiadoro il 07 Mar 2025, 10:59
Non ho visto tutta la partita, solo gli highlights, quindi faccio fatica a giudicare la sua prestazione complessiva. Però, sul goal mi sembra abbia poche colpe, leggendo i commenti qui pensavo molto peggio. Dopo, ha sbrogliato un paio di situazioni veramente pericolose, evitandoci guai seri in quel momento della partita. Dopo la panchina a Venezia, sembra in crescita, già a Milano aveva dato segnali molto positivi. Che dire, speriamo continui così!
non è una vera e proprio papera ma un errore c'è. è ben piazzato sulla punizione, quando la palla va sul secondo palo dovrebbe essere contrastata dal difensore, quando si acorge che, invece, non c'è, accenna all'uscita che pero rimane a meta' perche' si accorge che non ci arriva piu, errore da condividere con la difesa.... del resto anche il nostro primo gol è simile, ma nessuno diche che è una papera neanche quello.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Sono errori della fase difensiva, portiere compreso ma non sono papere.

Se no, tutti i gol, se vai a vedere, sono "papere".. bastava stare un più a dx, un po' più a sx, un po' più avanti...

Basta vedere tutti i gol della giornata di ieri ed analizzatli in modalità "contare peli del cu.o"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la marea sizigiale per il ns è pressante come per nessun attualmente
solo lazzari forse lo avvicina
pure nuno ora non scherza
diciamo che per gli esterni è vita dura
per fortuna che c'è............non lo dico................. :=))

se baroni lo ha scelto vuol dire che è meglio di mandas
fino a quel momento sono d'accordo
ok qualche sbavatura
ma agli altri viene perdonato tutto
qui un cavillare continuo come con nessun altro

p.s.: con il gioco dabbasso andatevi a vedere come se la cavano tutti i poveri portieri di serie A e in europa e che figure di m**** fanno di continuo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Mar 2025, 11:58
non è una vera e proprio papera ma un errore c'è. è ben piazzato sulla punizione, quando la palla va sul secondo palo dovrebbe essere contrastata dal difensore, quando si acorge che, invece, non c'è, accenna all'uscita che pero rimane a meta' perche' si accorge che non ci arriva piu, errore da condividere con la difesa.... del resto anche il nostro primo gol è simile, ma nessuno diche che è una papera neanche quello.
Sul gol fanno tutti la cosa giusta tranne uno. Che con la visuale della linea tiene in gioco l'attaccante. La difesa fa quello che deve perché mette in fuorigioco i giocatori avversari, il portiere per forza di cose è in una situazione in cui non può intervenire. Bastava che Nuno stesse concentrato. Zero errori di Provedel nella situazione. La palla che leva dalla testa dell'attaccante è un intervento miracoloso sottovalutatissimo altro che.

Warp

*
Lazionetter
* 12.905
per me ieri bene. ha fatto un paio di interventi risolutivi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è proprio dalla partita di ieri dove non prendi goal per evidente colpa sua che si puó affermare che non è un portiere del nostro livello

poi qui ogni volta che tocca il pallone risulta decisivo, boh.

sul goal per me lo subisce il 99% dei portieri, ma ció non toglie che lui esca malissimo facendo una cosa imbarazzante. si tuffa a coprire l'altro palo per poi girarsi, non si capisce proprio tecnicamente cosa volesse fare.

la smanacciata è un errore, quel pallone è suo e suo deve essere ma bloccato. come possa risultare intervento decisivo lo sapete solo voi.

la sua postura è talmente brutta da far sembrare parate difficili cose che sono facili.
peró è ossessione

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Maffetto81 il 07 Mar 2025, 11:26

SSL RIONE XXII

Te sarai pure il più Laziale di tutti, più di Maestrelli e Chinaglia messi assieme, ma dire che Provedel è tra i 2/3 portieri più scarsi della serie A  non è un'opinione, è una provocazione. Quest'anno sta giocando male mediamente e rispetto ai portieri delle nostre dirette concorrenti sta offrendo un rendimento inferiore, ma si nota che la difesa ha ancora fiducia in lui, probabilmente il breve riposo, sicuramente concordato tra lui ed il tecnico, può averlo rasserenato, se è sereno è un buon portiere, che ha teso all'ottimo in un paio di annate davvero positive.
E, per favore, la sera che giochiamo in contemporanea con le merde, che senso ha tirarle in ballo? Io ho visto la Lazio e me ne sono proprio scordato, chi se ne frega del Bilbao, di Svilar e del risultato alla fine del primo tempo del ritorno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: purple zack il 07 Mar 2025, 14:40
è proprio dalla partita di ieri dove non prendi goal per evidente colpa sua che si puó affermare che non è un portiere del nostro livello

sul goal per me lo subisce il 99% dei portieri, ma ció non toglie che lui esca malissimo facendo una cosa imbarazzante. si tuffa a coprire l'altro palo per poi girarsi, non si capisce proprio tecnicamente cosa volesse fare.

la smanacciata è un errore, quel pallone è suo e suo deve essere ma bloccato. come possa risultare intervento decisivo lo sapete solo voi.

la sua postura è talmente brutta da far sembrare parate difficili cose che sono facili.
peró è ossessione

Ce lo dai un nome di un portiere per "il nostro livello"..?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Per me ha fatto una partita buona, condita da qualche errore per fortuna non decisivo,poco elegante in alcuni interventi che comunque sono stati efficaci, che è quello che conta, evita il gol in 2 occasioni e va benissimo così.
Trovo alcuni giudizi troppo ingenerosi nei suoi confronti.
Se ha la stessa efficienza che aveva il Garella di Napoli va più che bene.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2025, 15:47
Ce lo dai un nome di un portiere per "il nostro livello"..?
Terraciano sarebbe perfetto...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Citazione di: purple zack il 07 Mar 2025, 14:40

peró è ossessione
Quest'estate vendiamo Provedel e compriamo Xanax, vedrai che sarai più tranquillo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il primo tempo mi ha fatto smadonnare per i rinvii. Gli ha sbagliati, stranamente per lui, praticamente tutti.
Sul gol boh, quelle palle a metà strada tra portiere e difensore sono maledette.
Poi nel finale ci mette del suo per portare a casa il risultato.
Secondo me, comunque, la stiamo facendo un pò troppo lunga con questi portieri.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: fiDelio il 08 Mar 2025, 11:33
Il primo tempo mi ha fatto smadonnare per i rinvii. Gli ha sbagliati, stranamente per lui, praticamente tutti.
Sul gol boh, quelle palle a metà strada tra portiere e difensore sono maledette.
Poi nel finale ci mette del suo per portare a casa il risultato.
Secondo me, comunque, la stiamo facendo un pò troppo lunga con questi portieri.

Da mo che lo dico..

Non abbiamo il Messi dei portieri come non abbiamo il Messi dei centravanti o dei centrocampisti.

È il livello dei buoni giocatori della nostra rosa .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mar 2025, 12:08
Da mo che lo dico..

Non abbiamo il Messi dei portieri come non abbiamo il Messi dei centravanti o dei centrocampisti.

È il livello dei buoni giocatori della nostra rosa .
Io penso che dipenda dal fatto che il primo anno ci aveva abituati troppo bene, era praticamente il miglior portiere del campionato...

Discussione precedente - Discussione successiva