asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Vergognosi, questi manco un minuto sono durati :S
Vediamo con il Cagliari e con il Lecce dopo quanto segnano
Menomale che il bonus partite facili sta finendo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.980
si ma sto bonus partite facili lo chiudono col pieno tipo 21/21.
non lo fanno tutti.
alla fine so punti che ti ritrovi.
cmq dal momento che quasi certamente il 5 posto dara solo EL ce li ritroveremo a lottarci un posto per le 2 coppe minori.
qlc preoccupazione ce l'ho solo per  questa EL in corso.
in campionato so vittorie di pirro.
arrivare 5,6 o 7 per me è la stessa cosa, come arrivare sopra o sotto in queste zone di classifica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Queste sono partite che dire acchitate è dirgli poco.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: Laziale-forever il 09 Mar 2025, 20:38
Il Bilbao si impegnerà perché vorrà arrivare a maggio a giocare una finale europea a casa sua, ma hanno visto che contro l' aesse servirà avere pure il qiulo dalla loro parte, dovranno fare un' impresa per passare il turno.
Il Bilbao che ho visto ieri non batte nemmeno il Sestri Levante, ultimo in classifica (o quasi) in serie C....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Mar 2025, 08:32
Il Bilbao che ho visto ieri non batte nemmeno il Sestri Levante, ultimo in classifica (o quasi) in serie C....
Concordo, una compagine di scappati di casa

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Mar 2025, 09:50
Concordo, una compagine di scappati di casa
boh quarti in Liga, hanno pareggiato sì col Maiorca (che comunque è settimo, non ultimo) ma ci sta che con il vantaggio che hanno sulla sesta in campionato (quindi posto quasi sicuro in CL l'anno prossimo) abbiano la testa alla partita più importante dell'anno. Certo la roma è in fiducia ed è un cliente scomodo per tutti in questo momento e di certo la strada per la finale, se passano adesso, diventerà un'autostrada a 10 corsie.     

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: JamesHerriot il 09 Mar 2025, 18:20
Ste merde non perdono più.
:asrm

Al derby sì 😎😎😎😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: trax_2400 il 09 Mar 2025, 18:48
Sfida impari.
Le merde potevano stare tranquillamente 4/5 a zero.

Curioso di vedere come giocheranno contro di noi (i toscani, intendo) 😎😎😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Mar 2025, 19:00
Sto vedendo l'Atletico Bilbao...
Ma Nico Williams da quand'è che s'è impippito così?
Sembra Pereirinha.....

Sta conservando le energie per giovedì 😎

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: laziotiadoro il 09 Mar 2025, 19:35
Difensivamente parlando, sono diventati impenetrabili- incredibile 'sta cosa... :asrm

Lo sembrava anche la rubentus fino a ieri sera...

Tempo al tempo 😎

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Nel ciclo ideale di una stagione, essere al top al marzo di solito non è un grande affare.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: DaMilano il 09 Mar 2025, 20:31
Fateli gonfiare il più possibile.

Che poi se preparamo per botto 😎
:asrm

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io nn mi spiego come caspita sia possibile che nn perdano mai.

Vabbè gli arbitri ... ma nn ne hanno più persa una a parte il Como.

Merde che nn sono altro ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: King-Cecc il 10 Mar 2025, 15:18
Io nn mi spiego come caspita sia possibile che nn perdano mai.

Vabbè gli arbitri ... ma nn ne hanno più persa una a parte il Como.

Merde che nn sono altro ...

Venezia rigorino a loro, e non dato al Venezia, a Parma gol sulla punizione che è costato il rosso al difensore che nasce da un fallo di mano del loro difensore al limite della loro area. Con il Como vanno sotto, pareggiano a inizio ripresa, con un concentrato di culo che sintetizza il loro allenatore, stop sbagliato, che manda a vuoto i difensore, tiro che rimpalla sulla gamba protesa per respingere la palla dell'altro difensore, e che scavalca il portiere con un pallonetto che non si vede mai. Il Como rimane in 10, segnano e il Como prende il palo al novantesimo.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: simcar il 10 Mar 2025, 16:32
Venezia rigorino a loro, e non dato al Venezia, a Parma gol sulla punizione che è costato il rosso al difensore che nasce da un fallo di mano del loro difensore al limite della loro area. Con il Como vanno sotto, pareggiano a inizio ripresa, con un concentrato di culo che sintetizza il loro allenatore, stop sbagliato, che manda a vuoto i difensore, tiro che rimpalla sulla gamba protesa per respingere la palla dell'altro difensore, e che scavalca il portiere con un pallonetto che non si vede mai. Il Como rimane in 10, segnano e il Como prende il palo al novantesimo.

Grazie fratè,per fortuna uno che dice pane al pane ,vino al vino.
Si, sicuramente qualche merito ce l'hanno, più che altro il loro allenatore,ma se analizzate ogni singola partita,o ci sta un espulsione dell' avversari,rigori, punizioni inesistenti, per uno fissato come me anche fischiare un calcio di punizione per fallo di confusione sul corner avversario(nelle partite dell' mer.de succede spessissimo agli angoli avversari).. succedono cose strane..sono una buona squadra, ovvio,ma nel calcio professionistico,dove anche una di serie B,se non sei attento,te batte,la differenza la fanno i particolari che parono insignificanti..
Col Bilbao siete assolutamente scaramantici,ormai l'ho capito: rega',ma mejo che ieri non abbiano vinto,sta a dimostrare che sono con la testa a giovedì, occasione più unica che rara..dico che passerà il Bilbao sicuramente? assolutamente no... però secondo me ha il 70% nonostante 1 goal di svantaggio!! Squadra che  in casa diventa una macina!!
E sono in disaccordo anche sul fatto che se passano (non credo) siano in finale...Rangers (soprattutto in casa) Lione e una tra Manchester United o Deportivo sono squadre che si nastri di partenza se la giocano con tutti,anzi,secondo me il Lione è sottovalutato, è fortissimo,e con la testa libera perché il campionato è fottuto ormai...le mer.de non portanno vince sempre così de c.ulo,non vinceranno sempre questo lo sapete anche voi si?e soprattutto le m.erde..non è assolutamente vero cge giocano liberi de testa,come ho letto: hanno l' ultimo treno da prende..se escono dall' Europa,dopo esse uscìti dalla copps Italia,che fanno?la lotta per il 7' posto?pensa che palle...abbiate fiducia...pensamo intanto a rimandarli a -7 che l udinese, squadra che vorrei facesse un incidente aereo,con noi da partite della vita

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
maury68

*
Lazionetter
* 2.154
Mezza piotta ita.

La qualificazione la danno a 1.67, so favoriti.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Per Celik migliore col Bilbao
:asrm Eccheccazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Sarà stato pure il migliore col Bilbao ma rimane il più scarso del gruppo.

Discussione precedente - Discussione successiva