Citazione di: simcar il 10 Mar 2025, 16:32
Venezia rigorino a loro, e non dato al Venezia, a Parma gol sulla punizione che è costato il rosso al difensore che nasce da un fallo di mano del loro difensore al limite della loro area. Con il Como vanno sotto, pareggiano a inizio ripresa, con un concentrato di culo che sintetizza il loro allenatore, stop sbagliato, che manda a vuoto i difensore, tiro che rimpalla sulla gamba protesa per respingere la palla dell'altro difensore, e che scavalca il portiere con un pallonetto che non si vede mai. Il Como rimane in 10, segnano e il Como prende il palo al novantesimo.
Grazie fratè,per fortuna uno che dice pane al pane ,vino al vino.
Si, sicuramente qualche merito ce l'hanno, più che altro il loro allenatore,ma se analizzate ogni singola partita,o ci sta un espulsione dell' avversari,rigori, punizioni inesistenti, per uno fissato come me anche fischiare un calcio di punizione per fallo di confusione sul corner avversario(nelle partite dell'
mer.de succede spessissimo agli angoli avversari).. succedono cose strane..sono una buona squadra, ovvio,ma nel calcio professionistico,dove anche una di serie B,se non sei attento,te batte,la differenza la fanno i particolari che parono insignificanti..
Col Bilbao siete assolutamente scaramantici,ormai l'ho capito: rega',ma mejo che ieri non abbiano vinto,sta a dimostrare che sono con la testa a giovedì, occasione più unica che rara..dico che passerà il Bilbao sicuramente? assolutamente no... però secondo me ha il 70% nonostante 1 goal di svantaggio!! Squadra che in casa diventa una macina!!
E sono in disaccordo anche sul fatto che se passano (non credo) siano in finale...Rangers (soprattutto in casa) Lione e una tra Manchester United o Deportivo sono squadre che si nastri di partenza se la giocano con tutti,anzi,secondo me il Lione è sottovalutato, è fortissimo,e con la testa libera perché il campionato è fottuto ormai...le
mer.de non portanno vince sempre così de c.ulo,non vinceranno sempre questo lo sapete anche voi si?e soprattutto le m.erde..non è assolutamente vero cge giocano liberi de testa,come ho letto: hanno l' ultimo treno da prende..se escono dall' Europa,dopo esse uscìti dalla copps Italia,che fanno?la lotta per il 7' posto?pensa che palle...abbiate fiducia...pensamo intanto a rimandarli a -7 che l udinese, squadra che vorrei facesse un incidente aereo,con noi da partite della vita