Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
Non ho letto le pagine scritte da ieri sera, però ho come l'impressione che il mister per primo abbia perso certezze con l'infortunio del Taty, le ristrettezze sulle fasce e a centrocampo.
Tutto quello che era riuscito bene a inizio stagione oggi riesce meno bene anche a causa delle assenze o delle condizioni di forma di alcuni protagonisti chiave. Allora magari sarebbe il caso di non incaponirsi, ad esempio, a far giocare Tchaouna centravanti e Dia dietro la punta, cercando qualche soluzione diversa, anche solo temporanea.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 11 Mar 2025, 12:38
quindi a Ibra non ci ha pensato minimamente?
eppure sarebbe stata la sostituzione naturale.
Non lo so , io pensavo lo mettesse per Zac gli ultimi minuti. Invece si è coperto meglio. Probabilmente ha capito che in quel momento udinese era più forte su quella fase difensiva. Oltre che ovviamente più fresca. Inoltre Baroni come dimostrato a Milano e Plzen non mi sembra uno che non se la rischia fino alla fine. Ieri probabilmente gli andava bene . A volte , obtorto collo , un punto va bene lo stesso. La mia tabella prevedeva quattro punti tra Venezia e Milan e altrettanti tra Udinese e Bologna. Ci siamo dentro.

@jsv la rotazione tra Guendo Vecino e Bela c e stata li stesso. E per me hka fatto bene a cominciare col Vecio che è sicuramente più inserito di Bela.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Purtroppo come giá detto da qualcunalto dall´infortunio del Taty si é incartato.

A mio modo di vedere paga anche la cilindrata di alcuni. Dia non é giocatore da 2 partite alla settimana.

La forza dei primi mesi era anche che ruotavano 18-19 giocatori e tutti mantevanno un certo livello atletico.

Ora abbiamo invece Guendo e Marusic che pur facendo tantissimi km le giocano tutte. Taveres gioca troppo per il suo corpo. e potrei fare 100 esempi.

Anche con Pellegrini, che é un giocatore mediocre che fa ogni tanto la partita buona...peró ecco, fuori lista per Basic??? dai che senso ha??

Speriamo che il Taty ci porti certezze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Vai Mister, brutalizzati tutti e imbruttiscili tutti inclusi i lazionetter... :=))
https://www.instagram.com/reel/DHD2d4_txjj/?igsh=azEzajd3d3BmNDB6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Quanto me piace Baroni.    :love:    :love:    :love:

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Fino alla fine di Gennaio 433 improponibile. Avevamo 3 centrocampisti contati. Rovella, Guendo e Dele.
Poi é arrivato Belahyne, ma si é fatto male Dele. Ora ne abbiamo 4, attendendo Dele.
Il problema per il 433 é che il mister considera poco Belahyne (ieri per me male, impalpabile).
Se mette Patric vertice basso al suo posto, significa che Reda il campo lo vedrà poco.  È evidente che volesse un altro tipo di giocatore. Comunque questo modulo senza Castellanos sta schiantando Rovella, Guendo e Dia. Io pensavo che il mercato invernale avesse portato un elemento importante per il centrocampo. Per il mister non é così.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Comunque io penso che criticare il mister è incomprensibile per quello che ha fatto fino ad oggi.

Le scelte a volte sono obbligate, per i nuovi che giocano poco probabilmente il motivo è perché sono indietro...o non ancora entrati nel sistema di gioco.

Stiamo vicini a questo tecnico,  al momento non ci sono motivi per criticarlo secondo me.

Come spesso accade ogni anno ti trovi a dire, la Lazio ha 13/14 buoni giocatori  altri non molto affidabili...basta che uno di quelli lo squalificano o si infortuna e sei in croce...

Daje Mister.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: maury68 il 11 Mar 2025, 20:58
Comunque io penso che criticare il mister è incomprensibile per quello che ha fatto fino ad oggi.

Le scelte a volte sono obbligate, per i nuovi che giocano poco probabilmente il motivo è perché sono indietro...o non ancora entrati nel sistema di gioco.

Stiamo vicini a questo tecnico,  al momento non ci sono motivi per criticarlo secondo me.

Come spesso accade ogni anno ti trovi a dire, la Lazio ha 13/14 buoni giocatori  altri non molto affidabili...basta che uno di quelli lo squalificano o si infortuna e sei in croce...

Daje Mister.

Quindi anche con Baroni servono mesi per apprendere i movimenti???

Mhmmm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2025, 21:03

Mhmmm

A giudicare da almeno 18/19 elementi in rosa sembrerebbe di no

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2025, 21:03

Mhmmm

Sono arrivati da un mese se parliamo di quelli di gennaio.
Gli altri hanno giocato tutti.

Io non vi capisco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: maury68 il 11 Mar 2025, 21:11
Sono arrivati da un mese se parliamo di quelli di gennaio.
Gli altri hanno giocato tutti.

Io non vi capisco.

Escludendo il danesino che è piuttosto inesperto ancora, bela e ibra avran fatto una mezz'oretta in due in tutto.

Ieri mi sarei aspettato un impiego maggiore vista la situazione..

Ma il motivo non credo sia l'apprendimento dei movimenti...

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mar 2025, 21:27
Escludendo il danesino che è piuttosto inesperto ancora, bela e ibra avran fatto una mezz'oretta in due in tutto.

Ieri mi sarei aspettato un impiego maggiore vista la situazione..

Ma il motivo non credo sia l'apprendimento dei movimenti...
Per me Bela contro una squadra fisica come l'udinese non credo che potesse fare bene.

Ibra non lo conosco e non ho capito neanche dove gioca, cmq a prescindere da tutto, al momento Baroni ha fatto bene, un calo fisico ci può stare, ora tiriamo la carretta fino alla sosta poi dopo è un altro campionato per tutti.

Forza porca puttan@!

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.261
Citazione di: Lux67 il 11 Mar 2025, 20:45
Fino alla fine di Gennaio 433 improponibile. Avevamo 3 centrocampisti contati. Rovella, Guendo e Dele.
Poi é arrivato Belahyne, ma si é fatto male Dele. Ora ne abbiamo 4, attendendo Dele.
Il problema per il 433 é che il mister considera poco Belahyne (ieri per me male, impalpabile).
Se mette Patric vertice basso al suo posto, significa che Reda il campo lo vedrà poco.  È evidente che volesse un altro tipo di giocatore. Comunque questo modulo senza Castellanos sta schiantando Rovella, Guendo e Dia. Io pensavo che il mercato invernale avesse portato un elemento importante per il centrocampo. Per il mister non é così.

:since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Bah, io ci andrei cauto con questi giudizi così tranchant su Belahyane. Se non gioca ci devono essere motivi. Baroni non è stupido. Anche se non è infallibile e infatti ha fatto errori nelle ultime partite. Come tutti gli allenatori d'altronde. Certo, per lui è difficile giocare sempre in 10

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Janky il 11 Mar 2025, 21:41
Bah, io ci andrei cauto con questi giudizi così tranchant su Belahyane. Se non gioca ci devono essere motivi. Baroni non è stupido. Anche se non è infallibile e infatti ha fatto errori nelle ultime partite. Come tutti gli allenatori d'altronde. Certo, per lui è difficile giocare sempre in 10
Ma infatti probabilmente sono io che sopravvaluto Belahyane. Almeno al momento.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
E' inutile che si incavola coi giornalisti. Ieri ha fatto male sin dallo schieramento iniziale fino all'assurdo cambio Patric-Isaksen.
Ieri la Lazio aveva poche risorse e lui le ha usate male.
Ma lo sa.

Janky

*
Lazionetter
* 1.261
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lux67 il 11 Mar 2025, 22:18
Ma infatti probabilmente sono io che sopravvaluto Belahyane. Almeno al momento.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ci vuole sempre tempo. Soprattutto a campionato in corso dove lo spazio per inserirli diminuisce con l aumentare delle lotte per le varie posizioni.

Ps. Inoltre è lo scotto da pagare  quando chiediamo di comprare giocatori giovani quando li possiamo prendere prima che diventano inarrivabili.
Me so capito da solo mesa'.
:)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2025, 23:35
Ci vuole sempre tempo. Soprattutto a campionato in corso dove lo spazio per inserirli diminuisce con l aumentare delle lotte per le varie posizioni.

Ps. Inoltre è lo scotto da pagare  quando chiediamo di comprare giocatori giovani quando li possiamo prendere prima che diventano inarrivabili.
Me so capito da solo mesa'.
:)
no sei stato chiarissimo ma sto concetto nn entra nella testa di molti che pensano di far giocare le squadre in serie a come nelle figurine.
se prendi dei fenomeni o mezzi fenomeni puoi pensare di buttarli nella mischia il giorno dopo che arrivanoe pensa te, te risolvono pure i problemi...
a me pare che questa "regola" valga un po' per tutti. conte, ad esempio, per far vedere ai napoletani gilmour o billing (che quasi manco sapevo avesse in rosa) c'ha messo 7 mesi, e ha aspettato che ne fosse assolutamente costretto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Aregai il 12 Mar 2025, 07:45
no sei stato chiarissimo ma sto concetto nn entra nella testa di molti che pensano di far giocare le squadre in serie a come nelle figurine.
se prendi dei fenomeni o mezzi fenomeni puoi pensare di buttarli nella mischia il giorno dopo che arrivanoe pensa te, te risolvono pure i problemi...
a me pare che questa "regola" valga un po' per tutti. conte, ad esempio, per far vedere ai napoletani gilmour o billing (che quasi manco sapevo avesse in rosa) c'ha messo 7 mesi, e ha aspettato che ne fosse assolutamente costretto.

Può essere vero in generale ma quando insisti con un altro giovane (tchauna) come centravanti che è praticamente inutile magari potresti b provare qualcos'altro. Tipo Dia centravanti con ibra dietro... Magari uno spezzone di partita..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Belahyane giocherà molto dal prossimo anno, vedrete.

Discussione precedente - Discussione successiva