13.03; ancora col plizen per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 07 Mar 2025, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Se Baroni ci porta a Bilbao con questa squadra gli va fatto un monumento a Formello

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Non capisco se stiamo sulle gambe o abbiamo talmente paura di sbagliare che sbagliamo lo stesso: troppi palloni buttati e regalati agli avversari. Finora Lazio bruttina.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Staremo facendo schifo, quello che vi pare.
Pero due cose:
1) all andata abbiamo finito, giustamente, in 9. Oggi dovevamo giocare tutta la partita in superiorita e quel merda dell arbitro non ci ha dato il nostro, giusto, vantaggio. Che possano schioppare tutti alla UEFA MERDA.

2) Baroni sta facendo scelte sbagliate, per me. Deve tornare a far ruotare la rosa come ad inizio stagione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Posso capire e giustificare il calo fisico, mentre l'involuzione tattica e la scarsa attenzione sono senza senso. Arbitro pericoloso, manca un rosso. Se non cambiamo testa e ritmo son dolori... forza ragazzi, forza Lazio!

:ssl

p.s. Rovella manca moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Io penso che abbiano fatto una preparazione da squadra che si deve salvare. Solitamente quelle squadre partono a mille, con carichi di lavoro importanti negli allenamenti. Da quello che ho capito lui li ha fatti allenare in estate in questo modo.

Non vorrei che abbia fatto una preparazione che non tiene conto del doppio impegno. Tutto qui.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Mar 2025, 19:41
Pero due cose:
1) all andata abbiamo finito, giustamente, in 9. Oggi dovevamo giocare tutta la partita in superiorita e quel merda dell arbitro non ci ha dato il nostro, giusto, vantaggio. Che possano schioppare tutti alla UEFA MERDA.

2) Baroni sta facendo scelte sbagliate, per me. Deve tornare a far ruotare la rosa come ad inizio stagione.

dopo la squalifica di Rovella e il blocco alle trasferte mi aspettavo esattamente un arbitro cosi'.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: gae12 il 13 Mar 2025, 19:42
Spero di sbagliarmi.

Io penso che abbiano fatto una preparazione da squadra che si deve salvare. Solitamente quelle squadre partono a mille, con carichi di lavoro importanti negli allenamenti. Da quello che ho capito lui li ha fatti allenare in estate in questo modo.

Non vorrei che abbia fatto un a preparazione che non tiene conto del doppio impegno. Tutto qui.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: richard il 13 Mar 2025, 19:33
stiamo facendo giocare una squadra di seghe. Vanno attaccati.

Ma quali seghe de sta cippa. Davanti tranne Zaccagni so tutti più forti di noi. Continuiamo a fare i supponenti di sto cazzo. Questi so forti e corrono il doppio. E giocano pure meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Non vorrei che abbia fatto una preparazione che non tiene conto del doppio impegno. Tutto qui.

fosse cosi sarebbe da cacciare a giugno.Ma non credo.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
A me sembriamo proprio cotti. Sulle secondo palle arrivano sempre loro. Anche tecnicamente molto approssimativi (stranamente anche Pedro, Taty). Boh. Speriamo che succeda qualche miracolo negli spogliatoi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: JamesHerriot il 13 Mar 2025, 19:43
Ma quali seghe de sta cippa. Davanti tranne Zaccagni so tutti più forti di noi. Continuiamo a fare i supponenti di sto cazzo. Questi so forti e corrono il doppio. E giocano pure meglio.
tecnicamente sono imbarazzanti, per fortuna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Biancolazio il 13 Mar 2025, 19:40
Se Baroni ci porta a Bilbao con questa squadra gli va fatto un monumento a Formello

Ovvio, rosa non da top Europa, purtroppo soldi spesi male per alcuni giocatori e dubbi su altri, a marzo certe scelte le paghi.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Mar 2025, 19:41
Pero due cose:

Perfettamente d'accordo sul punto 2), siamo troppo sulle gambe e svogliati

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Male si ma fammi giocare in 11 contro 10 tutta la partita e poi vediamo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Spero di sbagliarmi.

Scritto più volte da settembre ad oggi, non sarebbe nemmeno sbagliato se così fosse.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Ho visto solo ora l'intervento assassino su Zaccagni.
Non riesco a capacitarmi che non sia uscito il rosso.
Davvero incredibile. Non ci sono parole.

P.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Charlot il 13 Mar 2025, 19:44
Ovvio, rosa non da top Europa, purtroppo soldi spesi male per alcuni giocatori e dubbi su altri, a marzo certe scelte le paghi.
più un mercato invernale che sinora non è servito assolutamente a nulla...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: PaperoGiallo il 13 Mar 2025, 19:45

P.

Non c'e' una spiegazione logica

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: PaperoGiallo il 13 Mar 2025, 19:45

P.
...ci sarebbero le parole ma siamo in prima serata...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Sbagliamo troppo. E non puó essere una questione tecnica. O sono stanchi o non ci stanno con la testa.

Discussione precedente - Discussione successiva