Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2025, 13:47
Eh già.
Sconfitta che molto probabilmente segna la fine delle ambizioni playoff

L'importante è tirare fuori qualche valido elemento per la prima squadra, no?!?

:since

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
L'importante, per quanto mi riguarda, è guardare con simpatia ed affetto questi ragazzi. E' una cosa che faccio da sempre.
Poi se vinciamo il campionato sono contento, se esce fuori qualche bel giocatore sono contento, se non succede niente non mi cambia nulla.
Però ammetto di essere un laziale semplice.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Richiamiamo Bollini!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
In campo contro il Verona....link per Pc ?

Grazie

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

ma Balde non gioca più ?

:since :since

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mamma mia ,che squadra mediocre,ora si capisce perche'non considera mai nessuno Baroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

:since :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Mah, quest'anno per vari motivi l'ho seguita meno, ma vedo che Munoz, Balde, Ferrari, Suleimanj, Cuzzarella non stanno giocando praticamente mai titolari. Anche F. Bordon ieri non ha visto il campo
Qualcuno ne conosce i motivi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Non conosco i motivi. Come ho già scritto, ragiono a pelle e spesso sbaglio, ma dopo l'uscita di Sanderra (AUGURI, MISTER!) Pirozzi non mi ha convinto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
2-0 con doppietta di D'Agostini nel primo tempo: prima rete in tap in dopo una traversa colpita di testa da Bordon, la seconda me la sono persa.
Discreta prestazione per quel che ho visto, in particolare da parte di Serra e Farcomeni, oltre al solito Milani. Munoz invece continua a non convincermi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429
Io credo che su Serra e Farcomeni, oltre che su i due venezuelani Milani e D'Agostini, tutti 19enni, uno solo purtroppo terzino, con un po' di coraggio si potrebbe e dovrebbe puntare. Eh, su.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856

non mi piace ripetermi ma non sono giocatori che possono mai giocare con noi o in serie A
Balde, che comunque segna in primavera, ha fatto 15 minuti in EL in una partita inutile e mi ha fatto tenerezza per quanto non ce capiva un cazzo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Pomata il 29 Mar 2025, 15:12
l'udinese c'ha 14 punti comunque

non mi piace ripetermi ma non sono giocatori che possono mai giocare con noi o in serie A
Balde, che comunque segna in primavera, ha fatto 15 minuti in EL in una partita inutile e mi ha fatto tenerezza per quanto non ce capiva un cazzo
Pareri diversi. Comunque D'Agostini mi sembra un po' più pronto di Balde, ma non certo perché ha segnato 8 goal contro 7. Ma, e già altri netters credo lo abbiano scritto, davvero pensi che Milani possa fare peggio di questo Lazzari? No, perché se anche i risultati fossero gli stessi (non peggiori, ma mi sembra difficile) non converrebbe puntare e lavorare su un 19enne?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Mar 2025, 17:00
Pareri diversi. Comunque D'Agostini mi sembra un po' più pronto di Balde, ma non certo perché ha segnato 8 goal contro 7. Ma, e già altri netters credo lo abbiano scritto, davvero pensi che Milani possa fare peggio di questo Lazzari? No, perché se anche i risultati fossero gli stessi (non peggiori, ma mi sembra difficile) non converrebbe puntare e lavorare su un 19enne?
A mio modo di vedere i risultati non sarebbero gli stessi, non sarebbero un po' peggiori, ma sarebbero molto peggiori.
Perchè Milani, pur avendo un buon piede, non ha ancora il fisico per affrontare gli avversari della serie A.
Ce l'ha a malapena per affrontare la primavera, un po' soffre.
Questo non significa che non sia buono per il futuro però bisogna lavorarci parecchio, ma se lo metti in campo adesso secondo me va in grande difficoltà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Mar 2025, 17:00

ma fanno proprio 2 sport diversi Lazzari e Milani, ma chi cazzo e' milani e daje

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: Pomata il 29 Mar 2025, 18:43
ma fanno proprio 2 sport diversi Lazzari e Milani, ma chi cazzo e' milani e daje
Opinioni. Se espresse con un po' di cortesia sarebbe meglio. Ma in un'Italia in cui il turpiloquio è stato sdoganato in Parlamento, è bene raro la cortesia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Reti bianche a metà primo tempo, per ora reggiamo abbastanza ma come al solito i loro sembrano più maturi e pronti, non solo fisicamente.
Diretta: https://sportitalialive.com/video/viewlivestreaming?rel=9&cntr=0

Discussione precedente - Discussione successiva