Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Slasher89 il 16 Mar 2025, 19:01
È venuto sotto il settore a dire che è colpa sua, sinceramente non mi è piaciuto, neanche in conferenza stampa dove mi è parso che minimizzasse l'accaduto.
ma certo che minimizza, per il suo livello prendere una scoppola da una squadra in lotta per la champions è la normalità.
ripeto: lontano dalla Lazio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
È venuto sotto il settore a dire che è colpa sua, sinceramente non mi è piaciuto, neanche in conferenza stampa dove mi è parso che minimizzasse l'accaduto.
perché sa benissimo che la società non gli chiede di più e dorme tranquillo perché lotito due stipendi non li paga quindi l'esonero non lo considera.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Io spero ancora di rimanere tra i primi 6.
Stante il campionato ad handicap fatto da Milan e merde sarebbe la naturale posizione.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: alenlalieno il 16 Mar 2025, 19:03
perché sa benissimo che la società non gli chiede di più e dorme tranquillo perché lotito due stipendi non li paga quindi l'esonero non lo considera.

Io leggo di allungamento del contratto, di quale esonero parliamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Più che altro così dai alibi ai giocatori.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Tom_Frost il 16 Mar 2025, 18:19
Ecco. È quello che dico dal primo tempo in poi. Grazie della foto.
questa è l'emblema della partita di oggi. Loro partivano con 2 uomini larghi più il portiere a fare il terzo, noi salviamo in due/3 al centro e loro trovavano sempre l'uomo libero a centrocampo. Al contrario noi partiamo in 3 in area con i due attaccanti loro che ti venivano a prendere, palla sul centrocampista pressato che girava di spalle verso il centrocampo e naturalmente palla a loro che recuperavano subito palla

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2025, 18:46
Baroni ha smesso di cambiarne 6/7 a partita puntando sempre sugli stessi. 
Si è sputtanato la CL con udinese Como e Venezia. Tre punti su nove.

Con gli infortuni si è incartato.
Ha smesso con le rotazioni e la festa è finita.
Non ha individuato un vice Taty, provando Noslin prima, Tchaouna poi e poi ci mette Dia cotto.
Coi terzini si è imbucato da solo preferendo lo scempio di  marusic a sinistra promuovendo il disastro lazzari, escludendo Pellegrini che non può mai essere peggio dei 2 sopracitati.
A metà campo ha distrutto la coppia a forza di minutaggio, Dele più volte dimenticato in panchina e quando inserito utilizzato trequartista, per carità, oppure mai una chance a Belahyane.
Coi portieri pure lo vedo incartato, prima Mandas solo in coppa, poi nemmeno in coppa.
Oggi si prende giustamente la responsabilità, ma la sensazione è che la Lazio del girone di andata non la vedremo più.
Che peccato, alle prime difficoltà è naufragato, la formazione di oggi è da dilettante, un pressing alto condotto da Vecino e Rovella con Dia sempre dietro ai centrocampisti.
Affronta il Bologna che vola sulle fasce con Lazzari e Marusic a sinistra, folle.
Avrei giocato di rimessa con Gika terzino e Gigot in campo, con Belahyane pet Guendo e Ibra pet Vecino, con Noslin di punta lanciato in contropiede.
Male male.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: ironman il 16 Mar 2025, 19:07
Io leggo di allungamento del contratto, di quale esonero parliamo?
ma non ho dubbi che resterà.
ormai è come in politica.
c'è un enorme scollamento tra chi decide le sorti e chi subisce le scelte.
lotito e i tifosi divergono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871

Sempre sapendo che è il terzo colpevole, io lo mandavo a svuotare l'armadietto stasera.
Ma l'inadeguato cialtrone correrà a rassicurarlo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Evitiamo inutili eccessi non era un fenomeno prima e non è il peggior allenatore oggi. La squadra è questa ed é già tanto essere ancora in lizza su due fronti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545

Tipo Belahyane vice Rovella e basta, se gioca Rovella Belahyane non gioca mai. Quindi perché lo abbiamo preso ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Si va avanti in coppa, si crolla in campionato, o viceversa.

Con la proprietà più povera della serie A le risorse non bastano per entrambe le cimpetizioni.

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 827
secondo me, inconsciamente, gia' da qualche settimana staff e squadra puntano all'Europa League e non ci credono piu' al 4 posto, visto il calendario ed il numero di contendenti... da qui l'assenza di tigna in campionato che poi porta a queste brutte figure... non s'azzardassero al derby ( :asrm)

:since :since :ssl :asrm :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: alenlalieno il 16 Mar 2025, 19:13
ma non ho dubbi che resterà.
ormai è come in politica.
c'è un enorme scollamento tra chi decide le sorti e chi subisce le scelte.
lotito e i tifosi divergono.

Dopo Sarri (che mugugna nelle interviste perfino ora, immagino cosa si dicevano l'anno scorso lontano dai microfoni) e Tudor il latinista ha trovato la sua oasi.

Uno che sai che non si lamenterà mai e neppure si dimetterà in momenti inopportuni.

Al possibile allungamento ci credo eccome.

Janky

*
Lazionetter
* 1.261
Dimissioni? Licenziamento? Ma per favore. Ha anche lui grandissime colpe, ma come si fa a pensare alle dimissioni con tutto in gioco e al primo anno? Generazione usa e getta ormai. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
secondo me, inconsciamente, gia' da qualche settimana staff e squadra puntano all'Europa League e non ci credono piu' al 4 posto, visto il calendario ed il numero di contendenti... da qui l'assenza di tigna in campionato che poi porta a queste brutte figure... non s'azzardassero al derby ( :asrm)

:since :since :ssl :asrm :asrm

Sei a 4 punti dal 9o posto ove sta il Milan.

Ti sembra una distanza di sicurezza?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
A proposito di Baroni, questo fatto di "prendersi le responsabilità" che in concreto non vuol dire nulla di nulla, è solo un banale esercizio retorico che rende ancora più fastidiose queste prestazioni di portata storica, in negativo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Altro giro altro capro espiatorio, storia vista e rivista, pretendiamo da un onesto allenatore come Baroni di portare la Lazio in CL con Lazzari, Marusic, Noslin ,Tchaouna e compagnia cantando

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
oggi l'ho fatto ed ho visto solo gli highlights
meno male

tra infortuni e qualche scelta poco accorta
con le fatiche della coppa
la lezione è servita

ma non a lui che minimizza
come detto da molti abbiamo quasi consumato i ns 2 centrali di centrocampo che sono riusciti a tirare la carretta fino a adesso

con i problemi dietro sulle fasce
questo schema 4-2-3-1 non garantiva equilibrio
ed ora ancora meno

ha belahyane che lo utilizzi

cmq all'inizio avevamo l'ottava rosa come valore
quindi nonostante tutto non stiamo facendo male

però inutile minimizzare

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: bizio67 il 16 Mar 2025, 19:40
Altro giro altro capro espiatorio, storia vista e rivista, pretendiamo da un onesto allenatore come Baroni di portare la Lazio in CL con Lazzari, Marusic, Noslin ,Tchaouna e compagnia cantando

Tu sei ancora alla Champions League?

Ammiro moltissimo il vostro ottimismo.

Discussione precedente - Discussione successiva