Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.894
secondo me, inconsciamente, gia' da qualche settimana staff e squadra puntano all'Europa League e non ci credono piu' al 4 posto, visto il calendario ed il numero di contendenti... da qui l'assenza di tigna in campionato che poi porta a queste brutte figure... non s'azzardassero al derby ( :asrm)

oddio, io ste prestazioni brillanti non le ho viste manco in EL. col viktoria al di la del risultato rocambolesco dell'andata abbiamo subito in entrambe le partite.
Sinceramente allo stato attuale e vedendo gli avversari ipotizzare di superare questo eintracht e un eventuale athletic bilbao (e devi prima superare il bodo) mi pare un esercizio di ottimismo sfrenato.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Stanno iniziando a diventare inaccettabili ste imbarcate di quest'anno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
La rosa ha evidenti lacune fin da giugno, ma proprio lampanti. Poi,se analizziamo  la strepitosa prima parte di stagione, vediamo che, contro squadra forti, abbiamo preso schiaffi importanti.
Di contro, spaccavamo contro le pari livello per manifesta superiorità fisica.

Poi è arrivato gennaio e la gestione della rosa è stata da pazzia. Basic dentro, pellegrini fuori e hysai dentro rotto, tantissimi infortunati gestiti malissimo, gambe senza più energia, provedel in panchina per 2 gare, poi titolare sempre e comunque, i nuovi arrivi fuori dalla lista europea e in panchina sempre e comunque.
La preparazione fisica per 3 impegni,barono proprio non la conosce, non l'ha mai fatta. Siamo partiti sparati e ora non ci reggiamo in piedi.
In più Baroni pare non avere le conoscenze per cambiare modulo totalmente in caso di difficoltà o se contro squadre Forti. Ed eccoci qui.

Riassunto.
Grandi colpe del mister, enormi da parte della società.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Non è un allenatore adeguato al livello a cui ambiamo, né tecnicamente, né di mentalità. Io dopo una scoppola del genere esonererei quasi chiunque perché è inaccettabile presentarsi in campo in queste condizioni e non avere neanche una reazione d'orgoglio. Baroni è un totale incapace in difesa, infatti la squadra ne prende tanti anche quando ne dà. Quando non ha la forza di attaccare, ecco il patatrac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: ironman il 16 Mar 2025, 19:43
Tu sei ancora alla Champions League?

Ammiro moltissimo il vostro ottimismo.
No dico il contrario, squadra discreta che forse può lottare per un posto in EL, forse, ma da quello che leggo molti pensavano di poter lottare per posti ancora più nobili, ecco perché non penso che le colpe siano tutte del mister, anzi

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Squadra che arriverà decima come da pronostici iniziali . Resta solo l'Europa. E sarà durissima. La beffa di essere superati da inquelli è dietro l'angolo

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2025, 19:47
Non è un allenatore adeguato al livello a cui ambiamo, né tecnicamente, né di mentalità. Io dopo una scoppola del genere esonererei quasi chiunque perché è inaccettabile presentarsi in campo in queste condizioni e non avere neanche una reazione d'orgoglio. Baroni è un totale incapace in difesa, infatti la squadra ne prende tanti anche quando ne dà. Quando non ha la forza di attaccare, ecco il patatrac.

Aggiungo solo che la difesa soffriva fin dall'inizio, solo che davanti segnavano con facilità mascherando la debolezza.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sto sentendo adesso la conferenza stampa.

mister, non ce ne frega un cazzo che il bologna andava al doppio.
anche se vanno al triplo neanche il lecce subisce 5 gol.

devi saper limitare i danni quando tutto va storto invece sbrachiamo sempre.

addirittura due volte in un campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2025, 19:30
Cilindrata mentale.

Si va avanti in coppa, si crolla in campionato, o viceversa.

Perché le altre concorrenti del campionato sono già uscite. È anche una conseguenza eh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
La Fiorentina, che dovrebbe essere ragionevolmente stanca, sta facendo 3 pappine alle Juventus

Warp

*
Lazionetter
* 12.894
 mi pare che merde e fiorenzia abbiano vinto eppure hanno giocato giovedi sera pure in trasferta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Corsican laziale il 16 Mar 2025, 19:29
Scelte molto strane.

Tipo Belahyane vice Rovella e basta, se gioca Rovella Belahyane non gioca mai. Quindi perché lo abbiamo preso ?

La domanda corretta è perché GLIELO hanno preso

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: Assoluto il 16 Mar 2025, 19:47
Non è un allenatore adeguato al livello a cui ambiamo, né tecnicamente, né di mentalità.

Si, ma forse si adatta al livello a cui ambisce Lotito, che non è aderente a quello della tifoseria.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: bizio67 il 16 Mar 2025, 19:49
No dico il contrario, squadra discreta che forse può lottare per un posto in EL, forse, ma da quello che leggo molti pensavano di poter lottare per posti ancora più nobili, ecco perché non penso che le colpe siano tutte del mister, anzi

Io scrissi che avrei ritenuto Baroni di successo al 100% in caso di qualificazione in Europa League, e a differenza di altri avrei accettato anche una qualificazione in Conference.

Se la gioca e la onora il Chelsea posso farlo anch'io per un anno.

L'andazzo attuale mette a forte rischio anche l'obiettivo minimo.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
mi pare che merde e fiorenzia abbiano vinto eppure hanno giocato giovedi sera pure in trasferta.

E Bilbao pure, in trasferta a Siviglia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il suo peccato originale è stato pretendere di giocarsi in pieno l'EL. Pagina 3 del manuale, doveva mettere le riserve, passare da 22mo e uscire massimo ai sedicesimi, in modo da poter conquistare un bel sesto posto con cui ricominciare il giro il prossimo anno.
E' il suo primo anno, rimedierà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Giocatori del livello Serie A si autogestiscono bene se in forma, ed il fattore divertimento e niente scazzi tattici ha fatto il resto per qualche mese.

Quando le gambe non vanno siamo in completa balia degli avversari.
Da vergognarsi.

C'è più di una crepa.
I giocatori per me si stanno rendendo conto di essere un pò allo sbando, non protetti dalla tattica del mister, che dovrebbe tenerti unito nel mare in burrasca.

Il fatto di non avere l'ombra di 1-2 giocatori di alto livello completa la frittata in queste giornate.

Io sarei per l'esonero, ma non succederà mai.
E comunque non mi sta piacendo per nulla l'andazzo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.965
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2025, 19:30

Con la proprietà più povera della serie A le risorse non bastano per entrambe le cimpetizioni.

Oggi sono avvelenato con Baroni, perché 5 goal dal Bologna (dopo i 6 dell'Inter) è un'umiliazione che non può esistere, ma questa direi che ad oggi è una verità praticamente incontrovertibile. Avoglia a cambiare allenatori.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Ha puntato tutto sulla non-tattica.
Giocatori del livello Serie A si autogestiscono bene se in forma, ed il fattore divertimento e niente scazzi tattici ha fatto il resto per qualche mese.

Quando le gambe non vanno siamo in completa balia degli avversari.
Da vergognarsi.

C'è più di una crepa.
I giocatori per me si stanno rendendo conto di essere un pò allo sbando, non protetti dalla tattica del mister, che dovrebbe tenerti unito nel mare in burrasca.

Il fatto di non avere l'ombra di 1-2 giocatori di alto livello completa la frittata in queste giornate.

Io sarei per l'esonero, ma non succederà mai.
E comunque non mi sta piacendo per nulla l'andazzo.

Avrei voluto scrivere io questo intervento. Me lo salvo.

👏👏👏👏👏.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2025, 19:55
La domanda corretta è perché GLIELO hanno preso
Si ma tu lo devi fare giocare perché questo è ciò che hai in questo momento e tra l'altro Belahyane non è così male e meriterebbe più spazio. Questo atteggiamento da fenomeno del mister è insopportabile

Discussione precedente - Discussione successiva