31.03; col torino per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 17 Mar 2025, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
C'è subito da archiviare la tremenda partita di bologna e da pensare al torinodicairo; squadra che anch'essa appare in un momento positivo.
C'è solo da sperare che questa sosta ci riconsegni una rosa al completo e rigenerata dal punto di vista fisico e mentale e provare a sfruttare il fatto che questa sarà una delle poche partite non a cavallo fra gli impegni europei, da qui al termine della stagione (si spera!).
Se riuscissimo a mettere in campo questo undici in buone condizioni fisiche credo che per il torinodicairo ci sarebbe poco da fare
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos
E forza Lazio!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Questa sosta sarà lunghissima, e giochiamo pure di lunedì, senza apparente motivo.

Proprio per questo, non vedo l'ora di ripartire. Davvero.
Sarà durissima.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
ovviamente altro avversario in grande spolvero, tre vittorie consecutive la cairese nn le faceva da pulici-graziani

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2025, 08:56

C'è solo da sperare che questa sosta ci riconsegni una rosa al completo e rigenerata dal punto di vista fisico e mentale

Se riuscissimo a mettere in campo questo undici in buone condizioni fisiche credo che per il torinodicairo ci sarebbe poco da fare
Provedel
Marusic Gila Romagnoli Nuno
Rovella Guendouzi
Isaksen Dia Zaccagni
Castellanos
E forza Lazio!

Tommasi, anche i nostri vanno in giro con le nazionali, e non si riposano, dobbiamo innanzitutto sperare  in nessun infortunio e sarebbe già tanto.

Per il resto evitiamo la certezza di vendere la pelle dell' orso (toro) prima di averlo preso.

Visto il periodo poco brillante, e pure per scaramanzia, sarà  una partitaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2025, 09:27
Tommasi, anche i nostri vanno in giro con le nazionali, e non si riposano, dobbiamo innanzitutto sperare  in nessun infortunio e sarebbe già tanto.

Per il resto evitiamo la certezza di vendere la pelle dell' orso (toro) prima di averlo preso.

Visto il periodo poco brillante, e pure per scaramanzia, sarà  una partitaccia.
Nessuna certezza, mi sembra che l'ìtaliano sia abbastanza chiaro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: tommasino il 17 Mar 2025, 09:37
Nessuna certezza, mi sembra che l'ìtaliano sia abbastanza chiaro.

Ah SE, eh allora cambia tutto.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.824
Oggi come oggi mi sembra più vicino il Giubileo del 2050 che questa partita....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Intanto mettessero prezzi bassi. Prendi la quota abbonati curva, ci metti sopra 5 euro e credo che stai a 20 euro, e chiami a raccolta i tifosi. Stesso per gli altri settori. Ragazzi fino a 14 anni gratis, donne e under 18 al 50% Inventati qualcosa, fai marketing.
Poi per il Bodo dovranno fare qualcosa di clamoroso tipo 10 euro in curva e 30 in Tevere.
Stadio pieno, bolgia, punti. Quel che serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mar 2025, 10:41
Intanto mettessero prezzi bassi. Prendi la quota abbonati curva, ci metti sopra 5 euro e credo che stai a 20 euro, e chiami a raccolta i tifosi. Stesso per gli altri settori. Ragazzi fino a 14 anni gratis, donne e under 18 al 50% Inventati qualcosa, fai marketing.
Poi per il Bodo dovranno fare qualcosa di clamoroso tipo 10 euro in curva e 30 in Tevere.

Cioè ma questo è  proprio il minimo li mortacci della tarpanaggine sua.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
La vedo dura, molto dura; ma la speranza è l'ultima a morire.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873

farebbe questo se gli fregasse qualcosa della Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Credo che Lotito sappia bene che il 31 a sera non avrà manco tutti gli abbonati allo stadio, e di paganti a 30€ né vedrà pochi, sono anni che lo sa', ma a lui sta' bene cosi.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
quello che serve generalmente non lo capiscono 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: sololanebbia il 17 Mar 2025, 10:56
quello che serve generalmente non lo capiscono

Quello che serve a lui lo conosce bene

Quello che serve alla Lazio non gli interessa

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Laziale-forever il 17 Mar 2025, 10:53
Credo che Lotito sappia bene che il 31 a sera non avrà manco tutti gli abbonati allo stadio, e di paganti a 30€ né vedrà pochi, sono anni che lo sa', ma a lui sta' bene cosi.
a lui non interessa. Risparmia sul numero degli steward. La Lazio gli sta bene come sta e soprattutto non gli deve dare problemi o distrazioni dalla sua attività di senatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Il biondo il 17 Mar 2025, 11:50
a lui non interessa. Risparmia sul numero degli steward. La Lazio gli sta bene come sta e soprattutto non gli deve dare problemi o distrazioni dalla sua attività di senatore.

La stagione... Quella fastidiosa rottura tra una semestrale l'altra...

:D :D :D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Giusto,in questo momento serve lo stadio strapieno, bisogna spingere la squadra, più siamo meglio è.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
partita pessima avvio di un ciclo terribile. torino, atalanta a bergamo, bodo al polo nord, derby, bodo e trasferta a genova.
Mi aspetto delle risposte convincenti da baroni e dalla squadra.
Altrimenti la stagione può dirsi finita.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Personalmente prevedo una partita ostica come l'altra post goleada, ovvero Lecce-Lazio.

Forse in questo caso ci viene in aiuto il fatto che si gioca in casa e che ci passano due settimane... l'attesa potrà frustrare noi tifosi che abbiamo fame di rivalsa ma forse darà modo ai nostri di ricaricarsi almeno mentalmente e spero a Baroni di riflettere.

Molti partiranno a breve o sono già partiti quindi non vivranno la contestazione che comunque non c'è, ma di sicuro non respireranno l'aria cupa.

Speriamo ad ogni modo che l'esito finale di questa post Nagasaki (Hiroshima l'abbiamo già vissuta) sia lo stesso per noi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
con lo stato di forma attuale andiamo incontro ad un'altra sconfitta

Discussione precedente - Discussione successiva