Siamo attraenti perché siamo la Lazio ( poi gran parte del lavoro lo fa lo stipendio ).
Se si fa l'Europa io sono solo che contento perché vedrò più partite della mia Lazio!
La differenza, a livello economico la fa solo la CL...ci fossimo riusciti forse saremmo potuti ripartire con questo nuovo ciclo.
Io non scrivo mai nelle vittorie perché godo a prescindere, il forum lo vedo come una famiglia lontana da sentire quando le cose vanno male, per risollevarmi un po'...però stavolta voglio essere anche io quel " lontano parente " : andiamo allo stadio, stiamo vicini a questi ragazzi ( milionari si, ma sempre ragazzi ), probabilmente non arriveremo in Europa, il trend è quello, ma non possiamo mollare noi per primi e, comunque, io mi emoziono ogni volta che salgo i gradini di quello stadio.
Lotito non so che vorrà fare, purtroppo con lui penso che il massimo lo abbiamo già raggiunto...a prescindere io farò sempre quello che posso per la Lazio perché ci tengo, perché senza mi mancherebbe l'aria...
Sono stato un po' sempliciotto e retorico, alcuni si arrabbieranno...scusatemi