Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: trax_2400 il 18 Mar 2025, 12:46
Ma pure se ci fosse un miracolo col Bodo, in semifinale non avremmo scampo.

La Lazio è più forte del Bodo Glimt.
E tolti loro non è la meno forte delle sei rimanenti.
Non siamo arrivati primi nel megagirone di Europa League a caso, anche se dopo lo 0-5 di Bologna è partita la rivalutazione in negativo a ritroso.
La differenza la fa la condizione e non sappiamo quale sarà ad aprile.

Di base parlare di "miracolo" se la Lazio elimina il Bodo mi pare APPENA APPENA esagerato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: trax_2400 il 18 Mar 2025, 12:46
Ma pure se ci fosse un miracolo col Bodo, in semifinale non avremmo scampo.
Io spero di andare in finale quando leggo sti' messaggi. Io rispetto le opinioni di tutti, ti voglio bene Trax ma se permetti, ma che cazzo dici. Ma possibile sempre sto' pessimismo cosmico. Poi se lo pensi tienilo per te. Quanto mi danno fastidio ste esternazioni. Ci gufiamo da soli

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Velociraptor il 18 Mar 2025, 14:20
La Lazio è più forte del Bodo Glimt.
E tolti loro non è la meno forte delle sei rimanenti.
Non siamo arrivati primi nel megagirone di Europa League a caso, anche se dopo lo 0-5 di Bologna è partita la rivalutazione in negativo a ritroso.
La differenza la fa la condizione e non sappiamo quale sarà ad aprile.

Di base parlare di "miracolo" se la Lazio elimina il Bodo mi pare APPENA APPENA esagerato
noi col bodo passiamo.
probabilmente non vinceremo la coppa e ste 4 partite in più le pagheremo in campionato.
ma col bodo passiamo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
due gol in tre minuti però non li prendemmo anche col salisburgo, che per tutti era una Lazio dall'organico più forte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
gli ultimi due quarti di EL li abbiamo giocati da favoriti e siamo usciti.
Io me gratto perché le partite vanno giocate.
L'Atalanta ha giocato alla grande con Barcellona e Real Madrid e poi s'è sfranta col Bruges.
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, favoriti sì ma andiamo a giocare, che poi se va male diamo fuoco alla casa. Non l'alziamo sempre st'asticella, abbiamo dominato la prima fase ma non stiamo giocando come a ottobre. Il Bodo ha scherzato l'Olympiacos, non il Lussemburgo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
La coppa è difficile (bella scoperta), e te la devi giocare a questi livelli, però così vicino non ci siamo arrivati mai. E ad aspettarci non c'è il Real o il Bayern o il City. Ci sono squadre con cui abbiamo le nostre possibilità (e gli altri le loro). Per me, non dare tutto è un errore.
Ripeto, pensate se al posto nostro ci fossero le merxe, quanto sembrerebbe vicina la coppa.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: mr_steed il 18 Mar 2025, 14:57
due gol in tre minuti però non li prendemmo anche col salisburgo, che per tutti era una Lazio dall'organico più forte?

Possiamo anche risalire a Tenerife.
La Lazio contro il Bodo Glimt non se la porta da casa, così come non se la portava alle Canarie, col Salisburgo, col Ludogorets, con l'AZ Alkmaar, con l'Egaleo.

Però manco a parlà de "miracolo" se passiamo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Velociraptor il 18 Mar 2025, 15:28
Possiamo anche risalire a Tenerife.
La Lazio contro il Bodo Glimt non se la porta da casa, così come non se la portava alle Canarie, col Salisburgo, col Ludogorets, con l'AZ Alkmaar, con l'Egaleo.

Però manco a parlà de "miracolo" se passiamo.

indubbiamente... che poi se hai certi blackout come col bologna o il salisburgo una partita non te la porti da casa con nessuno... ancor di più se, come spesso capita a noi, non ci portiamo da casa neanche l'arbitro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: cippolo il 18 Mar 2025, 06:00
Ma basta con questa storia 'se sono pronti". Le gambe c'è l'hanno.  Le braccia e la testa pure. Devono gioca' a pallone mica fare gli interventi a cuore aperto. Invece spremi sempre i soliti e prendi 5 gol. Che cazzo.

:beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Laziale-forever il 18 Mar 2025, 11:26
Si legge che Lotito abbia rimandato tutto a fine campionato per un eventuale rinnovo, anche Claudione ha dubbi su Baroni. Fino a due mesi fa' si vantava della sua scelta...

Quando vedi prestazioni come quelle contro inter e Bologna, due domandine te le fai...

😎😎😎

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: zorba il 18 Mar 2025, 16:10
Quando vedi prestazioni come quelle contro inter e Bologna, due domandine te le fai...

😎😎😎

Siena-Lazio 4-0 (Reja)
Palermo-Lazio 5-1 (Reja)
Catania-Lazio 4-0 (Petkovic)
Siena-Lazio 3-0 (Petkovic)
Lazio-Juventus 0-4 (Petkovic)
Napoli-Lazio 5-0 (Pioli)
Chievo-Lazio 4-0 (Pioli)
Salisburgo-Lazio 4-1 (Inzaghi)
Sampdoria-Lazio 3-0 (Inzaghi)
Napoli-Lazio 5-2 (Inzaghi)
Verona-Lazio 4-1 (Sarri)
Napoli-Lazio 4-0 (Sarri)
Milan-Lazio 4-0 (Sarri)
Midtjylland-Lazio 5-1 (Sarri)

Sono andato a memoria e ho citato anche le partite in cui gli avversari strameritavano di chiudere con più di tre gol di scarto.
Mi sa che Lotito pure su sè stesso qualche domanda se la dovrebbe fare se certe sveglie sono così cicliche

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Velociraptor il 18 Mar 2025, 16:33
Siena-Lazio 4-0 (Reja)
Palermo-Lazio 5-1 (Reja)
Napoli-Lazio 5-0 (Pioli)
Chievo-Lazio 4-0 (Pioli)
Verona-Lazio 4-1 (Sarri)
Napoli-Lazio 4-0 (Sarri)
Milan-Lazio 4-0 (Sarri)

Sono andato a memoria e ho citato anche le partite in cui gli avversari strameritavano di chiudere con più di tre gol di scarto.
Mi sa che Lotito pure su sè stesso qualche domanda se la dovrebbe fare se certe sveglie sono così cicliche

Ottimo materiale d'archivio per una riflessione equilibrata. Noi tifosi tendiamo a rimuovere le sconfitte pesanti.

P.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167

Per me, la più dolorosa. Continuo a pensare che se Inzaghi non avesse levato SMS non avremmo preso tutti quei goal. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Siena-Lazio 4-0 (Reja)
Palermo-Lazio 5-1 (Reja)
Napoli-Lazio 5-0 (Pioli)
Chievo-Lazio 4-0 (Pioli)
Verona-Lazio 4-1 (Sarri)
Napoli-Lazio 4-0 (Sarri)
Milan-Lazio 4-0 (Sarri)

6-0 manco uno però (0-6 poi ti sfido a trovarlo)
anch'io a memoria eh :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: cartesio il 18 Mar 2025, 16:59
Per me, la più dolorosa. Continuo a pensare che se Inzaghi non avesse levato SMS non avremmo preso tutti quei goal.

Imho, è stato paradossalmente il gol (bellissimo) di Immobile a dare il via alla tragedia sportiva.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
A proposito di numerelli in ottica risultati, ma una goleada a favore quando, invece?!?

Mi pare che nonostante vantiamo ancora il terzo miglior attacco della stagione (parole sentite da Ditta ieri sul LSR) a parte il 5 a 1 rifilato al poro Monza, non è che quest'anno abbiamo rispolverato le tanto esaltanti cavalcate a suon di gol in stile zemaniano...

:since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: zorba il 18 Mar 2025, 17:28
A proposito di numerelli in ottica risultati, ma una goleada a favore quando, invece?!?

Mi pare che nonostante vantiamo ancora il terzo miglior attacco della stagione (parole sentite da Ditta ieri sul LSR) a parte il 5 a 1 rifilato al poro Monza, non è che quest'anno abbiamo rispolverato le tanto esaltanti cavalcate a suon di gol in stile zemaniano...

:since

...non c'è bisogno di risalire a Zeman , c'è stato un anno , non ricordo se con Pioli o Inzaghi durante il quale alla nostra Lazio scappava spesso il 4-0 , 5-1 et similia.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: jailbreak il 18 Mar 2025, 17:18
6-0 manco uno però (0-6 poi ti sfido a trovarlo)
anch'io a memoria eh :beer:

Infatti lo 0-6 in casa con l'Inter dovrebbe essere record negativo. Così hanno detto dopo la partita.

P.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
quadra    Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies   Quote vincente Europa League, i favoriti secondo i bookies
Tottenham   5.50   5.00   5.00
Man Utd   4.50   4.50   4.50
Bodo Glimt   33.00   35.00   41.00
A. Bilbao   4.25   4.50   4.33
Lione   10.00   12.00   11.00
Lazio   5.50   5.50   5.00
Rangers   20.00   20.00   21.00
Eintracht   7.50   8.00   8.00

meno male che ce sono i bookis che ci tirano su  :)

stiamo lì  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva