Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zorba il 18 Mar 2025, 16:05
Lapsus?

No, durante il periodo Juric sulle loro Radio i fricchi venivano contestati duramente anche per il fatto di non essere mai a Roma e come contraltare citavano Lotito che invece è sempre presente.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIO: LOTITO OSPITE DA CHIAMBRETTI, 'ROMANISTI MI AMANO PERCHE' VORREBBERO PRESIDENTE PIU' PRESENTE'

Questa sera sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va' su Rai3, l'intervistato d'onore è Claudio LOTITO che senza filtri risponde alle domande giocando con il conduttore e togliendosi la maschera da senatore e da Presidente della Lazio. "I cinque gol presi a Bologna? Può capitare a tutti di cadere, l'importante è rialzarsi. Ci sono tutte le condizioni per poter fare bene'', ha detto LOTITO da Piero Chiambretti. Il numero uno della Lazio ha parlato anche dei tifosi della Roma: "Io non vendo sogni, ma solide realtà. I romanisti mi amano perché vorrebbero un presidente più presente".

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Se ti amano vai li così vai allo stadio con la sciarpa.

Che tristezza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2025, 17:09
E vendile ste solide realtà.....

Prima che comincino a scricchiolare seriamente anche quelle...

:=)) :=)) :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Precisione il 18 Mar 2025, 16:34
CALCIO: LOTITO OSPITE DA CHIAMBRETTI, 'ROMANISTI MI AMANO PERCHE' VORREBBERO PRESIDENTE PIU' PRESENTE'

Questa sera sul battello di Piero Chiambretti in 'Fin che la barca va' su Rai3, l'intervistato d'onore è Claudio LOTITO che senza filtri risponde alle domande giocando con il conduttore e togliendosi la maschera da senatore e da Presidente della Lazio. "I cinque gol presi a Bologna? Può capitare a tutti di cadere, l'importante è rialzarsi. Ci sono tutte le condizioni per poter fare bene'', ha detto LOTITO da Piero Chiambretti. Il numero uno della Lazio ha parlato anche dei tifosi della Roma: "Io non vendo sogni, ma solide realtà. I romanisti mi amano perché vorrebbero un presidente più presente".
A parti invertite lo amerei pure io ...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
preferiscono quei sogni estivi che con l'autunno si son già trasformati in incubi

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
scusate, lungi da me difenderlo, ma che cazz avrebbe dovuto rispondere a una domanda del genere?

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
scusate, lungi da me difenderlo, ma che cazz avrebbe dovuto rispondere a una domanda del genere?

Quello che avrebbe risposto qualsiasi laziale: asromammerda

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
Citazione di: Aquila Romana il 18 Mar 2025, 10:28
Conoscendo il personaggio (e lo conosciamo benissimo, purtroppo) per me spara cifre dal miliardo in su, adducendo il fatto che ci ha presi moribondi (e reietti) con millemila milioni di debito e ci ha ridato la vita

E fa scappare ogni eventuale interlocutore

Non sparerà nessuna cifra perché significherebbe voler trattare, anche solo su un piano teorico.

Non esiste cifra perché per il latinista avere la Lazio è l'essenza la sua vita, non ha prezzo. Significa presenza in parlamento e notorietà mediatica.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ora in diretta su RAI 3 Claudio Lotito sul barcone con Chiambretti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: olympia il 18 Mar 2025, 20:19
Ora in diretta su RAI 3 Claudio Lotito sul barcone con Chiambretti

Registrato in realtà 😎

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Niente di nuovo; assolutamente niente di nuovo, inedito o sorprendente.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

Cosa ha risposto su Motta ?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.373
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2025, 21:32
Buondì

non era informato che i Buondì sono diventati Bauli?  :o  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva