Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: richard il 13 Feb 2025, 12:23
Se fosse per Tudor l'avremmo svenduto. Lui, Guendouzi e pure altri.
Non so chi abbia avuto l'idea di mandare affanculo Tudor, ma ha tutta la mia stima e gratitudine.
Quando ha schierato Lazzari a sinistra ho iniziato a preoccuparmi sul serio...

A me già stava sul cazzo da goocatore. Un personaggio ai limiti del ridicolo.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Solo terza pagina non si può vedere," impressionante " non sbaglia una partita per impegno , corsa , tigna, tecnica, intelligenza tattica, se penso al rimpianto Ricci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Esiste una Lazio con Rovella e una Lazio senza Rovella.

Probabilmente è il giocatore più imprescindibile della rosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2025, 07:48
Esiste una Lazio con Rovella e una Lazio senza Rovella.

Probabilmente è il giocatore più imprescindibile della rosa.
Assieme a Castellanos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2025, 10:26
Assieme a Castellanos

Per il Taty l'affermazione ha senso se si gioca con il 4-2-3-1

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2025, 10:29
Per il Taty l'affermazione ha senso se si gioca con il 4-2-3-1
E noi giochiamo come?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2025, 10:31
E noi giochiamo come?

Possiamo giocare anche con il 4-3-3, a Milano lo abbiamo fatto.

A quel punto il Taty non è più così necessario.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.272
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2025, 10:39
Possiamo giocare anche con il 4-3-3, a Milano lo abbiamo fatto.

A quel punto il Taty non è più così necessario.
Per me è il contrario. Senza Taty sei costretto a cambiare modulo. E con il 4-2-3-1 e con il Taty la media punti è molto più alta.
P.S. A Milano non ho visto il 4-3-3, almeno nel primo tempo. Se non era un 4-2-3-1 era un 4-4-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Pakossss il 04 Mar 2025, 00:02
Solo terza pagina non si può vedere...

Anche io l'ho recuperato in terza pagina...
Stasera si trova spesso di fronte un cliente scomodissimo come Musiala, soffre un po' ma bene o male sta tenendo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Povero Rovella, veramente spremuto. Anche ieri irriconoscibile rispetto agli standard di inizio stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Però quando è uscito lui mi sembra che la Germania abbia cominciato a fare carne di porco del centrocampo azzurro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2025, 09:26
Però quando è uscito lui mi sembra che la Germania abbia cominciato a fare carne di porco del centrocampo azzurro.
Lui e barella una rampa di scale sopra tutti gli altri, gli unici con un minimo di cognizione su movimenti, e copertura. Veramente non riesco a capacitarmi come degli elementi tipo di lorenzo, raspadori o quel palo della luce di bastoni vengano osannati a reti unificate nonostante siano delle sciagure. Acerbi deve essere veramente un fenomeno per giocare a fianco a bastoni e farlo sembrare un giocatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Lui e barella una rampa di scale sopra tutti gli altri, gli unici con un minimo di cognizione su movimenti, e copertura. Veramente non riesco a capacitarmi come degli elementi tipo di lorenzo, raspadori o quel palo della luce di bastoni vengano osannati a reti unificate nonostante siano delle sciagure. Acerbi deve essere veramente un fenomeno per giocare a fianco a bastoni e farlo sembrare un giocatore di calcio.

Veramente.
Cmq ot, Acerbi se non sbragava quell'anno, che cazxo è successo poi ancora non l'ho capito, è ancora il migliore marcatore italiano...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
A me Bastoni piace, come piace anche Di lorenzo. Che quando vuole è un signor terzino.
Ieri, a me sembra, le risposte che ha avuto Spalletti è che un centrocampo Rovella/Barella/Tonali è un signor centrocampo. Con il nostro biondo a fare la linea oltre la quale non si passa, Tonali a mezzala con licenza di segnare e Barella fra i due.
Ieri entra Bellanova e non credo che abbia capito che doveva giocare. La prima cosa buona, buona, diciamo non idiota, la fa dieci minuti dopo essere entrato in campo. Tra l'imbarazzo dei commentatori sembrava sceso da marte. E' lui che causa l'inizio dell'azione del gol.

Discussione precedente - Discussione successiva