Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2025, 14:47
Eh niente....Pure stavolta se rompe er cazzo coi prezzi. #soloagratisse
Rega',sui prezzi delle partite di campionato avete ragione (chi critica),ma sui prezzi dei biglietti dei quarti di finale di Europa League avete torto: non sono prezzi esorbitanti,e stamo a parla' de un quarto di finale della seconda competizione Europea,con vista sulla semifinale (si ok avversario tosto,ok scaramanzia, ovvio, però che semo favoriti lo dicono anche i siti di scommesse).. perciò sono prezzi ragionevoli.
Mi auguro che almeno 52-52 Milà li faremo...
Per quanto riguarda se preferire una competizione piuttosto che un altra io direi di vivere alla giornata e se proprio dovemo sceglie , vorrei sapere,da chi sostiene di lascia' perde l'Europa, quali siano le eventuali motivazioni...🤔..
Cioè,con una stagione Europea,fin qui, stupenda,con il sorteggio che avemo avuto io credo che,tolte tutte le scaramanzie e le c.agate tipo "tana per il romanista" , siamo favoriti per l'accesso alla finale...ebbene sì,per me tra noi e una squadra (SPURS) che fa una partita in cui batte il City 4-0 poi la successiva perde con una della Championship 0-4 semo mejo noi,quando siamo in forma eh,non in questo momento.
Per quanto riguarda l'Eintracth,hanno vinto l' Europa League qualche anno fa e quest' anno puntano di più al raggiungimento Europeo via Bundesliga...
Crediamoci tutti..TUTTI!!!