Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A prescindere dalla polemica, all'olimpico il posto migliore dove vedere la partita è proprio la tevere centrale, più vicina al campo della montemario.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Quando fate i raffronti tra i prezzi dei biglietti di altre società calcistiche europee e quelli nostrani, valutate anche gli stipendi e costo della vita in altri paesi U.E. e Regno Unito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Laziale-forever il 24 Mar 2025, 16:35
Quando fate i raffronti tra i prezzi dei biglietti di altre società calcistiche europee e quelli nostrani, valutate anche gli stipendi e costo della vita in altri paesi U.E. e Regno Unito.
e soprattutto la qualità dello spettacolo offerto o, meglio le potenzialità dello spettacolo che si va ad acquistare

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: Il biondo il 24 Mar 2025, 16:40
e soprattutto la qualità dello spettacolo offerto o, meglio le potenzialità dello spettacolo che si va ad acquistare
Un quarto di finale di una coppa europea della squadra per cui tifi. 24 tifoserie in tutta Europa possono godere questo spettacolo ogni anno. Alcune tifoserie non lo vivranno mai. Eddai su, non puoi scrivere questa cosa, non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non ci credo, pure un quarto di finale con possibilita' di andare in semifinale. non ci credo.
ci sono migliaia di posti a 35 k poi 50 60 e 100.
ma dove sta il problema? ma quanto vorreste pagarla una tribuna? 20?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: rocchigol il 24 Mar 2025, 17:23
non ci credo, pure un quarto di finale con possibilita' di andare in semifinale. non ci credo.
ci sono migliaia di posti a 35 k poi 50 60 e 100.
ma dove sta il problema? ma quanto vorreste pagarla una tribuna? 20?

le poche partite in cui vado prendo sempre una tevere centrale e secondo me 50 e' il prezzo giusto, non sono un esperto di queste cose quindi non so se conviene mettere la tevere a 30 euro per fare una strategia alla Uber diciamo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Ma del deciso passo avanti sulla tempistica di vendita dei biglietti (altra grave lacuna dell'ipotetica società della quale i laziali si sono sovente lamentati) ne vogliamo parlare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: tommasino il 24 Mar 2025, 17:38
Ma del deciso passo avanti sulla tempistica di vendita dei biglietti (altra grave lacuna dell'ipotetica società della quale i laziali si sono sovente lamentati) ne vogliamo parlare?

Su questo niente da eccepire, ci è voluto un lustro o quasi ma alla fine pure il senatore si sta lentamente adeguando.
Di questo ne sono contento, ci mancherebbe altro!  :since :asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: dani2110 il 24 Mar 2025, 14:47
Eh niente....Pure stavolta se rompe er cazzo coi prezzi. #soloagratisse

Rega',sui prezzi delle partite di campionato avete ragione (chi critica),ma sui prezzi dei biglietti dei quarti di finale di Europa League avete torto: non sono prezzi esorbitanti,e stamo a parla' de un quarto di finale della seconda competizione Europea,con vista sulla semifinale (si ok avversario tosto,ok scaramanzia, ovvio, però che semo favoriti lo dicono anche i siti di scommesse).. perciò sono prezzi ragionevoli.
Mi auguro che almeno 52-52 Milà li faremo...
Per quanto riguarda se preferire una competizione piuttosto che un altra io direi di vivere alla giornata e se proprio dovemo sceglie , vorrei sapere,da chi sostiene di lascia' perde l'Europa, quali siano le eventuali motivazioni...🤔..
Cioè,con una stagione Europea,fin qui, stupenda,con il sorteggio che avemo avuto io credo che,tolte tutte le scaramanzie e le c.agate tipo "tana per il romanista" , siamo favoriti per l'accesso alla finale...ebbene sì,per me tra noi e una squadra (SPURS) che fa una partita in cui batte il  City 4-0 poi la successiva perde con una della Championship 0-4 semo mejo noi,quando siamo in forma eh,non in questo momento.
Per quanto riguarda l'Eintracth,hanno vinto l' Europa League qualche anno fa e quest' anno puntano di più al raggiungimento Europeo via Bundesliga...
Crediamoci tutti..TUTTI!!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Maffetto81 il 24 Mar 2025, 18:43
Rega',sui prezzi delle partite di campionato avete ragione (chi critica),ma sui prezzi dei biglietti dei quarti di finale di Europa League avete torto: non sono prezzi esorbitanti,e stamo a parla' de un quarto di finale della seconda competizione Europea,con vista sulla semifinale (si ok avversario tosto,ok scaramanzia, ovvio, però che semo favoriti lo dicono anche i siti di scommesse).. perciò sono prezzi ragionevoli.
Mi auguro che almeno 52-52 Milà li faremo...
Per quanto riguarda se preferire una competizione piuttosto che un altra io direi di vivere alla giornata e se proprio dovemo sceglie , vorrei sapere,da chi sostiene di lascia' perde l'Europa, quali siano le eventuali motivazioni...🤔..
Cioè,con una stagione Europea,fin qui, stupenda,con il sorteggio che avemo avuto io credo che,tolte tutte le scaramanzie e le c.agate tipo "tana per il romanista" , siamo favoriti per l'accesso alla finale...ebbene sì,per me tra noi e una squadra (SPURS) che fa una partita in cui batte il  City 4-0 poi la successiva perde con una della Championship 0-4 semo mejo noi,quando siamo in forma eh,non in questo momento.
Per quanto riguarda l'Eintracth,hanno vinto l' Europa League qualche anno fa e quest' anno puntano di più al raggiungimento Europeo via Bundesliga...
Crediamoci tutti..TUTTI!!!

Ovvio che chiunque affronti il Bilbao a casa loro,in un' eventuale Finale,sia sfavorito.... Ma intanto cerca da arrivacce,poi se vedrà..

SSL RIONE XXII

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Anch'io rompevo per i prezzi dei biglietti, ma per un quarto di finale EL ci possono stare, anche per Lazio  Torino ho letto di una buona iniziativa...il problema è il costo di 40  euro per una curva in partite con squadre minori, comunque alla fine quelli siamo,  5k in più 5k in meno, certo per la MM si potrebbe fare qualche iniziativa per non vederla sempre vuota 

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il senatore doveva fare un pack per le sfide Bodo e derby che si giocheranno a pochi giorni di distanza, entrambi importanti per ovvi motivi, probabilmente ci saranno tifosi che sceglieranno una delle due partite, non potendo spendere oltre certe cifre, ed è normale. Il senatore non è che non ci arriva, è paraqulo...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
a 35 euro ci stanno vagonate di posti popolari che, temo (sigh), nn riempiremo.
a 50 e 60 posti di tribuna molto buoni, altrettanti.
a 100 ci andrà chi può permetterselo o vorrà fare il "sacrificio".
è un quarto di finale di una coppa europea eh...un'amichevole precampionato del cazzo c'hanno il coraggio di farti pagare 15/20 euro, e la gente ci va pure...

poi però magari andiamo a bilbao, te chiedono 100 euro per una curva e c'è la fila.
personalmente sto valutando se ripetere il toccata e fuga da bologna come vs il plzen.
FORZA LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2025, 18:00

Un night club la sera del 9 ce lo potevamo mette...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Slasher89 il 25 Mar 2025, 09:02
A me sembrano prezzi "normali"

Senti che te dico: per un quarto di finale di Europa League, con vista sulla Semifinale,a me sembra pure poco!!!
Nulla da eccepire... E poi quale scelta se deve fa?il campionato,che nun serve a na ceppa,se non a quegli sfigati de m.erda dei dirimpettai perché je rimasto solo sta farsa del campionato ( credibile come un Royal Rumble de Wrestling) ..noi annamo in massa a spigne la squadra in semifinale!!! Daje cazzo!!!

SSL RIONE PRATI

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2025, 18:00

Ma poi scusa non avevano vietato la trasferta per via della bandiera della marina nazi?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.936
Citazione di: kelly slater il 25 Mar 2025, 10:58
Ma poi scusa non avevano vietato la trasferta per via della bandiera della marina nazi?
Vietata la vendita del settore ospiti; il pacchetto prevede il biglietto di tribuna e lì, a meno di arresti all'arrivo a bodo per tutti gli italiani, non ci sono limitazioni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2025, 11:09
Vietata la vendita del settore ospiti; il pacchetto prevede il biglietto di tribuna e lì, a meno di arresti all'arrivo a bodo per tutti gli italiani, non ci sono limitazioni.

Ma che hai prenotato Tommasì?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva