Lecce-Milan

Aperto da CrazyEagle, 16 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2011, 12:59
Lazio-Lecce e' una partita che abbiamo strameritato di perdere . Peggio se come accade rare volte , domini , prendi 10 pali , miglior giocatore il loro portiere , e poi contropiede al 94' .

A me , saro' strano , mi mancano 2 punti (1 x Cesena + 1 x Juve) . Mi sarebbero bastati due pareggini .

Ma sono strano Io.

bravo! alla fine i punti buttati sono quelli e spero che non ci costino niente a fine campionato. la partita con il lecce e' una di quelle che purtroppo capita a tutte le squadre durante un campionato.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 13:30
Cmq rileggendo sto topic mi rendo davvero conto di quanto possa essere basso il livello di certi "tifosi"...

Aridaje!!!
E prima siamo il DISONORE, poi siamo di livello basso...
Avresti ance un attimino rotto i co...sidetti...

Continua a sostenere le tue teorie (che io non qualifico per non scendere al tuo livello di maleducazione...) e risparmiati certi giudizi, per cortesia...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 13:41
Sì, tutto giusto.
Però "livello basso" tiettelo in bocca la prossima volta, ti pare?
Primo: non sto a parlà co' te  :=))
Secondo: visto che ti sei intrufolato, io me devo beccà il maleducato (ovvero un'offesa ai miei genitori) e devo fa pippa?  :s
Terzo: per me non c'è termine migliore per identificare un certo tipo di tifosi. Ma mica gli sto dicendo che è una cattiva persona, chi lo conosce  8)
Ma come tifoso per me vale poco. Non ti/vi sta bene? Vi sentite offesi e/o denigrati?
Ciccia, stanotte io sonno lo prendo lo stesso  :pp

Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 16:16
Aridaje!!!
E prima siamo il DISONORE, poi siamo di livello basso...
Avresti ance un attimino rotto i co...sidetti...
Continua a sostenere le tue teorie (che io non qualifico per non scendere al tuo livello di maleducazione...) e risparmiati certi giudizi, per cortesia...

Dai tranquillo su, famo pace.
Un abbraccio e FORZA LAZ---ehm--- scusa, volevo dire FORZA Milan, Juve, Inter, ecc...
Forza Lazio non lo dico, sennò dici che so' daa Roma.
Poi se un giorno lotteranno per la salvezza allora ti saluterò con un bel "Forza Brescia" dai :beer:
Salutami Ibra e compagni quando andrai a Milanello a suonargli la carica in vista di Milan-Lazio  ;)

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: eagles mind il 16 Gen 2011, 21:00

Probabilmente nel 2001 tu a Lazio-Juve 4-1 (che si giocò nel mese di febbraio, come Milan-Lazio quest'anno...) sei uscito contento e soddisfatto dallo stadio, vero? Ammesso e non concesso che tu vada allo stadio...Che gran tifoso che sei! Che ONORE che hai!! Probabilmente urlavi e cantavi e pensavi di rivincere lo scudetto, che aver fermato la Juve poteva dire reinserirsi nella lotta ai primi due posti!!!

Io invece, che sono il DISONORE, sono uscito incavolato nero, imprecando e maledicendo i vari Veron, Crespo e Nedved che avevano fatto la partita più bella dell'anno nell'unica giornata in cui avrebbero dovuto perdere...Ti ricordo quale fu la classifica finale di quel campionato:

ROMA 75
JUVENTUS 73
LAZIO 69
PARMA 56

Che grande idea "rubare" quei 3 punti alla Juve, vero? A noi servirono tantissimo e alla Juve invece non sarebbero serviti proprio a niente....

Non so se lo ha già scritto qualcuno, ma anche grazie a quel 4-1 la Lazio arrivo' ad un certo punto a -1 dal trigoria. E 'sti caxxi dei romoletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 19:18
Primo: non sto a parlà co' te  :=))
Secondo: visto che ti sei intrufolato, io me devo beccà il maleducato (ovvero un'offesa ai miei genitori) e devo fa pippa?  :s
Terzo: per me non c'è termine migliore per identificare un certo tipo di tifosi. Ma mica gli sto dicendo che è una cattiva persona, chi lo conosce  8)
Ma come tifoso per me vale poco. Non ti/vi sta bene? Vi sentite offesi e/o denigrati?
Ciccia, stanotte io sonno lo prendo lo stesso  :pp

Dai tranquillo su, famo pace.
Un abbraccio e FORZA LAZ---ehm--- scusa, volevo dire FORZA Milan, Juve, Inter, ecc...
Forza Lazio non lo dico, sennò dici che so' daa Roma.
Poi se un giorno lotteranno per la salvezza allora ti saluterò con un bel "Forza Brescia" dai :beer:
Salutami Ibra e compagni quando andrai a Milanello a suonargli la carica in vista di Milan-Lazio  ;)

Vedi, non sono io a doverti dire cosa puoi e non puoi fare qui dentro.
Né, quando lo dico, lo faccio per mio conto.
Ti ho solo invitato a NON dare patenti di lazialità sulla base del tifo per il Milan (per il quale, molto incidentalmente, sono costretto a fare tifo).
Poi continua pure a cazzeggiare sull'argomento, figurait.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 19:39
Vedi, non sono io a doverti dire cosa puoi e non puoi fare qui dentro.
Né, quando lo dico, lo faccio per mio conto.
Ti ho solo invitato a NON dare patenti di lazialità sulla base del tifo per il Milan (per il quale, molto incidentalmente, sono costretto a fare tifo).
Poi continua pure a cazzeggiare sull'argomento, figurait.

Perdonami, ma non si tratta di dare patenti di lazialità.
Per me i laziali che tifano contro la Lazio sono avversari della Lazio, ergo non laziali.
Quindi per me semplicemente NON siete laziali, siete anti-romanisti e per me tra le due cose c'è un abisso.
Il laziale (io) reputa più importante la Lazio della Roma.
L'antiromanista (voi due) reputa più importante la Roma della Lazio.

Io il discorso del tifare contro lo potrei anche arrivare a capire se ci trovassimo nelle ultime giornate di campionato e senza più obiettivi da raggiungere e con Milan e Roma che si contendono lo scudetto.
Ma qua stiamo a gennaio, a -4 dalla prima.
Se già pensate a ste' cose per me significa che volete più male alla Roma che bene alla Lazio.
Mi pare logico.
E non sto mancando di rispetto a nessuno, sto solo dicendo che IMHO per me come laziali valete poco, se non nulla.
Certo, come anti-romanisti valete molto, nulla da dire  :=))
Di sicuro più di me, che la notte non me li sogno :D

est1900

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 19:45
Perdonami, ma non si tratta di dare patenti di lazialità.
Per me i laziali che tifano contro la Lazio sono avversari della Lazio, ergo non laziali.
Quindi per me semplicemente NON siete laziali, siete anti-romanisti e per me tra le due cose c'è un abisso.
Il laziale (io) reputa più importante la Lazio della Roma.
L'antiromanista (voi due) reputa più importante la Roma della Lazio.

Io il discorso del tifare contro lo potrei anche arrivare a capire se ci trovassimo nelle ultime giornate di campionato e senza più obiettivi da raggiungere e con Milan e Roma che si contendono lo scudetto.
Ma qua stiamo a gennaio, a -4 dalla prima.
Se già pensate a ste' cose per me significa che volete più male alla Roma che bene alla Lazio.
Mi pare logico.
E non sto mancando di rispetto a nessuno, sto solo dicendo che IMHO per me come laziali valete poco, se non nulla.
Certo, come anti-romanisti valete molto, nulla da dire  :=))
Di sicuro più di me, che la notte non me li sogno :D

Ma come càzzo ti permetti di dire che non siamo laziali? Come?
Quale assurda pìppa mentale ti può far pensare che te lo puoi permettere?
E sì che te l'ho anche scritto due volte ma evidentemente non ci arrivi.
Io ero della Lazio e piangevo e gioivo per lei che te manco sapevi scaccolarti da solo.
Vado allo stadio tutte le sante domeniche da 24 anni e pensi che possa accettare il primo fesso che viene qua a dirmi cosa fa e cosa non fa un Laziale?

Non ti mando a fancùlo perchè manco questo meriti.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: aquilasolitaria il 17 Gen 2011, 19:25
Non so se lo ha già scritto qualcuno, ma anche grazie a quel 4-1 la Lazio arrivo' ad un certo punto a -1 dal trigoria.

Ambè, che soddisfazione!!! Chissà come mai l'avevo rimossa!!! Bè, allora quella vittoria a qualcosa è servita!! meno male che avemo tolto i tre punti alla Juventus allora.... :xx :xx :xx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 20:11
Quale assurda pìppa mentale ti può far pensare che te lo puoi permettere?
E sì che te l'ho anche scritto due volte ma evidentemente non ci arrivi.
Io ero della Lazio e piangevo e gioivo per lei che te manco sapevi scaccolarti da solo.
Vado allo stadio tutte le sante domeniche da 24 anni e pensi che possa accettare il primo fesso che viene qua a dirmi cosa fa e cosa non fa un Laziale?

Non ti mando a fancùlo perchè manco questo meriti.

Lascia perdere amico mio, certe persone non meritano neanche il confronto....
Fai come me, una bella SEGNALAZIONE AL MODERATORE per aver palesemente infranto le regole del FORUM, e "non ti curar di loro"....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 20:11
Mi baso sui vostri interventi, mi pare semplice ^^
Due fenomeni che a gennaio già tifano contro la Lazio per me non sono proprio DEGNI in indossare questa meravigliosa maglia.
Io avrò pure solo 27 anni e quindi non ho vissuto gli anni terribili della serie B, ma di sicuro non sto pensando di cagare sulla maglia della Lazio (alias TIFARE CONTRO) per far dispetto ai romanisti come stai facendo voi due in vista di Milan-Lazio.

Quell'altro genio ha addirittura detto di aver tifato Juventus in quel famoso Lazio-Juve 4-1 con noi, la juve e la roma in lotta per il titolo, ma a sto' punto proprio non mi sorprendo se dici che l'hai fatto pure te ^^

Personalmente preferisco lottare fino alla fine, non regalando punti a nessuno per far dispetto a nessuno, finchè la matematica mi consentirà di SOGNARE.

Se poi va a finire che la Roma vince lo scudetto per un punto sul Milan che magari noi abbiamo battuto mesi prima a San Siro poco importa, io lottavo per la gloria della Lazio, non sono riuscito a vincere, amen.

Vedere i romanisti festeggiare è brutto, ma io preferisco vivere una situazione in cui sia noi che loro abbiamo la possibilità di vincere qualcosa, rispetto ad una situazione in cui nessuna delle due può ambire a niente.
Tra le due situazioni preferisco la prima, e ostacolare le strisciate favorendo poi la Roma è il rischio che si corre quando sia noi che loro possono puntare in alto.
Sarà perchè io, a differenza vostra, LE PALLE per affrontare i loro festeggiamenti ce l'ho.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 20:25
Lascia perdere amico mio, certe persone non meritano neanche il confronto....
Fai come me, una bella SEGNALAZIONE AL MODERATORE per aver palesemente infranto le regole del FORUM, e "non ti curar di loro"....

Fai poco il piagnone, dal momento che mi hai dato del maleducato (alias hai offeso i miei genitori che neanche devi nominare) e l'amico tuo mi ha dato del fesso e altro.

est1900

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 20:27
io, a differenza vostra, LE PALLE per affrontare i loro festeggiamenti ce l'ho.
Continui a provocare ma non abbocco.
La mia permanenza su Lazionet vale 1000 volte quel che ti vorrei scrivere.
E mi scuso coi mod.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 20:30
Continui a provocare ma non abbocco.
La mia permanenza su Lazionet vale 1000 volte quel che ti vorrie scrivere.

Ah, pure la mia ^^

Ci tenete veramente alla permanenza su questo spazio?
Allora basta flames. Basta insulti, provocazioni, giudizi tranchant sugli altri utenti.
Limitatevi a dire la vostra opinione, e non giudicate quella degli altri. Altrimenti ci vedremo costretti a fare a meno del vostro contributo.

Grazie.

myLazioNet

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Nessuno può giudicare nessuno. Calmatevi ed evitate di litigare, chè state assumendo un atteggiamento infantile.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Magari stasera qualcuno ha capito qual era il senso del mio discorso...

Questi vincono le partite senza tirare in porta, arrivare ai vertici della classifica è un attimo...

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 20:27

...

Sarà perchè io, a differenza vostra, LE PALLE per affrontare i loro festeggiamenti ce l'ho.

Senza voler far polemica (che fra l'altro sono d'accordo con te, a Milan Lazio figurati se mi metto a tifar milan), pura curiosità

Vivi a Roma? c'eri nel giugno del 2001?

CrazyEagle

Visitatore
Sono di Colleferro, paese in cui la Roma va x la maggiore, e ho sempre frequentato Roma, visto che Colleferro fa parte della sua provincia.
Specialmente tra il 2001 e il 2004 in particolare, sempre la stavo.
I festeggiamenti me li so cibati, tranquillo.
Pure il 5-1.
Io co' sta maglia non ho paura di NIENTE.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva