Citazione di: est1900 il 17 Gen 2011, 20:11
Ma come càzzo ti permetti di dire che non siamo laziali? Come?
Mi baso sui vostri interventi, mi pare semplice ^^
Due fenomeni che a gennaio già tifano contro la Lazio per me non sono proprio DEGNI in indossare questa meravigliosa maglia.
Io avrò pure solo 27 anni e quindi non ho vissuto gli anni terribili della serie B, ma di sicuro non sto pensando di cagare sulla maglia della Lazio (alias TIFARE CONTRO) per far dispetto ai romanisti come stai facendo voi due in vista di Milan-Lazio.
Quell'altro genio ha addirittura detto di aver tifato Juventus in quel famoso Lazio-Juve 4-1 con noi, la juve e la roma in lotta per il titolo, ma a sto' punto proprio non mi sorprendo se dici che l'hai fatto pure te ^^
Personalmente preferisco lottare fino alla fine, non regalando punti a nessuno per far dispetto a nessuno, finchè la matematica mi consentirà di SOGNARE.
Se poi va a finire che la Roma vince lo scudetto per un punto sul Milan che magari noi abbiamo battuto mesi prima a San Siro poco importa, io lottavo per la gloria della Lazio, non sono riuscito a vincere, amen.
Vedere i romanisti festeggiare è brutto, ma io preferisco vivere una situazione in cui sia noi che loro abbiamo la possibilità di vincere qualcosa, rispetto ad una situazione in cui nessuna delle due può ambire a niente.
Tra le due situazioni preferisco la prima, e ostacolare le strisciate favorendo poi la Roma è il rischio che si corre quando sia noi che loro possono puntare in alto.
Sarà perchè io, a differenza vostra, LE PALLE per affrontare i loro festeggiamenti ce l'ho.