Citazione di: dako80 il 17 Gen 2011, 15:27
Complimenti al metrosessuale che pensa più alla fregna che al campo piuttosto, Zarate ad oggi è la più grande sola degli ultimi anni, 22 milioni buttati al cesso, Floccari ha fatto il suo e in 1 campionato fra il ritorno dell'anno scorso e quest'anno mi sembra che abbia fatto 14 gol in 34 partite, il metrosessuale 12 in 59 gare negli ultimi 2 anni e in totale 28 in 101 gare da quando è alla Lazio, se ne deduce una media di 0.4 per Floccari e 0.27 per Zarate per tutta la sua permanenza alla Lazio e 0.2 rapportato agli ultimi due anni.
L'italiano non sarà per tutti ma i numeri credo siano abbastanza chiari.
guarda che hai sbagliato topic. Qui si fanno critiche su FLoccari.
Per Zarate ce ne stanno altri 35. E anche quelli che non parlano di lui, poi ci finiscono per parlare.
orribile poi il modo di chiamarlo metrosessuale, in modo dispregiativo, manco tu fossi romanista.
Detto questo tu tieniti i tuoi numeri.
I miei dicono che quest'anno ha segnato 4 goal + 1 e che non segna da 3 mesi.
Poi il mio intervento di oggi era per sottolineare la prestazione cacca di ieri che si aggiungeva alle altre 10 consecutive.
Pero' se si deve criticare SOLO zarate, tra l'altro immeritatamente visto che l'attenuante per FLoccari c'è e per Zarate non vale (quello di giocare a centrocampo), allora capisco il tuo punto di vista.
SFL