Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Bastoni è bravo perchè è grosso e ha un bel piede, ma in marcatura è abbastanza sega.
Idem Di Lorenzo ma lui è un terzino non un marcatore e magari averlo preso da Empoli quando ce lo accostavano, sicuramente non avremmo preso nè Lazzari nè Marusic, ma bastava un De Silvestri in panchina, sto scrivendo a memoria, e non ricordo i tempi, ma il senso è quello...
Per il resto a Dortmund ricci in campo e s'abbracciamo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Veramente dalle pagelle della partita di ieri sera Rovella è uno dei peggiori in campo se non il peggiore, io non ho visto la partita me ho letto i vostri commenti che ne parlano per lo più bene e non mi spiego chi ha ragione.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2025, 13:46
Bastoni è bravo perchè è grosso e ha un bel piede, ma in marcatura è abbastanza sega.

Non so come abbiano giocato ieri perché non la ho vista, ma Bastoni mi sembra la copia mal riuscita o fake di Schlotterbeck

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: paolo71 il 21 Mar 2025, 13:37
Veramente.
Cmq ot, Acerbi se non sbragava quell'anno, che cazxo è successo poi ancora non l'ho capito, è ancora il migliore marcatore italiano...
Acerbi è ancora ottimo in una difesa con 3 centrali.
In una difesa a 2 centrali come la nostra da 4 anni, vale poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Domani, al suo posto, partirà titolare a Dortmund, tale Ricci...

Ci dispiace la cosa?!?

8) 8) 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zorba il 22 Mar 2025, 18:50
Domani, al suo posto, partirà titolare a Dortmund, tale Ricci...

Ci dispiace la cosa?!?

8) 8) 8)

Ci dispiacerebbe enormemente anche il mancato utilizzo di Zaccagni, se lasciassero in panchina pure Guendouzi oddio li pianti...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Ho letto che ha avuto un problema ad una gamba,si sa qualcosa di più?

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Cesio il 22 Mar 2025, 19:10
Ci dispiacerebbe enormemente anche il mancato utilizzo di Zaccagni, se lasciassero in panchina pure Guendouzi oddio li pianti...

Ieri infatti Guendouzi panca tutta la partita (l' andata tutta la partita in campo),Rovella panca tutta la partita (andata tutta la partita in campo), Zaccagni,ha giocato gli ultimi 5 minuti, almeno per il morale, può essere una buona cosa,Isaksen ho solo seguito l'andata (titolare),ieri non so.. però in linea di massima non grandissime prestazioni dei nostri nazionali nelle partite di questi giorni.
Non ho seguito Tavares: ma non era stato convocato? Perché non era neanche in panca??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Maffetto81 il 24 Mar 2025, 12:00
Ieri infatti Guendouzi panca tutta la partita (l' andata tutta la partita in campo),Rovella panca tutta la partita (andata tutta la partita in campo), Zaccagni,ha giocato gli ultimi 5 minuti, almeno per il morale, può essere una buona cosa,Isaksen ho solo seguito l'andata (titolare),ieri non so.. però in linea di massima non grandissime prestazioni dei nostri nazionali nelle partite di questi giorni.
Non ho seguito Tavares: ma non era stato convocato? Perché non era neanche in panca??
perchè  "i medici della federazione portoghese non lo hanno ritenuto idoneo" .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Maffetto81 il 24 Mar 2025, 12:00

Gustav uscito al 70mo circa della gara.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: jailbreak il 24 Mar 2025, 12:23
perchè  "i medici della federazione portoghese non lo hanno ritenuto idoneo" .

Grazie dell' informazione,quando ci sono le nazionali stacco proprio dal calcio,nun me appassiona proprio.
Cmque buon segno che era convocato,se non altro per il morale di Nuno

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: zorba il 24 Mar 2025, 14:16
Gustav uscito al 70mo circa della gara.

Grazie anche a te della delucidazione.
Quindi Isaksen ha giocato una partita intera e la seconda cmque da titolare.. ottimo,sto ragazzo già dall' anno scorso si capiva che fosse un fenomeno inespresso,anzi, dai tempi del Mytjiland.
Pecca un po' caratterialmente, troppo timido in un mondo de egocentrici figli di SULTANA (citazione)...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
A corto di ossigeno pure lui ma si era guadagnato un rigore che una merda di arbitro si guarda bene dal concedere. Il confronto con il giocatore straripante della prima parte di campionato mi pare il paradigma della Lazio di quest'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Mar 2025, 23:03
A corto di ossigeno pure lui ma si era guadagnato un rigore che una merda di arbitro si guarda bene dal concedere. Il confronto con il giocatore straripante della prima parte di campionato mi pare il paradigma della Lazio di quest'anno.

Ma era stato ampiamente previsto che sarebbe scoppiato in primavera dato che lui e guendo devono per forza giocarle tutte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Va bene tutto, ma sto signore oggi che partita ha fatto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Partita da 10. Dieci. Non nove o nove e mezzo. Dieci.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Una partita della madonna, padrone del nostro centrocampo e del loro. Pure schifi che non capisce un cazzo se n'era accorto e ha tentato di toglierlo di mezzo per il derby con un'ammonizione di stampo mafioso che ne preannunciava un'altra sicura. Ma oggi non ce n'è stato neanche per questo maiale.

Discussione precedente - Discussione successiva