Nuno Albertino Varela Tavares (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 14 Lug 2024, 13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2025, 20:20
Baroni dice che non dovrebbe essere nulla di che
Ah beh, un par de mesi allora  :DD

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Ma l'ok per far rientrare al lavoro un dipendente (ok al rientro in campo, in questo caso) a chi lo chiedono, al medico legale dell'Inps ?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Una situazione paradossale, il nuovo konko l'abbiamo trovato noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se era anche la metà di quello dei primi mesi ti costava 30.
speriamo di trovare il pollo che se lo prende

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Le cose so due: o lui è un cacasotto stile dibbala oppure il nostro staff medico è da frustare sulla pubblica piazza

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
4 giorni in piu erano da aspettare... mettevi pellegrini che in europa non può giocare.
Non sono medico ma praticamente vivo per lo sport da 40 anni.
4 giorni sono tanti tanti.
Poi per carità magari si faceva male a bodo... ma oggi non aveva senso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Naturalmente bisognerebbe conoscere bene le situazioni, ma logica avrebbe voluto che Nuno rientrasse direttamente al derby, nemmeno sul sintetico di bodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per il derby serviva il Tavares del girone d'andata, ma al momento meglio affidarsi al rientrante e rinato Pellegrini, considerando anche la valida alternativa Hysaj.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque ad inizio campionato di punti ce ne ha regalati tanti, trattarlo come si legge è incomprensibile, per usare un eufemismo. Dargli la colpa poi perchè si infortuna è oltremodo incomprensibile, sempre usando un eufemismo.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Mah, io non voglio assolvere nessuno ma dubito davvero che professionisti preparati siano superficiali o addirittura incompetenti nel gestire un infortunio.

Il ragazzo se la sentiva ma evidentemente ha bisogno di più cautela. Io invece penso che lo staff debba fare un lavoro sulla gestione del peso, a maggior ragione vista la fragilità muscolare.
Nuno non è in peso forma di almeno 5 chili.

Detto questo non è konko, non spero che qualcuno se lo prenda e fino ad oggi è stato un grande valore aggiunto e un eccellente acquisto.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Io non so se sono vecchio e incapace di entrare nello spirito dei tempi. Sarà il nuovo linguaggio dei social, boh.

Ma insultare un giocatore della Lazio che sta facendo la stagione di Nuno, la società che lo ha acquistato e essere sempre così aggressivi verbalmente e pieni di certezze (tutte negative ovviamente) e' una cosa che mi fa davvero pensare e mi amareggia. Le parole sono importanti.

E vale per Nuno come per Tchaouna o Baroni o Noslin.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Ormai è diventato una barzelletta con questi infortuni.
Ogni partita gliene succede una :S
Quanto sta bene è un treno e tutto, però ormai è da mesi che manca il suo apporto a pieno regime.
Se a giugno si trova qualche matto in grado di offrirci una 30ina di milioni, ci penserei e investirei quei soldi per 2 terzini che magari sono meno di impatto, ma che almeno siano affidabili fisicamente e che ci diano cmq supporto sia difensivo che offensivo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: ranocchio il 07 Apr 2025, 00:28
Io non so se sono vecchio e incapace di entrare nello spirito dei tempi. Sarà il nuovo linguaggio dei social, boh.

Ma insultare un giocatore della Lazio che sta facendo la stagione di Nuno, la società che lo ha acquistato e essere sempre così aggressivi verbalmente e pieni di certezze (tutte negative ovviamente) e' una cosa che mi fa davvero pensare e mi amareggia. Le parole sono importanti.

E vale per Nuno come per Tchaouna o Baroni o Noslin.

d'accordo con te tranne su tchaouna. Caxxo manco corre. Qui non e' questione di segnare o giocare bene ma almeno impegnati dio bono. Hai 20 anni sei alla LAZIO. E corri e provaci.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Fracico o meno, la colpa è di chi da il via libera per farlo rientrare, stessa cosa accaduta con il Taty.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
il giocatore è questo qui, ormai è chiaro.
per l'anno prossimo speriamo in un titolare affidabile e lui come "jolly".
concordo su chi parlava di peso...quando da terra s'è tirato la maglietta sul viso ha scoperta da sdraiato una vistosa pancetta...(pedro a 37 anni con la sua tecnica se la può permettere).

secondo me se ha giocato evidentemente era in condizione.   

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Sta palesamente soffrendo la mancata preparazione estiva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: ranocchio il 07 Apr 2025, 00:21
Mah, io non voglio assolvere nessuno ma dubito davvero che professionisti preparati siano superficiali o addirittura incompetenti nel gestire un infortunio.

Il ragazzo se la sentiva ma evidentemente ha bisogno di più cautela. Io invece penso che lo staff debba fare un lavoro sulla gestione del peso, a maggior ragione vista la fragilità muscolare.
Nuno non è in peso forma di almeno 5 chili.

Detto questo non è konko, non spero che qualcuno se lo prenda e fino ad oggi è stato un grande valore aggiunto e un eccellente acquisto.

Dai, non può essere che un professionista ad aprile sia over 5kg.

Sono ultra controllati.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Inutile girarci attorno, se era integro non stava con noi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si spera che sia un affaticamento e si sia fermato in tempo, ma tanto i 15-20 gg. di riposo, come minimo, non je li leva nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva