Questa partita di Europa è importantissima, al tempo stesso abbiamo un altro incontro ravvicinato e se qualcuno dice di pensare prima alla partita con il Bodo e poi ci si pensa non credo sia sincero, io haimé non ci riesco, la rosa, anche alla luce della prestazione ad esempio di Belayhane contro la Dea, ci permette di poter fare qualche gestione. La mia: Mandas - Marusic (tutta la partita in panca con l'Atalanta è stata una buona scelta visto che finora ha giocato molto) Gila Gigot (non so Romagnoli come sta) Hisaj - Guendo Rovella Dele - Pedro Zaccagni Dia. Per quanto riguarda Isaksen se possibile lo terrei il più possibile in panchina, poi c'è il Taty che va assolutamente gestito, anche lui possibilmente un quarto d'ora mezz'ora nel finale al massimo; poi c'è anche Vecino e per me potrebbe tornare a buoni livelli Manuel Lazzari, l'ho visto bene domenica. Pellegrini e Belayhane valide alternative visto domenica (per Luca forse un bagno di umiltà gli ha fatto bene...). Tchouna e Noslin infine non stanno ingranando ma chissà, specialmente per il secondo in un approccio migliore alle partite. Forza ragazzi fateci sognare!!!