10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2025, 09:49
Vabbè ma se gioca oggi non c'è problema tanto la partita è domani

:=))
Pensa come sto, l'ansia già mi corrode  :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: jailbreak il 09 Apr 2025, 10:01
Provedel a Bodo , Mandas al Derby o viceversa ?
Ad oggi farei giocare sempre Mandas, mi sembra anche più fortunato, vedi parata a Bergamo

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2025, 10:05
Mal comune mezzo gaudio... :=))

Bizio non sei solo... :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2025, 09:38
Intanto, per ritornare in tema, leggo le dichiarazioni di Patrick Berg, centrocampista del Bodo, che dice che rispetto al 6-1 contro le merde adesso è tutta un'altra cosa perché sono molto più forti!  :o

Diciamo che è dal 2019 che stanno primeggiando nel loro campionato. Secondi in quell'anno, poi due titoli, altro secondo posto e altri due titoli. Ricorda un po' l'inizio del dominio Rosenborg degli anni '90, inizio anni 2000. E ricordo fosse una squadraccia parecchio rognosa da affrontare.

Io spero in una cosa, ovvero che loro sono ad inizio stagione. Qualcuno sa come si preparano le squadre del nord tra un campionato e l'altro? Preparazione blanda? Cioè, corrono come matti anche ad inizio stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2025, 10:28

Io spero in una cosa, ovvero che loro sono ad inizio stagione. Qualcuno sa come si preparano le squadre del nord tra un campionato e l'altro? Preparazione blanda? Cioè, corrono come matti anche ad inizio stagione?

Non credo si possa paragonare il loro inizio stagione con quello che intendiamo noi, loro avevano la pausa campionato ma hanno comunque continuato a giocare in EL, dunque non hanno svolto la classica preparazione di inzio stagione come facciamo noi

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Serve una Lazio concentratissima. Ma in Europa quest'anno si è vista sempre una grande Lazio.
Loro attaccheranno subito come dei matti, sarà importante reggere l'urto e, se possibile, colpire in contropiede.
E' tosta comunque, soprattutto per le diverse condizioni fisiche e aspetto climatico.
Incrociamo le dita.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2025, 10:28
Diciamo che è dal 2019 che stanno primeggiando nel loro campionato. Secondi in quell'anno, poi due titoli, altro secondo posto e altri due titoli. Ricorda un po' l'inizio del dominio Rosenborg degli anni '90, inizio anni 2000. E ricordo fosse una squadraccia parecchio rognosa da affrontare.

dipende anche da come l'arbitro deciderà di gestire la partita. Se questi sono degli armadi e l'arbitro li lascia menare tranquilli sarà dura

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Domani giochiamo; credo sia il caso di suggerire la formazione al bravo mister Baroni
Mandas (ma lascio la libertà al mister, come contro l'atalanta, di scegliere eventualmente Provedel)
Marusic Gila Romagnoli Hisaj
Guendouzi Vecino
Isaksen Dele Bashiru Zaccagni
Dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2025, 09:26
Chiedo sinceramente scusa a Maffetto.
Chiedo scusa a Lazionet che è giustamente luogo di rispetto e lotta antifascista ed è contro ogni violenza e razzismo.
Chiedo scusa a Slasher perché colpendo Maffetto ho ferito anche la tua buona fede in me e ho tradito la tua fiducia.
Chiedo scusa a Miser Faro che lotta perché questo posto sia più pulito di altri
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti feriti e offesi.
Devo però essere sincero: è stato voluto, ho perso il controllo perché mi sono stancato di dover leggere di Provedel in ogni topic in quel modo gridato.
E augurersi di vederlo prendere 2-3 gol a Bergamo mi ha fatto uscire dai gangheri passando dalla parte del torto non per Provedel in se ma perché era come augurare la sconfitta della Lazio e questo lo può scrivere solo un romanista.
E a chi in privato mi chiedeva se per me Maffetto è un romanista travestito , ho risposto : No: solo un po' logorroico e ossessionato.
Ripeto: per chi mi conosce di persona sa la mia storia personale e quella della mia famiglia, ma è una questione privata che non sbandiero a destra e a manca, ma sa che faccio del rispetto delle persone un mio principio sacro.
Però, è vero , ho esagerato e mi scuso di nuovo.
Ora, mi auguro che finisca qui perché sto inquinando i topic: se Lazionet ritiene che io abbia esagerato e abbia messo in cattiva luce tutta la community, è giusto che mi banni e , senza polemica ma con tanta tristezza, lo faccia in maniera definitiva.
Ho stretto amicizie bellissime qui dentro e sento Lazionet parte della mia vita .
Scrivendo per reazione quello  che ho scritto sono passato dalla parte del torto.
Se posso, mi auguro che questo aiuti, per reazione a trovare nei vari carteggi tra tifosi una nuova forma di civile scambio di opinioni senza giudicare gli altri netter , senza fazioni, serenamente.
Chiudo ancora con le mie scuse a Maffetto81.
Solo convinto che di persona sarebbe tutto diverso.

Scuse accettate fratè.
Per me qua siamo tutti fratelli,per questo me  la so' presa,se me insulta un conoscente o uno qualunque me ne sbatto, ci sono rimasto male perché pensavo che tra Laziali,su Lazio.net ,il nemico fosse l' avversario,o le m.erde,non di certo noi stessi per differenti opinioni politiche o religioni differenti,che poi,se Ve la devo dì tutta,non vado al Tempio da 10 anni, quindi,so più Laziale che Ebreo osservante.
Anche io chiedo scusa sulla questione Provedel,ma vi giuro sui miei figli,che la mia ossessione ha una ragione che riguarda soltanto il tifo,non sono un Hater del calciatore: me dà proprio fastidio aver perso tutte quelle partite e aver preso tutti quei goal per colpa dell'ormai ex,spero,1' Portiere....chiedo scusa per essermi impallato su sta storia.
Ovvio che Pace è fatta,anzi,beccamose (Virtualmente o fisicamente) tutti a LAZIO-BODO,uniti e pronti alla battaglia.Daje Laziali.
PS: sta cosa che pensate che ci siano romanisti in incognito mha sempre fatto ridere,anche quando ero solamente un lettore appassionato de sto forum, m'ha sempre fatto ridere da morì sta paranoia che molti qui hanno proprio come ossessione..ma esiste davvero qualche pezzo de m.erda Coppainfacciato che se spaccia per uno de noi e passa il tempo a fa' l'infiltrato?per cosa poi? prendere informazioni sensibili?? notizie su dove vivono dei netter al.comando per poi attentare alla loro vita??🤣.. ovviamente scherzo,Ve sto a pija per c.ulo,un po' pe sdrammatizza',un po' per vendicarmi, bonariamente, dell' offesa subita(e perdonata), , perché trovo talmente assurda sta teoria che ci scherzo su!!
Comunque per Lazio -Bodo ho preso già 4 biglietti,sapete a quanti spettatori siamo già??
...NOI UN MANIPOLO DI FRATELLI...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2025, 10:05

Anche io,come te... più per domani che per domenica... troppo importante sto quarto di finale...TROPPO!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Maffetto81 il 09 Apr 2025, 08:46
🤣...Slasher dai,non di c.azzate!! In amicizia eh, non lo dico con astio, però che stai a di'??
Due giorni prima mi ha scritto "Vergognati te e la tua "gente" che compie un massacro" e vergognati di quello che scrivi su Provedel "
.. è come se io scrivessi a lui"vergognati di ciò che hanno fatto i fascisti e vergognati della tua gente della repubblica di Salò "..ma che vordi'?? Ebreo è un conto, Israeliano è un altro,guerrafondaio (come Netanyahu) è un altro ancora.. oltretutto preferisco uno che me dica Ebreo de m.erda piuttosto che  usare, vigliaccamente un nomignolo così Ignobile "BAFFETTO 88".. la cosa più sconcertante è che ancora non m'ha chiesto scusa,anzi,ha paragonato il mio fastidio nei confronti de Provedel (grazie ar Ca',che fatto perde 70 partite, potrà pure stamme sur c.azzo o no?) con una battuta antisemita e fuori luogo,fuori dal Mondo proprio...detto questo basta, sennò diventa pesante per tutti.. parlamo de Lazio..per domani serve unione di intenti,anche tra noi tifosi!!!
Per il fatto del Nickname, Adler ha fatto un errore pesante e si è scusato.
Hai fatto bene tu a rimarcarlo ed ha fatto bene lui a scusarsi.
Per quanto riguarda invece le critiche a Provedel, diciamo che sono un po' reiterate ma soprattutto a volte utilizzi dei termini un po' esagerati, cioè si può criticare la prestazione, si può criticare il giocatore, però a volte c'è qualche termine un po' stonato diciamo.
Aho, niente di grave eh ...  :)
Però a volte ai tifosi laziali può dare fastidio se si usano termini un po' esagerati nei confronti dei propri giocatori.
Tutto qui.
Ai auspica moderazione da tutte le parti.
E forza Lazio frate'!
:since

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2025, 11:43
Per il fatto del Nickname, Adler ha fatto un errore pesante e si è scusato.
Hai fatto bene tu a rimarcarlo ed ha fatto bene lui a scusarsi.
Per quanto riguarda invece le critiche a Provedel, diciamo che sono un po' reiterate ma soprattutto a volte utilizzi dei termini un po' esagerati, cioè si può criticare la prestazione, si può criticare il giocatore, però a volte c'è qualche termine un po' stonato diciamo.
Aho, niente di grave eh ...  :)
Però a volte ai tifosi laziali può dare fastidio se si usano termini un po' esagerati nei confronti dei propri giocatori.
Tutto qui.
Ai auspica moderazione da tutte le parti.
E forza Lazio frate'!
:since

Si si,se leggi il post più in alto infatti,chiedo scusa anche io per essermi "impallato" con questa storia di Provedel:, è più forte di me,chiunque me faccia perde così tante partite e pija così tanti goal inizio ad odiarlo...anche se l'odio è un parolone.
Ho esagerato anche io,e prometto di scrivere di Provedel con moderazione ed educazione..
Speramo però che domani e domenica se sieda in panchina,bono bono,vicino a Furlanetto a gioca' a Tris!!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Pomata il 08 Apr 2025, 17:40
domanda ignorante: ma sui campi sintetici in genere si calzano un altro tipo di scarpini?

Sì, i tacchetti cono completamente diversi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: trax_2400 il 09 Apr 2025, 11:43
[...]Ai auspica moderazione da tutte le parti.[...]

OT
Comunque non è che ci sono due parti eh ? Io conosco Adler anche di persona e so che è una persona per bene. Ma quello che ha scritto sta incommensurabilmente su un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa sia stata detta o scritta da Maffetto su Provedel o da chiunque altro su Lazio, Lotito, Tchaouna o chicchessia.
A me sorprende il silenzio della moderazione.
EOT

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: syrinx il 09 Apr 2025, 11:47
Sì, i tacchetti cono completamente diversi.

Ma tipo quelli che usamo tutti noi pe gioca' a calcetto?! Useranno quelli??

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2025, 11:49
OT
Comunque non è che ci sono due parti eh ? Io conosco Adler anche di persona e so che è una persona per bene. Ma quello che ha scritto sta incommensurabilmente su un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa sia stata detta o scritta da Maffetto su Provedel o da chiunque altro su Lazio, Lotito, Tchaouna o chicchessia.
EOT

Premetto che Pace è stata fatta..però grazie per la solidarietà
..e pure io me so sorpreso che i moderatori/amministratori non siano intervenuti, soprattutto su questo splendido forum,diverso da tutto ciò che ce sta in giro..
Detto questo,pace totale e forza Lazio sempre.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2025, 11:49
OT
EOT

Sono d'accordo. Una roba raccapricciante e terrificante. Fatico veramente a capire come sia uscita dai polpastrelli di Adler, che è indubbiamente una brava persona.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Maffetto81 il 09 Apr 2025, 11:52
Ma tipo quelli che usamo tutti noi pe gioca' a calcetto?! Useranno quelli??

Beh, sì. Sull'erba sintetica si gioca con questi. Se ci vai con io tacchetti da erba te la passi parecchio male.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Maffetto81 il 09 Apr 2025, 11:47
Si si,se leggi il post più in alto infatti,chiedo scusa anche io per essermi "impallato" con questa storia di Provedel:, è più forte di me,chiunque me faccia perde così tante partite e pija così tanti goal inizio ad odiarlo...anche se l'odio è un parolone.
Ho esagerato anche io,e prometto di scrivere di Provedel con moderazione ed educazione..
Speramo però che domani e domenica se sieda in panchina,bono bono,vicino a Furlanetto a gioca' a Tris!!
Forza Lazio
Maffè un consiglio, anche se non richiesto, non parlare di odio quando parli di calcio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Vi riporto di seguito i risultati delle partite casalinghe del Bodo Glimt quest'anno in EL:

Bodø/Glimt-Porto 3-2
Bodø/Glimt-Qarabağ 1-2
Bodø/Glimt-Beşiktaş   2-1
Bodø/Glimt-Maccabi Tel Aviv  3-1
Bodø/Glimt-Twente 5-2
Bodø/Glimt-Olimpiakos 3-0

6 partite: 5 vittorie ed 1 sola sconfitta, 17 goal fatti e 8 subiti.

Direi che qualche problema ce lo creeranno sicuramente.
Ci vuole massima concentrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva