10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Il probabile 11 dei norvegesi (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Una volta che ti direbbe bene un sorteggio ti devi scontrare con il clima rigido invernale ad Aprile a 2 passi dal polo nord, con assenze importanti tra l'altro.
Questa è la Lazio amici miei.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io la peggiore nevicata della mia vita l'ho vissuta in Corsica a pasqua del 1994, metà aprile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Il radiocronista ufficiale sarà Rodolfo Bodo. Si preannunciano grasse risate.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Alle 10.30 i sarà riunione tra club, autorità locali e UEFA per capire se si può giocare, o si rinvia (fonte RIO)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: edge24 il 10 Apr 2025, 09:28
Alle 10.30 i sarà riunione tra club, autorità locali e UEFA per capire se si può giocare, o si rinvia (fonte RIO)

Col culo che ci contraddistingue, capace che fanno prima giocare a Roma l'andata giovedì prossimo e poi se giocamo la qualificazione in trasferta la settimana dopo su quel campo sintetico di merda, senza tifosi. Aria di Tenerife bis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Penso che in caso slitterebbe anche il ritorno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Non avevo letto nulla, ho aperto direttamente la webcam.
No vabbé....

Citazione di: paolo71 il 10 Apr 2025, 08:42
Questa è la Lazio amici miei.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
La situazione metereologica dovrebbe migliorare dalle 14

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Se la rinviano: hai perso tempo, il viaggio, non ti sei allenato e ci devi pure tornare . Ma ci sarebbero un paio di cose positive: non rischiare infortuni per la situazione ambientale estrema e pensare al derby comunque da domani, mentalmente secondo me è meglio, meno stress.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
in caso credo giocheremo la prima in casa giovedì prossimo e il ritorno la settimana successiva nello slot coppa italia, con cambi credo obbligati del calendario di campionato...bella rogna rifare tutto il viaggio daccapo.
ma credo alla fine, con condizioni minime, faranno di tutto perchè si giochi, forse anche la Lazio stessa. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Aregai il 10 Apr 2025, 10:30
in caso credo giocheremo la prima in casa giovedì prossimo e il ritorno la settimana successiva nello slot coppa italia, con cambi credo obbligati del calendario di campionato...bella rogna rifare tutto il viaggio daccapo.
ma credo alla fine, con condizioni minime, faranno di tutto perchè si giochi, forse anche la Lazio stessa.

Abbiamo il diritto di giocare il ritorno in casa, non credo possano invertire questa cosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Possono spalare la neve e riscaldare il campo, ma si giocherebbe con 0 gradi su plastica fradicia.
Sarebbe delinquenziale.     :x   :x

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Non penso venga rinviata: hanno il campo riscaldato, per cui sul sintetico non ci sarà neve.
Farà un freddo clamoroso, ma le cose a mio avviso non è che cambiano da una settimana all'altra, sempre al polo stanno 'sti tizi.
Io eviterei la sbatta di dover tornare a Roma e poi ripartire per la Norvegia una seconda volta.
Ovviamente, dopo che ho scritto questo, la rinvieranno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Se il loro è impraticabile, campo neutro e via.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2025, 10:33
Abbiamo il diritto di giocare il ritorno in casa, non credo possano invertire questa cosa.
e che fai slitti tutto? con tutti i biglietti già venduti giovedì? e rifare il viaggio a brevissimo tempo? mi sembra quasi uno svantaggio a sto punto.
boh...poesse, vedremo...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma se la rimandano a domani, poi domenica il derby salta?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non si dovrebbe giocare a quelle latitudini, si mette a rischio la salute degli atleti, ma all'UEFA non interessa nulla

Discussione precedente - Discussione successiva