10.05: col dobo per la nuova avventura europea

Aperto da tommasino, 31 Mar 2025, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Spartano il 10 Apr 2025, 12:52
Donne e bambini pagavano il prezzo simbolico di 1 euro.
La politica di Ugo Longo era quella di tramandare la Lazialità e dare stimolo ad eventuali acquirenti della società vista la situazione finanziaria in cui si trovava (affossata dalle nemiche banche aggiungerei)

Mai visto,dal vivo,lo stadio così pieno come quella volta,pieno de donne e ragazzini,ed entusiasmo a mille ,che si andò a spegne poi,piano piano,dopo il calcio di rigore fallito da noi.
Però sarebbe bella un eventuale semifinale co sta offerta e fare altri 70 Mila... Intendiamoci,col Bodo saremo 50 Mila bestie inferocite, però 70 Mila sarebbe ancora più bello!!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2025, 13:34
Lo so, ma per andare avanti abbiamo bisogno di tutti, ed io sono convinto, come è successo per la prima parte di stagione, che, soprattutto se fai sentire la fiducia e li fai sentire importanti i giocatori rendono.

Sei uomo gentile e di tanta fede  :)

Speriamo che Tchaouna si svegli dal torpore perenne...ci vorrebbe che entra al 85' al derby e dopo un minuto segna la rete che ci dà la vittoria. Allora lo farò sentire moooolto importante  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Intanto dalla webcam comincia a vedersi il celeste del cielo, sopra il bianco del suolo innevato.  8)
Meno bene l'acqua increspata del porticciolo, che dà l'idea ci sia parecchio vento, che a quelle latitudini e temperature sarà letteralmente tagliente.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 13:25
Allora si, avevate ragione,non semo ancora a 40.000 , però vedi,anche Canigiani presuppone che si potrà arrivare a 50.000(48.000 ,se conti poi quelli omaggio, avversari e biglietti per famiglie dei calciatori alla fine sono 50mila), anche perché cmque manca sempre una settimana,e i tifosi più pavidi aspettano magari come finisce l' andata, oppure fino all' ultimo è indeciso, secondo me a 50.mila ci arriviamo..e anche 45/47 Milà è un buon numero.
Daje intanto per stasera,e grazie per il dato aggiornato sui biglietti venduti!!

Figurati  ;) ti mando un fraterno e solidale abbraccio. Speriamo bene per stasera, daje :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
36k e' vergognoso. Non mi stupisce ma e' vergognoso. Per me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Dissi il 10 Apr 2025, 13:57
Dalla webcam sembra stia uscendo il sole
Quale è il link della webcam ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Se giochiamo con timore, paura, pensando al campo artificiale, alla neve, al 6 a 0 alla roma,  perdiamo e anche di brutto!!!
Dobbiamo giocare concentrati, aggressivi, convinti di essere forti.
Dopotutto questa e' una squadra norvegese  che in Europa non ha mai fatto un c....
Forza LAZIO🤞

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2025, 14:11
36k e' vergognoso. Non mi stupisce ma e' vergognoso. Per me.

Premesso che manca ancora una settimana...pero'...Non lo volevo dì,sennò me dicevano "tana per il romanista", però lo penso anche io che sia vergognoso...per quello dico che secondo me arriviamo a 50.000 ... Perché non ce posso crede che un quarto di finale di Europa League,con vista sulla Semifinale,non preveda almeno 50K... Dai 45K in su secondo me è buono..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Facciamo pure il processo alle intenzioni dei tifosi?
Manca una settimana.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Apr 2025, 14:40
che posticino pieno di movida...  :=))

Che poi da quelle parti, saranno due km di distanza in linea d'aria, ci sta anche il "maelstrom" più potente al mondo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2025, 14:39
Vabbè aspettiamo almeno il dato finale.
Facciamo pure il processo alle intenzioni dei tifosi?
Manca una settimana.

Sembra quasi ci sia fretta a gettare merda sulla tifoseria Laziale*

*naturalmente su quella priva del bollino DOC

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Maffetto81 il 10 Apr 2025, 13:36
Però sarebbe bella un eventuale semifinale co sta offerta e fare altri 70 Mila... Intendiamoci,col Bodo saremo 50 Mila bestie inferocite, però 70 Mila sarebbe ancora più bello!!
Ma perché insisti con sti 70000 ?Saranno un bel po' di anni che la capienza dell'Olimpico non è più quella.
Dopo l'ultima ristrutturazione la capienza è di 64'000 posti a cui vanno tolti tutti quelli del settore  distinti riservati ai tifosi ospiti,quelli a visibilità limitata e quelli per le eventuali zone di sicurezza.
Rimangono per le squadre di casa più o meno 58'000 posti a disposizione.
Da oggi in poi devi dire " dovemo da esse 58'000"  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bisogna tenerli d occhio tutti. Soprattutto lui Kasper Høgh.

Tra l altro capocannoniere della EL con 7 gol in 10 partite.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
A meno di 4 ore dall'inizio de "LA partita" se parla di biglietti, spettatori e prezzi....
Possò di che nun ve capisco?

Ecco l'ho detto

FORZA LAZIOOOOO  :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Ma infatti pensiamo ad oggi, per il ritorno ci sarà una settimana intera e, per le presenze, le cose possono ben cambiare, anche in ragione di come andrà oggi.

Allora si gioca. In che condizioni? Chi gioca?
Isaksen dovrebbe essere nel suo habitat naturale, mentre forse un Dele-Bashiru potrebbe congelare la sua esuberanza fisica.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
Io invece vedrei bene Dele dal 1° minuto e Pedro da subentrato (che lui, quando subentra, è sempre decisivo).
Ma sembra che Baroni la pensi diversamente.

Daje Lazio
Avanti Laziali

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: UASHIKU il 10 Apr 2025, 15:25
Io invece vedrei bene Dele dal 1° minuto e Pedro da subentrato (che lui, quando subentra, è sempre decisivo).
Ma sembra che Baroni la pensi diversamente.

Daje Lazio
Avanti Laziali

Paro paro

Discussione precedente - Discussione successiva