Ho provato a far passare un po' di tempo per sbollire la rabbia ma ancora faccio fatica. Ammessi e non concessi alcuni alibi dovuti al meteo e al campo, qualcuno oggi dovrebbe spiegarci come è stata preparata la partita tecnicamente, tatticamente e psicologicamente. Una Lazio che in fase difensiva non si capiva se voleva prenderli alti col pressing o aspettarli, ha fatto una via di mezzo fatta male che ha permesso al Bodo di fare ciò che voleva tra le linee. In fase offensiva, zero soluzioni, sempre costretti a tornare indietro, fatica enorme a far girare il pallone e trovare fraseggio se non sterile e all'indietro. Abbiamo avuto un'occasione in tutta la partita. L'atteggiamento è stato penoso, sempre secondi, mai in anticipo, cattiveria agonistica pari a zero.
Ma Baroni e la squadra avevano capito l'importanza della partita di oggi? Gli rode il culo come a noi tifosi? Non si può accettare una prestazione del genere in una gara così, per quanto mi riguarda è molto peggio e più grave di Bologna.
Al ritorno servirà una bolgia per regalarci una speranza. Credo che dobbiamo noi tirare fuori qualcosa a questi ragazzi con un grande tifo