Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
È una stagione strana ancora tutta da giocare. Con la finale di EL potrebbe essere storica. Perdendo il derby ed uscendo col Bodo, disastrosa.
Io Baroni non lo amo molto un po' perchè è ex romanista, un po' perchè lo considero un ripiego, un po' imputo a lui ciò che per molti è una scusa a suo favorr (la rosa: se fosse stata migliore, saremmo partiti con Tudor).
Però il giudizio definitivo dovrà essere dato dopo i risultati, per me.
E perché disastrosa?
Nessuno pensava ad una finale EL.
Perdi (sgrat) due derby? Non ricordo l'ultima volta però cosa dovrebbe dire l'Inter con il Milan?
Una stagione disastrosa se non centriamo almeno la Conference.
Sesto settimo posto: quello era il target.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
gli allenatori per rilanciarsi si fanno un giro di un paio di anni di lotito sapendo già tutto.
roma le radio le tv la capitale i bei salotti una buona esposizione un giro di coppe e squadra decente.
poi vanno altrove e lotito resta a noi.
la loro colpa è che non lo inchiodano e subiscono ma gli serve perché le regole di quel mondo sono queste.
se fai il matto non lavori più.
infatti il latino lavora con questo target.
con bielsa c'ha provato e ha intruppato sarri lo ha accannato allegri gli ha detto stai bene così.
il problema di baroni è che non dovrebbe allenarci ma ci allena perché il latino sceglie dentro quel cesto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2025, 11:59
Scusa Rubin, che ne sa lui chi?
A chi ti rivolgi?
Non sei in grado di dirlo?
Fai riferimento a me?
Possibile che ogni tuo intervento sia nel giudicare gli altri in modo sarcastico ?
Parla di Lazio, di la tua.
Perché ribattere poi su quello che dicono gli altri?
Che ne so io?
E tu cosa ne sai di cosa so e di cosa non so?
Nello specifico parlo con un preparatore che ha preparato Parma, Merde, Fiorentina e Nazionale: ti basta?
Non critico Baroni: ha fatto più di quanto immaginassi e sperassi.
Certo che siamo partiti sparati e certo che poi c'è stato anche altro tipo gli infortuni e sono venute fuori alcune difficoltà  di  rosa assemblata con alcune  incongruenze .
Tu però eri quello che anche nel delirio di avere due centrocampisti , contavi ben 19 giocatori per spiegare La Rosa ottima e abbondante.
Senza considerare che c'erano 80 difensori , 80 attaccanti e due al massimo tre centrocampisti.
Quindi, per cortesia indirizza il tuo sarcasmo altrove (che ormai il 90% dei tuoi interventi è di questo tipo e te lo ha fatto notare anche un netter equilibrato come Ranocchio e ahimè con poco valore aggiunto ed è un peccato perché eri una bella penna...).
Grazie

Bastava aspettare (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
https://x.com/filippob8/status/1911036608314229038?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Queste dichiarazioni perché spero si ricordi il derby d'andata, dove questa impostazione ha lasciato buchi che le merde hanno sfruttato nei primi 15' chiudendo la pratica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi aspetto tre centrocampisti. Rovella Guendo e Belayhane. Dia nella ripresa al posto del Taty. Se serve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: alenlalieno il 12 Apr 2025, 14:18
gli allenatori per rilanciarsi si fanno un giro di un paio di anni di lotito sapendo già tutto.
roma le radio le tv la capitale i bei salotti una buona esposizione un giro di coppe e squadra decente.
poi vanno altrove e lotito resta a noi.
la loro colpa è che non lo inchiodano e subiscono ma gli serve perché le regole di quel mondo sono queste.
se fai il matto non lavori più.
infatti il latino lavora con questo target.
con bielsa c'ha provato e ha intruppato sarri lo ha accannato allegri gli ha detto stai bene così.
il problema di baroni è che non dovrebbe allenarci ma ci allena perché il latino sceglie dentro quel cesto.

Complimenti per aver riassunto in poche righe la Lazio di Lotito, direi perfetto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2025, 09:59

Non mi sembra che noi abbiamo un rendimento europeo tale da prendere per i fondelli altre squadre.

Io non prendo per i fondelli nessuna squadra..

Siccome molti dicono di un bodo che in casa è una sorta di fossa dei leoni, che ha battuto tutti ..
Poi escono quei nomi...

Io lo ripeto... Bodo, buona squadretta che si esalta tra le proprie mura ma che ci ha preso a pallate per esclusivo demerito nostro (grazie ad una tattica scellerata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2025, 15:03
Io non prendo per i fondelli nessuna squadra..

Siccome molti dicono di un bodo che in casa è una sorta di fossa dei leoni, che ha battuto tutti ..
Poi escono quei nomi...

Io lo ripeto... Bodo, buona squadretta che si esalta tra le proprie mura ma che ci ha preso a pallate per esclusivo demerito nostro (grazie ad una tattica scellerata).

Domanda: hanno preso a pallate quelle squadre, ma la Lazio è così superiore a quelle squadre?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2025, 15:30

Domanda: hanno preso a pallate quelle squadre, ma la Lazio è così superiore a quelle squadre?

Ci dobbiamo mettere d'accordo però...

Quando si critica il mercato si dice che la squadra ha vinto il girone di EL, è in lotta CL ecc...

Ci prende a pallate un Bodo qualunque e allora è normale perché non siamo meglio di tante altre squadre mediocri europee che ci han perso??

La risposta, per me, è che il Bodo non avrebbe dovuto prenderci a pallate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2025, 15:41

Ci dobbiamo mettere d'accordo però...

Quando si critica il mercato si dice che la squadra ha vinto il girone di EL, è in lotta CL ecc...

Ci prende a pallate un Bodo qualunue e allora è normale perché non siamo meglio di tante altre squadre mediocri europee che ci han perso??

La risposta, per me, è che il Bodo non avrebbe dovuto prenderci a pallate

Ma io sono d'accordo con te, però facevo presente che probabilmente la vittoria del girone è "drogata" dal famoso periodo d'oro della squadra e non ci riabilita da anni e anni di figure pessime in Europa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: FeverDog il 12 Apr 2025, 15:44

Ma io sono d'accordo con te, però facevo presente che probabilmente la vittoria del girone è "drogata" dal famoso periodo d'oro della squadra e non ci riabilita da anni e anni di figure pessime in Europa.

Quello sicuro.. la Lazio di novembre gliene faceva un paio.

Quella di oggi aveva comunque la forza per uscire indenne (ok mandas ma dobbiamo ringraziare anche la loro imprecisione sotto porta sé giovedì possiamo ancora giocarla)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
È una stagione strana ancora tutta da giocare. Con la finale di EL potrebbe essere storica. Perdendo il derby ed uscendo col Bodo, disastrosa.
Io Baroni non lo amo molto un po' perchè è ex romanista, un po' perchè lo considero un ripiego, un po' imputo a lui ciò che per molti è una scusa a suo favorr (la rosa: se fosse stata migliore, saremmo partiti con Tudor).
Però il giudizio definitivo dovrà essere dato dopo i risultati, per me.

Sarri aveva perfettamente ragione quando affermava che questo ambiente é tossico e non appena raggiunge un obiettivo, immediatamente crea aspettative irreali per poter continuare a sfracagnare le palle

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Qualcuno sa perché  in conferenza stampa è  stato chiesto a Baroni un parere sulle scommesse ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo stato del mio umore passa tanto dalle prossime due partite.
Però non credo sarebbe giusto legare una eventuale permanenza di Baroni a come andranno.
Se tu Lazio ci credi, devi continuare. Aiutandolo in estate

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Vediamo se ha imparato qualcosa dal disastro del derby di andata e attuerà delle contromisure.
Mi piacerebbe un 433 naturalmente conservativo domani, ma dubito che lo si vedrà dall'inizio.
A Bergamo, tatticamente, si è registrato un passo avanti, poi giovedì tre indietro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: anselazio il 12 Apr 2025, 22:06
Vediamo se ha imparato qualcosa dal disastro del derby di andata e attuerà delle contromisure.
Mi piacerebbe un 433 naturalmente conservativo domani, ma dubito che lo si vedrà dall'inizio.
A Bergamo, tatticamente, si è registrato un passo avanti, poi giovedì tre indietro.

La gara di giovedì al circolo polare artico però è un qualcosa che potrebbe esulare da un contesto diciamo così normale...
😎

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2025, 15:03
Bodo, buona squadretta che si esalta tra le proprie mura ma che ci ha preso a pallate per esclusivo demerito nostro (grazie ad una tattica scellerata).

Esclusivo.

Straordinaria occasione in cui c'è un'unica causa invece di un concorso di cause, come accade normalmente.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Domenica delle Palme, scrive Dalla Palma sul Messaggero

Marco Baroni si è fatto coraggio in vista del secondo derby: ha perso il primo esponendosi al contropiede di Ranieri e sta preparando il secondo con gli stessi presupposti, che prevedono aggressività e gioco offensivo. Nessuna speculazione, nessuna attenzione in più per una partita che non è come le altre. È disposto a rischiare sulla sua pelle pur di non modificare il nuovo credo calcistico, scoperto in biancoceleste e rimasto in cantina quando doveva lottare per la salvezza.

Un bravo pasticciere non è detto che sappia preparare la parmigiana.
Lui ha sempre lottato per la salvezza, adesso è in una dimensione nuova, mai praticata.
La sensazione è che si trovi in un vicolo cieco.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545

BE-LA-HYANE.

Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva