13.04; con l’as mafia per la seconda del girone finale

Aperto da tommasino, 06 Apr 2025, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2025, 08:36
Baroni se la gioca, pare che la lezione dell'andata non sia servita
Reda in panchina, ballottaggio Gila/Gigot, Dele/Dia
Mah.
asrm

Ma che deve sperà nello 0 a 0? Ma così stamo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
Si auspicherebbe solo una squadra corta che non lasci praterie tra i reparti.
Dia non mi sembra in un periodo brillante
DB non è tatticamente disciplinato.
Solo questo.
Poi come tutti i Laziali sognamo la serata perfetta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2025, 09:25
Ma che deve sperà nello 0 a 0? Ma così stamo?
Personalmente io mi rimetto alle decisioni del tecnico, non so cosa farei se fossi nei suoi panni.
Però, parlando in generale, non è che se metti in campo una squadra più difensiva significa che giochi per il pareggio.
Tu devi mettere in campo la tattica che ti concede più possibilità di vincere.
A volte hai più probabilità di vincere rimanendo dietro e sfruttando il contropiede, dipende da tante variabili.

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Futbolito il 13 Apr 2025, 03:23
Odio questa partita perché odio la roma, la vera e unica squadra del potere, dai potenti fondata e dai potenti poi tifata ed aiutata. Si credono anima popolare della città senza rendersi conto che rappresentano il popolino di pecore, i servi del re, al quale è stato detto cosa tifare perché troppo vuoti per crearsi un'identità.

La Lazio è il popolo rivoluzionario, identitario e in minoranza, ribelle e anticonformista. Essere Laziali significa aver scelto un'ideale e non la comodità di un mondo di pecore.

Un Laziale vale 20 romanisti.

Comunque vada la partita in campo la sensazione che lascia il derby, guardandosi intorno allo stadio, è sempre quella di aver scelto il lato giusto della storia.

Lo stesso per me.
SFL     :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Adler Nest il 13 Apr 2025, 09:30
Si auspicherebbe solo una squadra corta che non lasci praterie tra i reparti.
Dia non mi sembra in un periodo brillante
DB non è tatticamente disciplinato.
Solo questo.
Poi come tutti i Laziali sognamo la serata perfetta.
e la certezza che un centrocampo puro a 3 ti dia la compattezza desiderata chi ce la da?

Una settimana fa a Bergamo abbiamo giocato con Dele Bashiru e avevamo la compattezza che ricercate.

Inoltre Baroni ha già spiegato due perchè questa squadra non può fare 433 sottolineando i problemi che si portava con Sarri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Dalle dichiarazioni di ieri sembra confermato l'atteggiamento del "tutti all'attacco".

Vedremo come andrà.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2025, 09:46
Calma e gesso
E fiducia.
è un po' difficile e spero ardentemente di sbagliami, ma la lezione dell'andata, imho, a nulla è servita. Ripeto spero con tutto me stesso di sbagliare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: genesis il 13 Apr 2025, 09:53
Dalle dichiarazioni di ieri sembra confermato l'atteggiamento del "tutti all'attacco".

Vedremo come andrà.
Mi auguro sia pretattica, non penso che sia sprovveduto a tal punto da dare a ranieri questo vantaggio. Mi aspetto una squadra accorta come con la bergamasca e colpire di rimessa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.057

Vedremo come andrà.
Le partite, anche i derby, si possono vincere e perdere, per episodi, sfiga, perché trovi un avversario forte, ecc.
Perderlo come l'andata, con i buchi neri tra difesa e centrocampo dopo 5' di partita, anche no
Spero Baroni ne sia consapevole

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.588
Citazione di: Futbolito il 13 Apr 2025, 03:23
Comunque vada la partita in campo la sensazione che lascia il derby, guardandosi intorno allo stadio, è sempre quella di aver scelto il lato giusto della storia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.444

Vedremo come andrà.

Il derby non è da "tutti all'attacco" e nemmeno "tutti dietro", il derby và oltre ogni formula tattica,  i derby si giocano con gli attributi, con l'atteggiamento giusto in campo, i derby vinti o persi del passato sono stati caratterizzati sempre da questo aspetto, altrimenti si è visto a Bodo a cosa si và incontro.

Baroni e i giocatori sanno o perlomeno dovrebbero sapere che non possono/devono fallire questo derby...quello di andata và vendicato.

Vedremo stasera se alle parole della vigilia faranno seguire i fatti.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167
Mai come stasera penso che non contino gli undici di partenza, ma lo spirito e l'attenzione che questi ci metteranno.
E sono d'accordissimo con chi ha scritto che, comunque vada, la parte giusta dalla quale stare l'abbiamo scelta noi; anzi è Lei che ha scelto noi.
SFL

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.524
Se giochi contro una squadra che fa delle ripartenze il suo punto di forza, come prima cosa devi evitare di impostare la partita su te che attacchi e gli avversari che vanno in contropiede

Non mi sembra cosí difficile da comprendere

Per tutto il resto citofonare Zeman

:asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Mi auguro sia pretattica, non penso che sia sprovveduto a tal punto da dare a ranieri questo vantaggio. Mi aspetto una squadra accorta come con la bergamasca e colpire di rimessa.
La riomma del fettina è difficile da bucare a difesa schierata, di contro fa a sua volta fatica a segnare se non trova spazi. Mi aspetto un derby anni '90, con due squadre atterrite dall'idea della sconfitta e molto contratte. Temo il diverso metro di giudizio della terna arbitrale sui rispettivi falli, la gestione dei cartellini e l'inferiorità di stazza dei nostri, che sui calci piazzati si fa sentire. Speriamo bene.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Che palle che ansia..Mi fanno troppo schifo per riuscire ad ignorarli e pensare già a giovedi!  :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.588
Citazione di: Aquila Romana il 13 Apr 2025, 10:57
Se giochi contro una squadra che fa delle ripartenze il suo punto di forza, come prima cosa devi evitare di impostare la partita su te che attacchi e gli avversari che vanno in contropiede

Non mi sembra cosí difficile da comprendere

Per tutto il resto citofonare Zeman

:asrm

Anche zeman dopo il primo derby prese contromisure.
Lui o la squadra, ma di fatto cambió approccio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.167

Una curiosità: la Lazio stasera dovrebbe scendere in campo con la maglia celeste, utilizzata per tutta la prima parte di stagione. Nei derby conta anche la scaramanzia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
La scampagnata al polo nord mentre loro pascolavano a trigoria

Discussione precedente - Discussione successiva