Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: massirosa73 il 05 Apr 2025, 19:01
Grazie.  Non lo avevo visto

Non la vedrà nessuno. Non ci sono appigli.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2025, 00:00
Non so se Suor Paola ha mai pronunciato la frase "libera la Lazio". Così, a pelle, direi di no.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Costa87 il 12 Apr 2025, 09:29
Marco Rizzo con Lotito, c'è sempre una prima volta
Era meglio con Jessica....
Questa è per VDM....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Ho letto delle cose che da cittadino mi fanno pensare come 'vietati i derby di notte', ma gli scontri sono arrivati alle 17 e non di notte. Significa che non è un problema della notte, ma bisogna fare uno screening e individuare le persone che delinquono e metterle in galera. L'unico sistema è questo, se quando sono fermati il giorno dopo stanno fuori non ha senso.

https://www.sololalazio.it/2025/04/15/lazio-lotito-con-il-bodo-ci-giochiamo-gran-parte-della-stagione/

sarà sicuramente d'accordo il ministro nordio, per il quale i magistrati già mettono troppe persone in galera...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
ma su sta cosa ha perfettamente ragione , gli scontri sono avvenuti in pieno giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Per una volta penso sia difficile non essere d'accordo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: arturo il 15 Apr 2025, 15:21
ma su sta cosa ha perfettamente ragione , gli scontri sono avvenuti in pieno giorno.

Curiosità personale: dopo i disordini e gli incidenti tra fazioni opposte e le aggressioni alle forze dell'ordine, questi simpatici personaggi (romanisti, laziali e ultras di squadre straniere) sono o non sono entrati allo stadio per vedere la partita?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Ebolz il 15 Apr 2025, 15:42
Non ti illudere. Vedrai che qualcuno che avrà da ridire spunta fuori...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: arturo il 15 Apr 2025, 15:21

certo, sono d'accordo anch'io... era solo per rimarcare che quello che chiede Lotito purtroppo non lo faranno mai, neppure quando c'è al governo la stessa maggioranza politica di cui lui fa parte...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Ebolz il 15 Apr 2025, 15:42

Come fai a dargli torto

Purtroppo viviamo in un'epoca dove l'informazione appare costantemente e completamente distorta da assurdi luoghi comuni

Lo dicemmo giá in questo forum quando si anticipó il derby alle 18 "per non farlo giocare di notte", peccato che al fischio finale delle 20 era notte inoltrata

Cosí come tutto il teatrino dei biglietti nominativi, dei tornelli e dei tre filtraggi per accedere, una via crucis che chi frequenta lo stadio sa benissimo quanto sia completamente inutile e fine a se stessa (basta aggiungere una consonante per aggirare i vincoli sui siti digitali, non c'é nessun rispetto del posto assegnato ecc..)

Peró ai politici e ai loro cortigiani piace riempirsi la bocca su queste fantomatiche "norme antiviolenza", che fanno tanto fico...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: zorba il 15 Apr 2025, 15:45
Curiosità personale: dopo i disordini e gli incidenti tra fazioni opposte e le aggressioni alle forze dell'ordine, questi simpatici personaggi (romanisti, laziali e ultras di squadre straniere) sono o non sono entrati allo stadio per vedere la partita?
credo di si , a meno di qualche fermato dalla polizia , del quale non mi sembra si abbiano notizie.
io sono arrivato a Ponte Milvio verso le 18,15 e c'era appena stato il putiferio , per terra era un tappeto di vetri ed era tutto bagnato a causa degli idranti usati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: arturo il 15 Apr 2025, 16:38
credo di si , a meno di qualche fermato dalla polizia , del quale non mi sembra si abbiano notizie.
io sono arrivato a Ponte Milvio verso le 18,15 e c'era appena stato il putiferio , per terra era un tappeto di vetri ed era tutto bagnato a causa degli idranti usati.

Grazie.
Presumo pertanto che le forze dell'ordine stiano procedendo ad effettuare controlli per individuare più responsabili possibile di quanto successo grazie all'aiuto di telecamere poste all'interno dell'Olimpico e nelle zone adiacenti.

Vediamo quanti riusciranno ad identificarne.

A posteriori vedremo inoltre cosa avrà intenzione di fare nei confronti di questi personaggi la società sportiva Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: mr_steed il 15 Apr 2025, 15:16
Ho letto delle cose che da cittadino mi fanno pensare come 'vietati i derby di notte', ma gli scontri sono arrivati alle 17 e non di notte. Significa che non è un problema della notte, ma bisogna fare uno screening e individuare le persone che delinquono e metterle in galera. L'unico sistema è questo, se quando sono fermati il giorno dopo stanno fuori non ha senso.

https://www.sololalazio.it/2025/04/15/lazio-lotito-con-il-bodo-ci-giochiamo-gran-parte-della-stagione/

sarà sicuramente d'accordo il ministro nordio, per il quale i magistrati già mettono troppe persone in galera...

- ci vorrebbe che un parlamentare facente parte della coalizione di governo proponga un disegno di legge, a tal riguardo
- ma è lei un parlamentare della coalizione al governo!
- allora so già tutto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Ma solo a me questi continui richiami ai doveri della Società Sportiva Lazio (e, nel caso specifico, della as spurghi) mi stanno profondamente sui co.glioni?

Qui è un problema da imputare alla Società Civile.

Sempre che ne esista una

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Be forse perché sia il porksidente (forza Italia) nostro che i turbocapitalisti as mafia avrebbero il dovere di fare qualcosa per non permettere a sta gente di entrare allo stadio. Se in curva ci sono i palettas a fare da padrone poi questi si sentono anche protetti a creare queste scene da far west anche fuori dallo stadio, nascosti con ipocrisia dietro una sciarpa e chiamando altri semianalfabeti dal resto d'europa.

Non lo fanno per tornaconto personale (pecunia), motivi politici (mmm chissà chi è che vota per gli amici di Peppa e Khy-Ri) e

Rullo di tamburi

Perché questi saranno i soldati di domani. Per l'EVROPA, insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva