Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
La roba di Taty è indecente. Anche perché se mai gli fai tirare il primo e non il quinto. Mio figlio si nove anni me l ha chiesto: papà ma com è possibile che lo tiri Taty? Boh vabbè

Ma stavi vincendo 3-0 in casa col Bodo Glimt. Tre a zero. E sei uscito. Ma non è accettabile ragazzi, non è accettabile.

Peraltro dovevi evitare di prendere gol per 15 Min. Quindici. Ed era fatta. In uno stadio con 60mila scalmanati per te. Ma di chi è la responsabilità? Mia?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:44
Ha detto che Castellanos era fresco?
Dimmi che ho capito male
No, ha detto "Scelte rigoristi? Quando tiri ci sono molti fattori, quelli che si sentono sereni, hanno calciato Dia che è attaccante come gli altri che erano freschi ma non dobbiamo colpevolizzarli. Castellanos si sentiva di calciarlo."

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Mi spiace ma questa eliminazione macchia inesorabilmente la stagione. La responsabilita' e' sua. Abbiamo fatto una grande partita ma dobbiamo tenere conto dell'avversario. Il
Bodo e' una squadra scarsa, ed essere usciti dalla coppa e' molto grave. Cambi sbagliati, rigoristi sbagliati. Fosse un quarantenne gli darei attenuanti. Ne ha sessanta l'allenatore e' questo purtroppo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lo sta ripetendo anche adesso, batte chi se la sente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2025, 00:40
Scelta dei rigoristi incomprensibile...comunque penso sia l'ultimo dei responsabili, allena una squadra scarsa

Scarsa stocatzo, se posso permettermi.
Ha fatto un buon lavoro, tutto sommato, so far.
Stasera l'aveva preparata pure ottimamente.
Corca che la riprendevi senza Pedro dal 1'.
Solo che stasera, sulla scelta dei rigoristi, ha peccato di personalità.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:49
Ma un par de palle, direi
Batte chi dici tu, sennò che ci stai fare?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:45
Questo è vero, ma è vero pure che quelli scarsi li sbagliano più spesso.
Appunto, come pretendiamo la semifinale europea con una rosa inadeguata? i rigori sbagliati sono la punta dell'iceberg.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Ma il limite è strutturale.

Non è colpa del portiere, ne dell'allenatore, ne del rigorista di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Arrivo adesso a casa e leggo le dichiarazioni farsesche di baroni.
Lui è un allenatore di bassa lega e purtroppo il farsesco senatore lo confermerà.
Ma con le stronxate fatte stasera e la tripletta liste, cambi (ma anche formazione iniziale) e rigoristi si conferma quello che è.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:49
Ancora peggio. Che fa, tira la monetina tra chi se la sente? O erano solo quei cinque a sentirsela? Manco se lo vedo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Allucinante non far battere i rigori a chi ha più esperienza, soprattutto l'ultimo fatto tirare a un giocatore che praticamente era zoppo.
Gestione della partita ok tranne per il solito cambio sanguinoso con Tavares (vendiamolo finché è monetizzabile).
Allenatore buono, ma si vedono i suoi limiti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.458
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:46
Ha confermato che ha battuto il rigore chi se la sentiva. Quindi gente come Romagnoli e l'uruguaiano che ci ha rovinato la partita si sono cacati sotto. La personalità  :lol:
Interpretazione tua. Io l'ho percepita diversamente.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
La squadra è scarsa, lo sappiamo tutti, ma questa semifinale era ampiamente alla portata.
Per me è un fallimento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:50
Ma un par de palle, direi
Batte chi dici tu, sennò che ci stai fare?

Sì, hai ragione. Lo dicevo per sciogliere il dubbio sul fatto che abbia scelto lui o che alcuni non hanno avuto il coraggio. La seconda.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: amor_marde il 18 Apr 2025, 00:51
Interpretazione tua. Io l'ho percepita diversamente.

Lo ha detto due volte. L'ultima: "Batte chi se la sente, certo dopo si può dire che avrei rivisto le mie scelte ma non bisogna buttare la croce su chi ha tirato il rigore"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Dissi il 18 Apr 2025, 00:52
La squadra è scarsa, lo sappiamo tutti, ma questa semifinale era ampiamente alla portata.
Per me è un fallimento.

Per me rosa inadeguata per tre competizioni. La situazione critica di stasera parte da lontano (Taty fermo al 70 esimo, Tavares non pervenuto, Vecino imbarazzante, Patric con le stampelle, Hysaj richiamato in extremis, ecc.). Ripeto, rosa incompleta e male assortita.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.458
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 00:53
Lo ha detto due volte. L'ultima: "Batte chi se la sente, certo dopo si può dire che avrei rivisto le mie scelte ma non bisogna buttare la croce su chi ha tirato il rigore"
Che significa anche che lo ha chiesto a loro e gli hanno dato risposta affermativa.

E senza nemmeno fare l'analisi delle singole parole, che non sono solo scritte, a me è bastato ascoltarlo, modi, pause cambiare discorso...

Janky

*
Lazionetter
* 1.260
Intanto ci siamo arrivati grazie a lui. E, purtroppo, siamo usciti ai rigori a causa sua. Ma il complesso, secondo me, è positivo. Per diverse partite abbiamo visto giocare un gioco europeo alla Lazio come non avveniva da anni (a volte con Inzaghi).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Mettemose d'accordo però,  se la squadra è  scarsa non può essere colpa del mister, chiunque esso sia...la colpa è solo dell'innominabile

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 00:59
Intanto ci siamo arrivati grazie a lui. E, purtroppo, siamo usciti ai rigori a causa sua. Ma il complesso, secondo me, è positivo. Per diverse partite abbiamo visto giocare un gioco europeo alla Lazio come non avveniva da anni (a volte con Inzaghi).

Al netto della immane rosicata, credo sia tutto corretto.

Discussione precedente - Discussione successiva