Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
abbiamo fatto una grande partita, immagino anche grazie a lui.
Io la certezza che Vecino e Romagnoli non avrebbero sbagliato non ce l'ho.
Ai rigori può andare così, bisognava chiudere il discorso prima.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
"Non è che abbiamo fatto una lotteria. Quando ci sono i rigori, hanno sbagliato i tre attaccanti, due erano freschi e il Taty se la sentiva. Quando c'è questa situazione qui il rigore esce un po' fuori. Chiaro che dopo dovrei dire farei altre scelte ma non è così, anzi faccio i complimenti anche a chi ha sbagliato perché si è preso la resposabilità di andare a tirare un rigore in uno stadio come quello di questa sera".
Quindi ha scelto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma davvero state discutendo della rosa dopo aver affrontato una delle squadre più scarse che io abbia visto all'Olimpico, anche di diverse retrocesse in B? Ma davvero state dando questo alibi a calciatori e allenatore?
Oggi entravamo come e quando volwvamo, sapete perché? Non perché abbiamo giocato in maniera straordinaria ma perché affrontavamo delle pippe cosmiche, una squadra dal valore tecnico infimo, non Buona manco per la serie A. E che senza il fattore campo è nulla. Non servivano top player, bastava una partita accorta e adeguata organizzazione tattica.
Abbiamo avuto poco la seconda e per niente la prima. Abbiamo grande intensità, come a inizio anno, ma guardate che siamo sempre molto arruffoni nel modo di attaccare. Questa cosa a certi livelli si paga. Non è possibile arrivare in sei/sette, a volte otto, li davanti ma non avere il movimento giusto a liberare uno di questi

Poi se volete parlare del mercato e di quanto sia scarso noslin perché così potete prendervela con lotito pure se non scambierei manco un primavera con nessuno degli avversari di stasera, fate pure.
Ma è solo lo sfogo contro l'obiettivo classico.

Janky

*
Lazionetter
* 1.260
Citazione di: lollapalooza il 18 Apr 2025, 01:02
Al netto della immane rosicata, credo sia tutto corretto.
Brucia, ma quante soddisfazioni ci siamo presi quest'anno in Europa? Io spero che venga confermato per un'altro anno. E che lui stesso abbia imparato dagli errori. È vero che ha 60 anni, ma nel calcio, come nella vita, non si finisce mai di imparare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Alla fine siamo stati fatti fuori da una squadra abbastanza mediocre. Poi, se l'abbiamo buttata da loro, sul 3 a 0 o ai rigori conta poco, sono chiacchiere. Si sono viste brutte cose in queste due partite.
Baroni ha la responsabilità piena di questo risultato (come avrebbe avuto i meriti se fossimo andati in semifinale)
Se non ci qualifichermo almeno per l'EL  sarà una stagione molto deludente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2025, 01:08
Ma davvero state discutendo della rosa dopo aver affrontato una delle squadre più scarse che io abbia visto all'Olimpico, anche di diverse retrocesse in B? Ma davvero state dando questo alibi a calciatori e allenatore?
Oggi entravamo come e quando volwvamo, sapete perché? Non perché abbiamo giocato in maniera straordinaria ma perché affrontavamo delle pippe cosmiche, una squadra dal valore tecnico infimo, non Buona manco per la serie A. E che senza il fattore campo è nulla. Non servivano top player, bastava una partita accorta e adeguata organizzazione tattica.
Abbiamo avuto poco la seconda e per niente la prima. Abbiamo grande intensità, come a inizio anno, ma guardate che siamo sempre molto arruffoni nel modo di attaccare. Questa cosa a certi livelli si paga. Non è possibile arrivare in sei/sette, a volte otto, li davanti ma non avere il movimento giusto a liberare uno di questi

Poi se volete parlare del mercato e di quanto sia scarso noslin perché così potete prendervela con lotito pure se non scambierei manco un primavera con nessuno degli avversari di stasera, fate pure.
Ma è solo lo sfogo contro l'obiettivo classico.
sono scarsi ma intanto ti costringono a fare una partita su due dentro a un freezer, poi il ritorno lo fanno con una settimana di riposo mentre tu fai 3 partite in 7 giorni.
Così pure le squadre scarse diventano pericolose, se hanno le gambe che girano al doppio delle tue.
In più ci abbiamo messo del nostro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 01:09
Brucia, ma quante soddisfazioni ci siamo presi quest'anno in Europa? Io spero che venga confermato per un'altro anno. E che lui stesso abbia imparato dagli errori. È vero che ha 60 anni, ma nel calcio, come nella vita, non si finisce mai di imparare.

Pensa , io spera venga cacciato stanotte.  Un allenatore che ha un giocatore senza una gamba già da 20 minuti permette, anche se se la sente,  di calciare il rigore decisivo e da cacciare a calci in culo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Janky il 18 Apr 2025, 01:09
Ma certo, non avrebbe nessun senso cambiare, è stato avviato un processo di ringiovanimento, vanno inseriti altri tasselli, chi se l'aspettava di arrivare a 5 minuti da una semifinale europea a inizio anno? Purtroppo non calcio ci vuole pure kulo, e noi semo parecchio sfigati, tra stasera e il derby c'ha detto parecchio male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io sono sicuro che il Tottenham gli rompe il culo pure sul campo di plastica

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: cippolo il 18 Apr 2025, 01:15
Pensa , io spera venga cacciato stanotte.  Un allenatore che ha un giocatore senza una gamba già da 20 minuti permette, anche se se la sente,  di calciare il rigore decisivo e da cacciare a calci in culo.

In effetti...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2025, 01:16
Io sono sicuro che il Tottenham gli rompe il culo pure sul campo di plastica
Guarda che il tottenham quest'anno fa cacà, stanno in zona retrocessione, gli avremmo fatto un discreto culo secondo me

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 01:15
Ma certo, non avrebbe nessun senso cambiare, è stato avviato un processo di ringiovanimento, vanno inseriti altri tasselli, chi se l'aspettava di arrivare a 5 minuti da una semifinale europea a inizio anno? Purtroppo non calcio ci vuole pure kulo, e noi semo parecchio sfigati, tra stasera e il derby c'ha detto parecchio male.

Ma quale culo, Bruce.

Io ti stimo, lo sai, ma se le palline dell' UEFA agli ottavi ci mettevano contro le merde anziché il Plzen sarebbero stati ragionevolmente cefali per diabetici.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 18 Apr 2025, 01:12
sono scarsi ma intanto ti costringono a fare una partita su due dentro a un freezer, poi il ritorno lo fanno con una settimana di riposo mentre tu fai 3 partite in 7 giorni.
Così pure le squadre scarse diventano pericolose, se hanno le gambe che girano al doppio delle tue.
In più ci abbiamo messo del nostro.

Maddai, che è la prima volta nella loro storia che arrivano in semifinale europea. Non a caso. Sono scuse, perché oggi al 60esimo per quello che hanno fatto vedere dovevamo averne fatti almeno 4. Le gambe c'entrano relativamente perché manco quelle mi sembrano averci fuori dal loro campo.
A me sembrano tante scuse per giustificarci come abbiamo sprecato una semifinale offerta su un piatto d'argento.
E no, non è colpa di lotito né del mercato. No, non è colpa della uefa, del campo sintetico, del clima o del derby. È colpa di giocatori e allenatore, per non aver saputo affrontare un doppio confronto più che abbordabile attraverso una maggiore intelligenza tecnicotattica, accortezza e gestione dei momenti. Anche solo di questo ritorno.

Janky

*
Lazionetter
* 1.260
Citazione di: cippolo il 18 Apr 2025, 01:15
Guarda, la scelta di Castellanos rigorista farebbe vacillare anche a me. Ma porca la miseria.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: JoeStrummer il 18 Apr 2025, 01:18
Ma quale culo, Bruce.

Io ti stimo, lo sai, ma se le palline dell' UEFA agli ottavi ci mettevano contro le merde anziché il Plzen sarebbero stati ragionevolmente cefali per diabetici.
Si hai ragione, però raccogliamo sempre meno di quello che meritiamo. Questa è una certezza, buona notte

neogia

*
Lazionetter
* 1.973
Si vabbé rega, ma consentire di battere ad uno che manco cammina non si fa manco al calcetto del venerdì....qui non c entra un cassio se la squadra e' scarsa o meno. Tu sei pagato per essere quello lucido che prende le decisioni perché i giocatori in quei momenti ragionano de panza e tu non puoi delegare le tue responsabilità a loro....e se la sentiva Mandas che faceva? Lo faceva tirare a lui?
Poi sta storia di fare scegliere a chi se la sente l'ho sempre trovato un modo paraciulo di lavarsi un po' le mani dalle responsabilità: al limite io decido chi batte, e poi chiedo chi se la sente di quelli che ho in lista.

Poi ovvio che i rigori se possono sbagliare ma mandare sul dischetto Lazzari o Pedro mica e' la stessa cosa su....nun se cojonamo.,.partita gestita dalla panchina in maniera piuttosto dilettantesca

Janky

*
Lazionetter
* 1.260
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Apr 2025, 01:18
Guarda che il tottenham quest'anno fa cacà, stanno in zona retrocessione, gli avremmo fatto un discreto culo secondo me
Anche secondo me. Purtroppo pensiamo che la PL siano tutti Real. Ma a volte sono solo squadre con pedine drogate da prezzi fuori mercato.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.636
Purtroppo allenatore che dimostra perché non sia stato mai a questi livelli. I cambi della partita e la scelta dei rigoristi gridano vendetta. Da salutare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
il campo di plastica con temperature vicine allo zero (e bagnato , perchè lo bagnano),è tosto per chi non è abituato, poi certo si possono fare figure migliori di quella che ci abbiamo fatto noi, ma resta un campo , diciamo coì, molto particolare, che il Tottenham alla fine possa passare penso sia quasi scontato, ma non credo che li farà un partitone, il problema , per i norvegesi, che al ritorno li tritano (noi li abbiamo messi solo sotto, senza tritarli)

Discussione precedente - Discussione successiva