Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
L'errore ieri sera è non aver fatto tirare Vecino e Romagnoli al posto di Noslin e altro che veramente non riesce proprio a dimostrare di essere un calciatore.

Mister Baroni ha pagato tanta inesperienza.

La. Osa triste di ieri è rendersi conto che oltre un certo punto non puoi andare. Un limite invalicabile. Questa la vera cosa triste della serata.

Comunque il progetto è di tre anni. Andiamo avanti con Baroni e speriamo di riqualificatevi in Europa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: FatDanny il 18 Apr 2025, 09:24

Uno scatarro di allenatore. Non basta essere ex per essere valido.
A sto punto me tengo baroni

Con il Porto ha fatto vedere buonissime cose e non credo che la sua avventura al Milan sia giudicabile, ha preso una squadra allo sbando totale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2025, 09:31
Si si la colpa è solo di Baroni...avanti il prossimo, venghino signori venghino

No, in larga parte è dei giocatori.
Ma non perché non fossero adeguatamente forti per battere il bodo. Quanto accaduto ai rigori è esemplificativo.
Ma baroni ci ha messo del suo. E no, non ha senso dire che chiunque è uguale perché tanto c'è lotito.
Non è così. Non serviva percassi per passare ieri contro il bodo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oltretutto ditemi chi cazzo ha valorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.291
La responsabilità di qualche scelta ce l'ha senz'altro sul groppone.
Non risalgo nemmeno alla lista perché era ormai un dato di fatto, ma ieri ha il torto di aver schierato una formazione come ignorando la possibilità di fare 120' e finire ai rigori.
Pedro avrebbe potuto giocare più o meno gli stessi minuti entrando a metà secondo tempo, cambio di Tavares irragionevole, rigoristi papabili sostituiti e quelli che hanno tirato sono stati la logica conseguenza.

Inoltre, non sappiamo difendere. Che è la pecca più grave di praticamente tutta la stagione.
I limiti, purtroppo, sono evidenti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: charlie il 18 Apr 2025, 09:01
Ieri in quei pochi minuti di pausa tra un supplementare e l'altro l'allenatore del bodo ha semplicemente detto ai suoi (con gesti molto evidenti, inquadrati dalle telecamere) di andare tutti in avanti.
Iniziato il secondo tempo supplementare la Lazio è andata nel panico.
Tutto qua.

Questa è la cosa che mi fa più male.

I rigori sono una lotteria che può andare in un modo o in un altro , indipendentemente dalla tattica e dalla tecnica .
Se no l'Italia dovrebbe ricordarsi di Baggio per un rigore.

La verità è che siamo stupidi. siamo stupidi e inconsistenti.
Questi partono il secondo tempo con palla a noi e ci facciamo pressare subito 5 contro 3 . Subito al  3 secondo di gioco Guendonzi perde palla.
Poi non ne usciamo più. La l'abbiamo persa. Qualunque allenatore avrebbe detto di stare corti alti ,spazzarla e buttarsi a terra . Bastavano 5 6 minuti . Resistere alle folate iniziali dei loro più freschi .Si sarebbero arresi.
Invece ci siamo cacati subito sotto dandogli speranza.
Stupidi stupidi stupidi. Mi dispiace ma io sapevo quello che sarebbe successo. Avrei saputo anticipare ogni situazione. Perché il Laziale lo sa.  Porco tutto il calendario , vorrei aver potuto essere io li invece di Baroni gli ultimi 15 minuti. Lo sapevo. Sapevo tutto quello che sarebbe successo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: hafssol il 18 Apr 2025, 09:38
La responsabilità di qualche scelta tutte le scelte ce l'ha senz'altro sul groppone.
Non risalgo nemmeno alla lista perché era ormai un dato di fatto, ma ieri ha il torto di aver schierato una formazione come ignorando la possibilità di fare 120' e finire ai rigori.
Pedro avrebbe potuto giocare più o meno gli stessi minuti entrando a metà secondo tempo, cambio di Tavares irragionevole, rigoristi papabili sostituiti e quelli che hanno tirato sono stati la logica conseguenza.

Inoltre, non sappiamo difendere. Che è la pecca più grave di praticamente tutta la stagione.
I limiti, purtroppo, sono evidenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Tutti parlano di progetto triennale ma nessuno ha mai detto qual è il risultato da raggiungere al termine di questo progetto, secondo la mia modesta opinione il progetto diventa fallimentare se non hai costruito nulla e francamente a me sembra che quest'anno non si sia costruito nulla.
Per me era meglio prendere un allenatore giovane almeno avremmo avuto la speranza di vederlo crescere, Baroni questo è e questo credo rimarrà, non penso sia in grado di cambiare le proprie idee a 60 anni. Per me quest'anno è stato buttato via, rimane solo come obbiettivo il piazzamento in Europa League per il prossimo anno ma vedendo come gioca la Lazio e lo stato di forma dei calciatori, nutro forti dubbi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Progetto triennale i giovani e poi imprenscindibili sono Lazzari, Marusic, Pedro e Vecino.

Ma beato chi ce crede. La stagione è stata drogata dall'impatto di Tavares e da qualche jolly preso da Pedro. In più, i primi mesi delle merd.e. E per fortuna che il sorteggio non ci ha messo contro di loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Allenatore di basso livello, totalmente incapace di gestire la pressione.

Dopo lo schifo di Bodo, partita per lui congeniale, arrembaggio continuo e disorganizzato.

Infatti andiamo in crisi e prendiamo un gol da polli proprio quando l'avevamo ribaltata e c'era da gestire.

Comunque, il degno mister di una Società ormai totalmente inadeguata.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ti aveva detto bene che siamo riusciti ad arrivare ai rigori nonostante gli ultimi 10 minuti giocati senza Castellanos infortunato e tu gli fai tirare il rigore???

Per il resto la partita è stata impostata bene e giocata alla grande dalla squadra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: vaz il 18 Apr 2025, 09:46La stagione è stata drogata dall'impatto di Tavares
Scritto tempo addietro, mi sembra davvero palese

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: samu_s il 18 Apr 2025, 09:37
Spoiler: il progetto non esiste.

Il progetto esiste da venti e passa anni. Partire, arrivare ad un certo punto e ritornare al punto di partenza. Con la speranza di pescare qualche estemporaneo jolly.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: JoeStrummer il 18 Apr 2025, 09:48
Allenatore di basso livello, totalmente incapace di gestire la pressione.

Dopo lo schifo di Bodo, partita per lui congeniale, arrembaggio continuo e disorganizzato.

Infatti andiamo in crisi e prendiamo un gol da polli proprio quando l'avevamo ribaltata e c'era da gestire.

Comunque, il degno mister di una Società ormai totalmente inadeguata.
A me la cosa che fa più incazzare è l'immaturità di questa squadra. Quando l'avversario ha interesse a farci il gol, e tu non devi subirlo, lo subisci. Non si scappa. Ieri abbiamo giocato "bene" perché il Bodo ha cercato di mantenere il risultato chiudendosi in difesa, e dico "bene" tra virgolette perché una partita all'assedio in casa contro il Bodo dovrebbe produrre qualcosa di più di un 2 - 0 acchiappato al 93esimo. Poi, il 3 - 0 che non ti aspetti, ed ecco che quando non devi concedere...concedi. E questo mi manda in bestia. Una squadra inetta, irresponsabile, senza palle. Nessuno, dopo un 3 - 0 guadagnato così, si sarebbe fatto fregare in quella maniera.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2025, 09:50
Scritto tempo addietro, mi sembra davvero palese
peraltro resta ancora il nostro unico schema d'attacco, anche quando non c'è

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Comunque su Tavares c'è uno staff medico che gli dice che è pronto e, non è che se lo inventa. Gestione infortunati imbarazzante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dallo stadio si vedeva chiaramente come, dopo il 3-0, fossimo terrorizzati

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
L'unico progetto possibile è che qualcuno ci liberi dal male. 🙏

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Accolliamogli le sue responsabilità tenendo conto che lo scorso anno a quest'ora stava contando quanti punti gli mancavano per la salvezza, e aveva lo stesso mio numero di panchine in Europa.
Oltretutto in gran parte sono arrivati giocatori che avevano a inizio stagione le stesse mie presenze in Europa, non è che guidasse il Chelsea in conference.
Brucia perchè la semifinale era alla portata ma è un miracolo già essere arrivati ai quarti nelle condizioni in cui siamo, manco poi fossimo degli habituè. Il prossimo anno gestirà meglio la rosa e usciremo ai sedicesimi giocando a cazzo come da tradizione della casa.

Discussione precedente - Discussione successiva