Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
probabilmente guendo che è il giocatore con maggiore spessore internazionale ha perfettamente chiara la situazione. E la sua rabbia, magari dettata dal momento, non ne farei un caso, è dovuta ad una frustrazione sua e di alcuni giocatori verso la guida tecnica e societaria e le loro scelte.

Ma che gli rodesse solo il culo per essere uscito e che abbia magari esagerato come spesso gli è accaduto in carriera no?

Per forza un retropensiero...per forza na merda che esce fuori perchè sta andando tutto allo sfascio.

Per inciso, Guendouzi a Baroni gli deve fare una statua...perchè se era per Sarri e Tudor a quest'ora la Nazionale la vedeva col pezzotto.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
E la sua rabbia, magari dettata dal momento, non ne farei un caso,

Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2025, 14:00

Ma che gli rodesse solo il culo per essere uscito e che abbia magari esagerato come spesso gli è accaduto in carriera no?

Per forza un retropensiero...per forza na merda che esce fuori perchè sta andando tutto allo sfascio.

Per inciso, Guendouzi a Baroni gli deve fare una statua...perchè se era per Sarri e Tudor a quest'ora la Nazionale la vedeva col pezzotto.

ma tu leggi il commento prima di commentare o parti a comando di lettura nome del netter? poi quando qualcuno ti dice che sei un troll ti risenti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: edge24 il 18 Apr 2025, 01:17
Un gigante. Per me chiede la cessione stasera stessa

A fine partita era avvelenato, è andato via da solo ed ha discusso con qualcuno dello staff
Gli poteva dà una capocciata già che c'era

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Giocatore di un livello superiore, sia per capacitá che per ambizioni, al quale la Lazio di Lotito sta evidentemente stretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Slasher89 il 18 Apr 2025, 13:36
Ma dall'incazzarsi come una biscia per un'eliminazione dolorosa alla decisione di andarsene a fine anno ce ne passa eh.

Mi pare che tanti di voi si stiano infilando in un tunnel senza nessun motivo.

Il motivo c'è e non è neanche tanto nascosto...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2025, 13:38
Leggi l'alieno...oggi é contento perchè sta a uscì la merda (quale?). Gente che se la canta e se la sona e la vole sonata sempre con la Lazio che si sfascia.

Manco i romanisti.

am865

*
Lazionetter
* 521
probabilmente guendo che è il giocatore con maggiore spessore internazionale ha perfettamente chiara la situazione. E la sua rabbia, magari dettata dal momento, non ne farei un caso, è dovuta ad una frustrazione sua e di alcuni giocatori verso la guida tecnica e societaria e le loro scelte.

Normale per me la sua reazione, si è reso conto che predica nel deserto, correre e mettere pezze per 120 minuti e passa poi veder svanire la qualificazione per dei rigori tirati alla scapoli e ammogliati. I rigori li puoi anche sbagliare ma il portiere deve fare un miracolo per pararli, non è ammissibile tirare delle mozzarelle come quelle viste ieri sera.

Purtroppo temo questa estate se ne andrà  merita altre piazze più competitive  grande Guendo in ogni caso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: am865 il 18 Apr 2025, 15:10
Normale per me la sua reazione, si è reso conto che predica nel deserto, correre e mettere pezze per 120 minuti e passa poi veder svanire la qualificazione per dei rigori tirato alla scapoli e ammogliati. I rigori li puoi anche sbagliare ma il portiere deve fare un miravolo per pararli, non è ammissibile tirare delle mozzarelle come quelle viste ieri sera.

Purtroppo temo questa estate se ne andrà  merita altre piazze più competitive  grande Guendo in ogni caso.
non si merita di giocare con Noslin e Tchaouna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: Miro68 il 18 Apr 2025, 15:11
non si merita di giocare con Noslin e Tchaouna

Eh si, putroppo la realtà è questa qui... bastava aver comprato un Esposito a caso al posto di quei due che non  solo risparmiavi 20 mln ma oggi eri 4°se non 3° e in semifinale di EL. Ovviamente è un mio parere personale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Eh si, bastava Esposito e eravamo campioni d'Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2025, 15:33
ma quale dei tre?

am865

*
Lazionetter
* 521
Sei stato eliminato dal bodo e

La riprova  che avremmo fatto meglio non c'è ma avendo visto giocare piu volte Noslin e Tchaouna di indizi ne abbiamo a volontà che sarebbe stato così (ovvio non lo scudetto). Che poi il tifoso laziale consideri la partita di ieri sera come il non plus ultra del calcio fa capire molte cose, io invece sto con Guendousi, mi sarei rotto di giocare con delle pippe.
Leggo in giro di partita epica...mah sarò io vecchio che mi ricordo la Lazio del 2000 ma questa squadra di epico non c'ha proprio niente.

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2025, 15:35
ma quale dei tre?

ma guarda a sto punto uno a caso dei 3 peggio non facevamo. :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: am865 il 18 Apr 2025, 15:41
La riprova  che avremmo fatto meglio non c'è ma avendo visto giocare piu volte Noslin e Tchaouna di indizi ne abbiamo a volontà che sarebbe stato così (ovvio non lo scudetto). Che poi il tifoso laziale consideri la partita di ieri sera come il non plus ultra del calcio fa capire molte cose, io invece sto con Guendousi, mi sarei rotto di giocare con delle pippe.
Leggo in giro di partita epica...mah sarò io vecchio che mi ricordo la Lazio del 2000 ma questa squadra di epico non c'ha proprio niente.

il problema e' questo secondo me, anche il mio.
aver vissuto quei 5-6 anni con quella squadra fa sembrare tutte le altre Lazio una manica di seghe e Lotito un purciaro incompetente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

ma tu leggi il commento prima di commentare o parti a comando di lettura nome del netter? poi quando qualcuno ti dice che sei un troll ti risenti.

Certo che ho letto.

Tu non ne fai un caso ma allo stesso tempo associ la reazione a testuale: una frustrazione sua e di alcuni giocatori verso la guida tecnica e societaria.

Di merda ne parlava l'alieno.

Non ne facciamo un caso ma Guendouzi va via a fine stagione perchè ieri je rodeva er culo. Evviva. Ma non ne facciamo un caso.

E io so il troll. Almeno vado dritto peró

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: am865 il 18 Apr 2025, 15:41

E i -9?

Chinaglia co la Carabina e i calzoni scampanati non ce lo metti?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2025, 16:00
Non ne facciamo un caso ma Guendouzi va via a fine stagione perchè ieri je rodeva er culo. Evviva. Ma non ne facciamo un caso.

mai detto che guendo fa bene ad andarsene, anzi spero rimanga perchè è il nostro giocatore migliore e con maggiore spessore internazionale.
Reazione magari del momento ma dettata certamente dalla frustrazione di aver dato il fritto per ribaltare un risultato negativo ottenuto in una partita scriteriata dove non giocavi e poi vederlo sfumare perchè l'allenatore prima ha sprecato 3 cambi con nuno e pedro non potendo poi sostituire taty e poi che non sa dire no ad un giocatore infortunato e far tirare il rigore a qualcun'altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
mai detto che guendo fa bene ad andarsene, anzi spero rimanga perchè è il nostro giocatore migliore e con maggiore spessore internazionale.
Reazione magari del momento ma dettata certamente dalla frustrazione di aver dato il fritto per ribaltare un risultato negativo ottenuto in una partita scriteriata dove non giocavi e poi vederlo sfumare perchè l'allenatore prima ha sprecato 3 cambi con nuno e pedro non potendo poi sostituire taty e poi che non sa dire no ad un giocatore infortunato e far tirare il rigore a qualcun'altro.

Vabbè ma queste sono le tue considerazioni che dubito Guendouzi abbia fatto nel giro di campo ieri sera.

La gestione dei cambi poi t'ha portato ai supplementari perché Nuno batte l'angolo, Romagnoli (quasi Vecino) la spizza e Noslin segna. Dia segna ai supplementari.

Qui troppo spesso si dà scontato quello che scontato non è supponendo di avere a che fare con gente incapace di intendere e volere.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Esposito che per inciso ti costerebbe un botto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Giocatore impressionante, non mi stupirei se chiedesse la cessione

Discussione precedente - Discussione successiva