17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2025, 16:02
anche se le vittorie nel girone di EL non me le stopperei perché sono quelle che ci hanno dato la possibilità di avere un percorso non proibitivo fino alla semifinale

scusa tommasì ora sembra che ce l'ho con te, ma ti assicuro che è pure coincidenza :beer:
ma le sei vittorie servivano a poco, bastava arrivare tra le prime 8 per evitare il play off. Te lo dimostra il fatto che agli ottavi noi abbiamo preso il viktoria (e potevamo anche prendere la reuma), l'athletic arrivato secondo la roma e lo united arrivato terzo la real sociedad.
Noi abbiamo avuto 2 sorteggi "fortunati" perchè abbiamo preso agli ottavi ed ai quarti le squadre più deboli del lotto delle pescabili.
:since

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.694
Però manco a far passare il Bodo per una squadra de scappati de casa. Se sono arrivati fin qui e oltre qualche motivo ci sarà pure. Esiste pure l'avversario eh. Poi, detto questo, i limiti più evidenti della Lazio non hanno niente a che vedere con le scelte più o meno opinabili dei rigoristi. A me, nell'irritazione del giorno dopo, da molto più fastidio la nostra incapacità di concretizzare le manovre offensive, per cui tocca seminare 10-15 per raccogliere 1 o 2, e soprattutto la mancanza di organizzazione difensiva e di gestione-contenimento delle partite nei momenti nevralgici. Riguardo al primo punto penso che dipenda da limiti o caratteristiche tecniche dei nostri attaccanti, sul secondo punto, invece, vedo più responsabilità dirette dell'allenatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
scusa tommasì ora sembra che ce l'ho con te, ma ti assicuro che è pure coincidenza :beer:
ma le sei vittorie servivano a poco, bastava arrivare tra le prime 8 per evitare il play off. Te lo dimostra il fatto che agli ottavi noi abbiamo preso il viktoria (e potevamo anche prendere la reuma), l'athletic arrivato secondo la roma e lo united arrivato terzo la real sociedad.
Noi abbiamo avuto 2 sorteggi "fortunati" perchè abbiamo preso agli ottavi ed ai quarti le squadre più deboli del lotto delle pescabili.
:since

Viktoria e Roma sono figlie di un vantaggio perchè erano le squadre a mezza via del gruppone delle seconde 8.

Oggi guardi la Roma dei 15 risultati utili, ma la Roma che arriva lì era anche quella di Juric. Arrivare poi primo ti ha fatto giocare tutti i ritorni in casa.

Come si fa a dire che potevamo speculare arrivando tra le prime 8? Prima e seconda hanno avuto la spianata verso la semifinale...io boh.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Ho rivisto le immagini adesso, non avevo avuto il coraggio. Ma Vecino sul loro goal cosa ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Vecino purtroppo è uno di quelli che non ha dato quello che avrebbe dovuto dare.

Se poi è vero che si è rifiutato di battere il rigore allora doppiamente, visto che lui è uno di quelli che dovrebbe essere un valore aggiunto per l'esperienza.

Ad ogni modo, per come è andata, penso si possa dire che ieri si sia vissuta la nostra Slavia Praga, azzardando un paragone con i riomici.

Certo, la cosa non mi consola così come non esiste cosa al mondo che mi possa consolare in questo momento

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.503
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2025, 15:32
A me Motta, per esempio, piace molto. Piaceva anche a La Spezia, dove trovavo che aveva fatto bene.
Alla Juve, secondo me, si è creduto superman e voleva trasformare metallo neanche troppo prezioso in oro. Ma secondo me è bravo.
Cosa che non direi su Coinceçao che, sempre secondo me, non ha dimostrato nulla fuori dal Porto dove, comunque, la concorrenza interna è molto limitata.
Se però qualcuno di annoiava con Sarri, non può volere Motta....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma già abbiamo buttato tutto al cesso?

Prossimo anno si deve ripartire da Baroni e da quello di buono che si è visto quest'anno.

Importante inserire 3/4 pedine giuste.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2025, 13:38
Taty 6.5 un  gol di tacco , uno cacato scivolando su una buccia di banana
Mi aggancio a questo per fare una domanda; ho avuto l'impressione che il campo fosse molto bagnato, possibile? Colpa del meteo o hanno innaffiato tanto? Mi pare di ricordare un paio di scivolate nefaste oltre a quella del Taty (e ad esempio Dia con le merdacce).

Mi è capitato diverse volte quest'anno di avere questa impressione.

Paranoia o c'è del vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Annaffiato pesantemente prima dell'inizio gara e durante l intervallo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 18 Apr 2025, 17:50
Mi aggancio a questo per fare una domanda; ho avuto l'impressione che il campo fosse molto bagnato, possibile? Colpa del meteo o hanno innaffiato tanto? Mi pare di ricordare un paio di scivolate nefaste oltre a quella del Taty (e ad esempio Dia con le merdacce).

Mi è capitato diverse volte quest'anno di avere questa impressione.

Paranoia o c'è del vero?

Lo hanno annaffiato anche durante l intervallo. Ma il gol cacato di Taty nasce perché il difensore scivola prima di lui.

Ho rivisto solo ora le immagini. Mandas gliela stava prendendo.

Che fastidio

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.773
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2025, 15:12
Non capisco cosa c'entri la carriera da calciatore, ma sarà un limite mio.
Quella da allenatore parla di due/tre anni normali, un exploit a bologna (che poi, visti i felsinei di questa stagione, si fa fatica a darne il merito al mister) ed un fallimento clamoroso.

Il Bologna con i due più forti (calafiori e zirkzee) e senza le coppe.
Per carità.
Poi io quelli che guardano la partita senza fiatare o prendendo appunti manco fossero ad una conferenza sulle particelle subatomiche anche no

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Southgate ci ha perso l'Europeo con l'ideona di metter dentro
due giovani freschi per battere i rigori e Baroni ieri ha sbagliato
la cinquina (e non solo).
Condivido chi ha detto che ha fatto crescere tanti giocatori e
- viste le premesse - è andato al di là delle aspettative, però
ha dimostrato più volte il suo limite. L'allenatore vincente deve
prendere le decisioni giuste nei momenti importanti, non deve
mai perdere lucidità, deve saper gestire la pressione.
Certo ha l'attenuante che non ha mai vissuto queste sfide, però
siamo onesti ieri sul 3-0, in casa, davanti allo stadio pieno, la mia
impressione è che in tanti l'avrebbero portata a casa.
Da Petkovic a Reja, da Tudor a Sarri.
Lui no. E temo che non sia un limite che si possa migliorare con
l'esperienza. Baroni è questo, un pretino che chiede a ragazzini chi se la sente,
come se si dovesse andare a recitare la poesiola di Natale davanti al
Presepe.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: arturo il 18 Apr 2025, 18:24
Annaffiato pesantemente prima dell'inizio gara e durante l intervallo.

Per me pure troppo.
Soprattutto all'inizio si vedeva acqua che si alzava semplicemente alla corsa del pallone.
Succedeva anche l'anno scorso, ultimamente un po' meno, ma ho l'impressione che si stia esagerando nel farlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.845
Citazione di: Pedro1977 il 18 Apr 2025, 16:34
Ho rivisto le immagini adesso, non avevo avuto il coraggio. Ma Vecino sul loro goal cosa ha fatto?

Non volevo entrare per cercare di placare il nervoso ma ho letto il tuo messaggio e mo è aumentato (non ce l'ho con te eh). Ci ha fottuto la partita, e manco a dire che era stanco, Romagnoli e Gila avevano 110 minuti sulle gambe e possono avere attenuanti sulla marcatura, ma sto zombie con appena 20 minuti di gioco che non sa spazzare una palla. Se ci ripenso fiondo il cellulare al muro.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io comunque continuo a maledire, tra le varie persone e cose materiali e immateriali, anche quel deficiente di Di Canio.

Con quella stronzata sparata sui salmonari ha servito un assist che stanno sfruttando ovunque per prenderci per il culo, pagina ufficiale del Bodo compresa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Fiammetta il 18 Apr 2025, 11:34
...
E' investendo tutto che si può salire di livello, non cagandosi in mano
...

Dovrebbero scolpirlo su una tavola di tungsteno e metterlo sul cancello di ingresso di Formello.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: misolidio 2.0 il 18 Apr 2025, 12:20
La partita di ieri è come la fine di qualcosa, uno spartiacque ...  Non so di cosa, un qualcosa di indefinito, ma ho questa sensazione
Se la stagione non finisce come speriamo con la qualificazione in EL, non è più una tua sensazione. Sarebbe lo sliding door definitivo della gestione Lotito: Highway to Hell.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Apr 2025, 23:23
Se la stagione non finisce come speriamo con la qualificazione in EL, non è più una tua sensazione. Sarebbe lo sliding door definitivo della gestione Lotito: Highway to Hell.
Più che quest'anno sarebbe da valutare il prossimo, perché il progetto che abbiamo intrapreso ha bisogno di tempo per far maturare i giovani, ci vuole pazienza, vedi Isaksen, Mandas, Gila... ci vuole tempo e roma non te lo concede, c'è da aspettare Tchaouna, Noslin, così come si è aspettato Castellanos.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ma già abbiamo buttato tutto al cesso?

Prossimo anno si deve ripartire da Baroni e da quello di buono che si è visto quest'anno.

Importante inserire 3/4 pedine giuste.
Con quali soldi ? Qui andranno via Guendouzi ed altri per fare cassa

Discussione precedente - Discussione successiva