Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Ma non scherziamo, Bogdani è stato tirato fuori dai solito guastatori dell'etere, non c'è assolutamente nulla di neanche parzialmente vero a proposito.
Su Sky, che non sarà la BBC ma non è neanche italia1, di Bogdani alla Lazio non se ne è mai parlato.

NBA-LAZIO

Citazione di: gingiula il 18 Gen 2011, 10:02
sculli utilissimo...Domenica ha giocato 90 minuti e non ha demeritato nonostante la sconfitta del genoa.

è un giocatore versatile che può anche fare la punta. in questo senso credo (e spero) che libor venga ceduto in prestito al Bologna per tornare per la stagione prossima a fare il titolare...

Ma che c'entra Sculli con Kozak, chi deve andar via è foggia o bresciano.
La punta che cercavamo mica è Sculli, è ovvio che se devo prende davvero Bogdani e compagnia bella mi tengo Kozak, se punto ad un Trezeguet o Klose, allora il discorso cambia, do in prestito il ceco per farlo giocare.

cholo1966

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 12:11
Ma non scherziamo, Bogdani è stato tirato fuori dai solito guastatori dell'etere, non c'è assolutamente nulla di neanche parzialmente vero a proposito.
Su Sky, che non sarà la BBC ma non è neanche italia1, di Bogdani alla Lazio non se ne è mai parlato.
più che altro dalla carta stampata rosa non diamo sempre le colpe all'etere!

eaglefly1978

Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 12:42
più che altro dalla carta stampata rosa non diamo sempre le colpe all' CATetere!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Io ancora spero in Trezeguet, con lui avremmo una grandissima squadra.
Il Diakitè visto domenica mi ha impressionato,sembra aver superato i problemi di concentrazione ed irruenza che lo avevano limitato, quindi in difesa stiamo bene cosi, almeno per ora.
Io proverei a piazzare Garrido e prendere Ziegler, 2 mln più Zauri alla Samp per lo svizzero, cosi anche Radu lo riporteremmo al centro.
A centrocampo l'investimento lo farei in estate...
Se il primo febbraio schierassimo questa formazione sarei soddisfattissimo:

Muslera
Licht Biava Dias Ziegler
   Brocchi Matuzalem
Sculli Hernanes Zarate
        Trezeguet

(Berni
Cavanda Diakitè Radu Scaloni
          Gonzalez Ledesma
        Foggia Bresciano Mauri
                    Floccari)

volerevolare

ma adesso che abbiamo preso sculli, che ne pensereste della conferma di Kozak e di uno scambio di prestiti Rocchi-Mutu?

JSV23

Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2011, 12:51
ma adesso che abbiamo preso sculli, che ne pensereste della conferma di Kozak e di uno scambio di prestiti Rocchi-Mutu?

Per me era o Sculli o Mutu, con l'ex Genoa le punte esterne/seconde punte, vanno bene cosi.
Io lo ripeto, dare Kozak al Crotone, non al Bologna dove farebbe panchina, in prestito e prendere Trezegol.

kiraly

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 12:48
Il Diakitè visto domenica mi ha impressionato,sembra aver superato i problemi di concentrazione ed irruenza che lo avevano limitato, quindi in difesa stiamo bene cosi, almeno per ora.
Io proverei a piazzare Garrido e prendere Ziegler, 2 mln più Zauri alla Samp per lo svizzero, cosi anche Radu lo riporteremmo al centro.

Muslera
Licht Biava Dias Ziegler
   Brocchi Matuzalem
Sculli Hernanes Zarate
        Trezeguet

(Berni
          Gonzalez Ledesma
        Foggia Bresciano Mauri
                    Floccari)

Togli Foggia e Bresciano dalle riserve, rimetti Scaloni a fare l'asado (non per altro una partita non fa testo e credo che Garrido lo tengano) e ci siamo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Citazione di: kiraly il 18 Gen 2011, 12:54
Togli Foggia e Bresciano dalle riserve, rimetti Scaloni a fare l'asado (non per altro una partita non fa testo e credo che Garrido lo tengano) e ci siamo ...

Foggia e Bresciano mi sa che ce li teniamo (fa pure rima) :)
Garrido lo avevo dimenticato...

cholo1966

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 12:48

Muslera
Licht Biava Dias Ziegler
   Brocchi Matuzalem
Sculli Mauri Hernanes Zarate
        Trezeguet

(Berni
          Gonzalez Ledesma
        Foggia Bresciano Mauri  Sculli
                 Floccari)
perfetta

richard

per me leo scaloni sarà titolare alla prossima di campionato, e questa volta nel suo ruolo naturale sulla fascia dx!!! daje!!!!

Russotto

Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 12:57
per me leo scaloni sarà titolare alla prossima di campionato, e questa volta nel suo ruolo naturale sulla fascia dx!!! daje!!!!

e Cavanda?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 12:57
perfetta

credo che Sculli, in questo momento, ci serva più del Mauri degli ultimi tempi...

kiraly

Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2011, 12:51
magari, con Mutu finto centravanti (tanto + finto di quello che abbiamo ora...) a fare triangoli con Zarate ed Hernanes!

kiraly

Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 12:57
Speriamo che ti sbagli

richard

Citazione di: kiraly il 18 Gen 2011, 13:01
Speriamo che ti sbagli

lichtsteiner è squalificato, salta il bologna. io a destra andrei a occhi chiusi su scaloni come sostituto

Barabba Terzo

Comunque pare che Ziegler lo voglia il Milan.

BomberMax

a  me Ziegler  non me piace,  tanto  tanto nella fase offensiva e'  valido,  m a difende e'  proprio  buffo  ,   ditelo a Vucinic  che c'ha  giocato come il gatto col topo

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 13:04
Comunque pare che Ziegler lo voglia il Milan.
questo per dire quanto è scarso...
cmq credo che il milan prenderà un terzino sx o criscito o ziegler (a me andrebbero bene entrambi)
un'altro che mi fa impazzire è nagatomo, l'ho visto spesso è fortissimo, spinge da morire e può giocare anche a destra

Russotto

Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 13:06
questo per dire quanto è scarso...
cmq credo che il milan prenderà un terzino sx o criscito o ziegler (a me andrebbero bene entrambi)
un'altro che mi fa impazzire è nagatomo, l'ho visto spesso è fortissimo, spinge da morire e può giocare anche a destra

ma damoje Garrido al Genoa e prendemose Criscito :D