Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 20 Apr 2025, 18:25
La scorsa estate criticavamo Lotito per il "ridimensionamento" della rosa e la scelta al ribasso per la guida tecnica

Diciamo che contro il Bodo abbiamo avuto la controprova di quanto fossero lungimiranti quelle critiche

Perché  quarti di Europa league e lotta CL erano il minimo sindacabile.
Certo.

Goebbels

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Aquila Romana il 20 Apr 2025, 18:25
La scorsa estate criticavamo Lotito per il "ridimensionamento" della rosa e la scelta al ribasso per la guida tecnica

Diciamo che contro il Bodo abbiamo avuto la controprova di quanto fossero lungimiranti quelle critiche
"il ridimensionamento  :lol:" (cit.)
Frecciate ai Laziali che hanno portato pure sfiga.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Costa 87 come Marco87  , sarà  il numero  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2025, 18:02
Avevamo la rosa per andare in semifinale e quindi se non l'abbiamo fatto la colpa è di Baroni.
Però Baroni ci ha portato a disputare i quarti, il merito maggiore è suo.
Ma la società a gennaio non ha preso giocatori pronti ed utilizzabili in europa; quindi la colpa è della società.
I giocatori, però, hanno disputato un'andata ignobile; e quindi la colpa è loro.
Baroni non ha scelto i rigoristi giusti; quindi la colpa è sua.
Ma un rigore è un gesto tecnico personale, quindi la colpa non può che essere di chi li ha sbagliati.
Ma c'è anche da dire che la società ha avallato (o forse incoraggiato) la scelta di lasciare fuori lista Pellegrini; quindi la colpa è della società.
L'uefa ha permesso che il bodo si riposasse una settimana, mentre la lega ci ha messo un complicatissimo derby prima del ritorno; è colpa della uefa e della lega.

Tommasi mi sembri l´avvocato della barzelletta "qui vinciamo e qui te lo prendi in culo tu"

i 180 minuti giocati con il Bodo come anche gli ultimi mesi sono il frutto di una condizione atletica approsimativa, di un arretramento del baricentro, di una rinuncia a determinati principi di gioco. Qui c´é una responsabilitá dell´allenatore.

Al momento io ci vedo tanta "sindrome da braccino" ... e ripeto che se domani Marusic gioca alto a destra, questa tesi viene confermata, anche se fa tre goal.

Un allenatore impaurito trasmette paura...

Sinceramente inizio a temere che Baroni sia irrecuperabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 20 Apr 2025, 17:38
Sentire e leggere che usciamo col bodo perché I nostri attaccanti non segnano o perché la rosa non è adeguata fa sanguinare gli occhi.
Fat io come ripeto critico aspramente Baroni per la (mancata) gestione dei rigori e se vuoi anche per il gol del 2t supplementare uguale identico a mille altri goal che hai preso quest'anno, a difesa schierata.

Tu però mi spiace per i tuoi occhi sanguinanti ma se nelle stats relative ai 90' vedi che hai tirato 26 volte delle quali 9 nello specchio della porta e di gol ne hai fatti solo 2, vuol dire solo una cosa: che i tuoi attaccanti non segnano.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Dopo tre giorni sono ancora più infuriato di quando uscivo dalla Tevere mentre Guendo faceva la passeggiata solitaria sotto la Nord.
Tanto baroni, dovesse mettere anche Mandas centravanti e Marusic in porta sarà riconfermato. Inutile sperare di ripartire da un allenatore giovane e motivato (troppo razionale per questa dirigenza).
Per il resto neanche ho bisogno di scrivere perché Fat Danny mi risparmia la fatica da giovedì, ma proprio su tutto (cosa che trovo un po' inquietante, ma é così).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anselazio il 20 Apr 2025, 19:28
Inutile sperare di ripartire da un allenatore giovane e motivato

Chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2025, 19:32
Chi?

Ma neanche spreco tempo a fare nomi.
La posizione di baroni è inattaccabile almeno fino alla prossima stagione (e spero che la formazione sul topic della prossima partita sia un'invenzione di un sitarello).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2025, 19:09
Fat io come ripeto critico aspramente Baroni per la (mancata) gestione dei rigori e se vuoi anche per il gol del 2t supplementare uguale identico a mille altri goal che hai preso quest'anno, a difesa schierata.

Tu però mi spiace per i tuoi occhi sanguinanti ma se nelle stats relative ai 90' vedi che hai tirato 26 volte delle quali 9 nello specchio della porta e di gol ne hai fatti solo 2, vuol dire solo una cosa: che i tuoi attaccanti non segnano.

Aver tirato in porta non significa necessariamente essere stati pericolosi. Il tiro centrale di zaccagni o quello di marusic valgono come 2 tiri ma non significa che hai avuto due occasioni che hai sprecato per i piedi dei tuoi attaccanti.
Caicedo si mangiava gol in modo simile, ti ricordo, ma quando è stato messo in condizione di segnare l'ha fatto a ripetizione.
Secondo me state esagerando i limiti dei nostri attaccanti, come se questi stessi non dipendessero da come stiamo giocando.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Eppure i numeri dicono che segniamo tanto ma che subiamo troppo.
Più che i gol mangiati dagli attaccanti pesano quelli presi con troppa facilità.
E in questo senso la gestione dei portieri ha creato un grosso problema.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anselazio il 20 Apr 2025, 19:39
Ma neanche spreco tempo a fare nomi.

Quando si dice una critica costruttiva.
Ok.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2025, 20:01
Più che i gol mangiati dagli attaccanti pesano quelli presi con troppa facilità.
difensori normali o anche meno.
ma il cc copre poco.
quando andiamo sotto pressione ci ritroviamo a rincorrere.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2025, 20:02
Quando si dice una critica costruttiva.
Ok.

Ma è che critica vuoi fare se tanto sappiamo che sulla panca resterà lui?
Non è come il calciomercato dove si può sperare arrivi x nel ruolo y.
Qua la posizione é blindata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma infatti l'unica critica che si può fare è aver preso un goal che non dovevi prendere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2025, 20:06
difensori normali o anche meno.
ma il cc copre poco.
quando andiamo sotto pressione ci ritroviamo a rincorrere.
Sono gli stessi o quasi (vabbè, cambia Casale) di quando con Sarri facevamo la miglior difesa
La realtà è che è un problema enorme di fase difensiva ed equilibrio
Subiamo quanto il Venezia, dai su

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2025, 20:19
Sono gli stessi o quasi (vabbè, cambia Casale) di quando con Sarri facevamo la miglior difesa
La realtà è che è un problema enorme di fase difensiva ed equilibrio
Subiamo quanto il Venezia, dai su

Ecco.
Tre cc.
Uno a coprire e due a fare il cazzo che volevano.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Grande Puffo il 20 Apr 2025, 19:02
Costa 87 come Marco87  , sarà  il numero  :)

Non so chi sia Marco ma ne ho già sentito parlare. Insomma, la vita è già dura, sa essere crudele e spiacevole. Ho scritto anche un libro, un romanzo, in cui manifesto il mio realismo, pessimismo in merito a certe tematiche. Perché io sono un pessimista nella vita, sono un disincantato, sembra strano. Ma sulla Lazio... non posso esserlo. Non ce la faccio. Incrociamo le dita e speriamo che domani la squadra risponda presente con una grande prestazione. Siamo lì, battagliamo fino all'ultimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Costa87 il 20 Apr 2025, 20:33
Non so chi sia Marco ma ne ho già sentito parlare. Insomma, la vita è già dura, sa essere crudele e spiacevole. Ho scritto anche un libro, un romanzo, in cui manifesto il mio realismo, pessimismo in merito a certe tematiche. Perché io sono un pessimista nella vita, sono un disincantato, sembra strano. Ma sulla Lazio... non posso esserlo. Non ce la faccio. Incrociamo le dita e speriamo che domani la squadra risponda presente con una grande prestazione. Siamo lì, battagliamo fino all'ultimo.

Milan Atalanta 1x e s abbracciamo.

I depressi lasciali perdere. Tanti erano così un mese fa un anno fa 10 anni fa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
No no pure i gol mangiati dagli attaccanti.
L'orrore di Noslin sottoporta al derby ancora me lo sogno di notte.

Discussione precedente - Discussione successiva