La nostra dimensione

Aperto da DaMilano, 18 Apr 2025, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Dipende da quanto si investe, GAC mi direte, ma Commisso che a Lotito se lo mangia e ricaga a soldi, sta sempre dietro noi, quindi non è certo automatico...poi certo magari ad avercene, ti aiutano sicuramente; lo stesso Saputo sono 2 anni che sta li sopra, prima era a centro classifica per dire; quel PDM de Cairo uguale, cia i soldi pe fa na guerra ma il Toro dove sta? Io direi de pensa a noi, che stamo con Lotito, purtroppo.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
A proposito di nostra dimensione, sto ascoltando l'Inter su Radio Nerazzurra. Anche loro ne dicono di tutti i colori all'arbitro, come noi, le riserve (Correa) non vanno bene, come noi, la società non ha fatto mercato, come noi. E parliamo dell'Inter.....

Ps. Ma se tutti dichiarano punti in meno a causa dell'arbitro....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
juve irraggiungibile.
fio bo e merde si giocano i posti che restano per le coppe o restarne fuori.
milan lontana.
calendario alla mano.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Finchè ci sarà la trattoria sarà sempre così e i salisburghi e bodi si ripeteranno ciclicamente. Mettetevi l'anima in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Direi che il Bologna dopo questa vittoria lo possiamo salutare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 20:07

direi che se vinci domani stai un punto dietro al bologna da salutare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 20:07
ha juve milan e fiorentina.
certo dipende pure dai pt che facciamo noi.
se facciamo il nostro arriviamo 5.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: purple zack il 20 Apr 2025, 20:08
direi che se vinci domani stai un punto dietro al bologna da salutare.
Peccato che il SE sia grande come una casa, visto come stiamo messi. Magari vincessimo, ma io firmo per un pareggiaccio orrido pur di non farci sopravanzare dalle merde.
Inoltre, in prospettiva Inter-Lazio diventa partita scudetto, quindi, vista l'andata... Signore pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 20:11
Peccato che il SE sia grande come una casa, visto come stiamo messi. Magari vincessimo, ma io firmo per un pareggiaccio orrido pur di non farci sopravanzare dalle merde.
Inoltre, in prospettiva Inter-Lazio diventa partita scudetto, quindi, vista l'andata... Signore pietà.
pensa che io le perderei tutte pur di non perdere a Milano e fargli perdere  lo scudetto.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Italiano
Cambiaghi
Ho letto tante cavolate, ma parlano i fatti.
Bologna grande squadra nel gioco e nella mentalità

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.031
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 20:11
L'agnello sacrificale

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 09:58
Assolutamente FALSO che con un cambio di proprietà saremmo sempre lì.
A parte che siamo già in ciclo calante e che il top è stato raggiunto, le altre vanno quasi tutte più forte. Se quest'anno non arrivi quinto, stai sotto a Joey Savuto. No, dico, Joey Savuto (che in confronto a quello straccione di Lotito è Soros ok ma insomma...).
Cambio di proprietà.
Ah si? Quindi noi con la proprietà del Como (è un esempio, non oso neanche sognarmelo, purtroppo) faremmo sempre gli stessi mercati tre pinze e una tenaglia? Avremmo un DS da seri B invece che un principe del mercato che acchiappa grandi talenti? Avremmo sempre una primavera che sforna al massimo ragazzi buoni per la B? Avremmo politiche di marketing a "specchio riflesso" con gli esadattili?
Io dico di no.
Infine: la certezza che non cambierà mai nulla, anzi che potrà solo andare sempre un pochino peggio dell'anno prima è un grande carburante per l'entusiasmo, vedrai quest'estate SE non arriviamo quinti.

Capisco il tuo punto di vista, e sicuramente si potrebbe fare di meglio in molte aree della società, ma quello che volevo dire io era diverso: io intendevo che nel calcio europeo, in tutti i paesi e competizioni, alla fine vincono sempre le stesse squadre.

Ci sono spesso cambi di proprietà in tutta Europa ma alla fine le gerarchie rimangono le stesse (per esempio le nuove proprietà di Newcastle e Everton investono tanto, ma comunque non riescono a competere con le grandi inglesi tradizionali).

È proprio il sistema calcio europeo che e' chiuso e vincono sempre le stesse in ogni paese.

Chi tifa Lazio, o Newcastle, o Valencia, etc...lo fa' sapendo che non possono in realtà competere (certo una volta al secolo c'è l'eccezione Leicester, ma capita una volta nella vita del tifoso): chi non accetta questo con serenità, si trova a vivere male la sua condizione di tifoso, e forse non ne vale la pena.

Godiamoci la nostra Lazio!  :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2025, 20:13
pensa che io le perderei tutte pur di non perdere a Milano e fargli perdere  lo scudetto.

Pensa come stai

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184
Capisco il tuo punto di vista, e sicuramente si potrebbe fare di meglio in molte aree della società, ma quello che volevo dire io era diverso: io intendevo che nel calcio europeo, in tutti i paesi e competizioni, alla fine vincono sempre le stesse squadre.

Ci sono spesso cambi di proprietà in tutta Europa ma alla fine le gerarchie rimangono le stesse (per esempio le nuove proprietà di Newcastle e Everton investono tanto, ma comunque non riescono a competere con le grandi inglesi tradizionali).

È proprio il sistema calcio europeo che e' chiuso e vincono sempre le stesse in ogni paese.

Chi tifa Lazio, o Newcastle, o Valencia, etc...lo fa' sapendo che non possono in realtà competere (certo una volta al secolo c'è l'eccezione Leicester, ma capita una volta nella vita del tifoso): chi non accetta questo con serenità, si trova a vivere male la sua condizione di tifoso, e forse non ne vale la pena.

Godiamoci la nostra Lazio!  :since

:asrm

Ma nessuno sta dicendo di voler diventare un Real Madrid.

Anche se un Mcity, un chelsea, un PSG son diventati quelli attuali grazie alle ultime proprietà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2025, 09:58
Assolutamente FALSO che con un cambio di proprietà saremmo sempre lì.
A parte che siamo già in ciclo calante e che il top è stato raggiunto, le altre vanno quasi tutte più forte. Se quest'anno non arrivi quinto, stai sotto a Joey Savuto. No, dico, Joey Savuto (che in confronto a quello straccione di Lotito è Soros ok ma insomma...).
Cambio di proprietà.
Ah si? Quindi noi con la proprietà del Como (è un esempio, non oso neanche sognarmelo, purtroppo) faremmo sempre gli stessi mercati tre pinze e una tenaglia? Avremmo un DS da seri B invece che un principe del mercato che acchiappa grandi talenti? Avremmo sempre una primavera che sforna al massimo ragazzi buoni per la B? Avremmo politiche di marketing a "specchio riflesso" con gli esadattili?
Io dico di no.
Infine: la certezza che non cambierà mai nulla, anzi che potrà solo andare sempre un pochino peggio dell'anno prima è un grande carburante per l'entusiasmo, vedrai quest'estate SE non arriviamo quinti.
Secondo la mia modesta opinione non è vero che con un cambio di proprietà saresti sempre lì e non è vero neanche il contrario.
Dipende.
Dipende se un eventuale nuovo proprietario intende investire sul mercato (o solo gestire l'esistente senza metterci soldi suoi) ed anche dalla competenza, perché bisogna pure saperli comprare i giocatori, sennò fai come le merde, tutti debiti senza la resa.
Detto questo, io preferirei farlo sto cambio di proprietario perché invece con Lotito, nonostante tutto sommato la competenza ci sia, è abbastanza sicuro che stai sempre lì perché c'è una differenza troppo grande di capacità di spesa con gli altri proprietari.
Solo che la possibilità del cambio, purtroppo, non c'è.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2025, 20:49
Secondo la mia modesta opinione non è vero che con un cambio di proprietà saresti sempre lì e non è vero neanche il contrario.
Dipende.
Dipende se un eventuale nuovo proprietario intende investire sul mercato (o solo gestire l'esistente senza metterci soldi suoi) ed anche dalla competenza, perché bisogna pure saperli comprare i giocatori, sennò fai come le merde, tutti debiti senza la resa.
Detto questo, io preferirei farlo sto cambio di proprietario perché invece con Lotito, nonostante tutto sommato la competenza ci sia, è abbastanza sicuro che stai sempre lì perché c'è una differenza troppo grande di capacità di spesa con gli altri proprietari.
Solo che la possibilità del cambio, purtroppo, non c'è.

L'attuale proprietà sta qui da 20 anni. È immaginabile un cambio di modus operandi?
La risponda mi sembra scontata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2025, 19:15
finiremo al 5 posto.
juve irraggiungibile.
fio bo e merde si giocano i posti che restano per le coppe o restarne fuori.
milan lontana.
calendario alla mano.
Con il Bologna che ha vinto....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Direi sopra i 20 cm, non eccezionale ma buona

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2025, 20:13
Io assolutamente no, voglio andare in europa league anche il prossimo anno. Ma a parziale compensazione dello 0-6 che ci hanno beffardamente inflitto a dicembre scorso ,senza difensori in campo, godrei come un riccio a levargli lo scudetto a casa loro. ste merde!

Discussione precedente - Discussione successiva