21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
sarà finito il lutto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: cippolo il 21 Apr 2025, 13:35
Sto leggendo delle cose assurde. Che mondo di merda.

Lascia stare. Se per far vedere che hai la mente "scientifica" ti devi ridurre a prendere per il culo uno che si fa il segno della croce, vuol dire che stai raschiando il fondo del barile

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Cesio il 21 Apr 2025, 13:42
Lascia stare. Se per far vedere che hai la mente "scientifica" ti devi ridurre a prendere per il culo uno che si fa il segno della croce, vuol dire che stai raschiando il fondo del barile

Credo, posso sbagliare, che Cippolo intendesse l' opposto di ciò che hai scritto.

E comunque questo forum senza le "menti illuminate" viveva bene lo stesso, anzi meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se volete vi faccio suonare come faccio a mio figlio la vigilia di natale per i regali così vi faccio credere che dio è arrivato.

ps. vi si prende per il culo per non insultarvi, visto che letteralmente cacate il cazzo al mondo, non rispettando una beata minchia di niente: in questo caso le trasferte e chi ha speso soldi, magari con le famiglie. Più in generale, questo papa ha chiamato "sicari" i medici che praticano l'aborto, non considerava meritevole di benedizione le unioni omosessuali. Oppure, "c'è troppa frociaggine". Però ao se uno fa le battute apriti cielo.

Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 13:44

E comunque questo forum senza le "menti illuminate" viveva bene lo stesso, anzi meglio.

se vuoi, puoi aprirtene uno. probabilmente senza pollice opponibile potrebbe essere complicato. ma le vie del signore sono infinite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Indipendente da come uno la pensi, siamo off topic e caduti veramente in basso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2025, 13:44
Credo, posso sbagliare, che Cippolo intendesse l' opposto di ciò che hai scritto.

Ma io capisco che ci sono i ruoli. C'è il dottore, c'è la mente illuminata,ecc... Ma se per consolidare il personaggio ti devi ridurre così, boh. Ma che me ne frega a me se uno si fa il segno della croce o reputa giusto il lutto al Papa perché lo ritiene una figura di riferimento. C'è chi è credente e chi no. Dopo che hai scritto "ah ah er medioevo, peccatore ah ah" te senti meglio, elevato, hai aumentato le skill? che ne so boh. È una curiosità

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
se volete vi faccio suonare come faccio a mio figlio la vigilia di natale per i regali così vi faccio credere che dio è arrivato.

ps. vi si prende per il culo per non insultarvi, visto che letteralmente cacate il cazzo al mondo, non rispettando una beata minchia di niente: in questo caso le trasferte e chi ha speso soldi, magari con le famiglie. Più in generale, questo papa ha chiamato "sicari" i medici che praticano l'aborto, non considerava meritevole di benedizione le unioni omosessuali. Oppure, "c'è troppa frociaggine". Però ao se uno fa le battute apriti cielo.

se vuoi, puoi aprirtene uno. probabilmente senza pollice opponibile potrebbe essere complicato. ma le vie del signore sono infinite.

Ah ecco, lo facevi per le trasferte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
no, io lo faccio perchè a me della religione non frega uno stracazzo di niente. e non esiste che si fermi qualcosa per un [...] vestito di bianco, che rappresenta il nulla.

oltretutto, il giorno più importante per i cristianucci sarebbe la pasqua di resurrezione, però il rispetto lì non serve e si può giocare la serie A. quindi morte del papa > resurrezione di gesù cristo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Cesio il 21 Apr 2025, 13:56
Ah ecco, lo facevi per le trasferte...
Che per inciso erano vietate ai tifosi della Lazio.
A meno che non avesse già preso un biglietto Arlanda-Cristoforo Colombo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
niente, siete stupidi. che peccato che votiate pure.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
niente, siete stupidi. che peccato che votiate pure.
Vedi ognuno la pensa come meglio crede: c'è libertà o no?
Senza dover offendere gli altri.
Altrimenti bestemmia. Sii coerente.
Ah no. La bestemmia è proibita su Lazionet...
Sti benpensanti ipocriti ....
Tutti stupidì anche qui.
Ma rispettarsi gli uni e gli altri non è proprio possibile?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vaz, non so' se dare quell' aggettivo (ingiuria) ad altre persone del forum sia:

1) ammesso dal regolamento;

2) Se venga accettato dagli altri
     utenti, che magari non  si
      reputano tali.

3) Se adesso sei piu intelligente
      o una "mente illuminata" .

Da questa mattina, oltre le risatine di alcuni alle tue battute senza senso, credo che NON stai facendo una bella figura...forse dello stupido???

Vedi un po' Te....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Mi rendo conto che siamo tremendamente off topic ma credo che il "veleno" di vaz scaturisca principalmente dall'ipocrisia di dover fermare un qualsiasi evento per la morte di un capo religioso ed invece invocare lo "show must go on" per altre migliaia di tragedie anche recentissime.

Non credo che gli interessi se la Lazio gioca oggi o a fine campionato, io almeno la interpreto così.

E sono perfettamente d'accordo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A parte le battute/riflessioni di vaz a cui vi piace rispondere generalizzando, vedo che a chi pensa che sia ipocrita propaganda fermare le partite del campionato del calcio state dando degli irrispettosi, invece per chi è contento della morte del papà perché così la Lazio si può riposare neanche una critica sulla mancanza di rispetto.

Tutto a posto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
a me le riflessioni di vaz piacciono e le trovo intelligenti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Slasher89 il 21 Apr 2025, 14:13
Mi rendo conto che siamo tremendamente off topic ma credo che il "veleno" di vaz scaturisca principalmente dall'ipocrisia di dover fermare un qualsiasi evento per la morte di un capo religioso ed invece invocare lo "show must go on" per altre migliaia di tragedie anche recentissime.

Non credo che gli interessi se la Lazio gioca in oggi o a fine campionato, io almeno la interpreto così.

A parte l'approccio dialettico diverso, la penso allo stesso modo anche io

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Riesco a fatica a capire il rinvio delle partite di ogni competizione sul suolo italiano (hanno rinviato anche la serie B, il basket, etc.) per la morte di un capo di stato straniero. Importantissimo e, ahinoi, influente? Senza alcun dubbio. Ma rimane un capo di stato di un altro paese. Non mi tirate fuori la questione religiosa perché in questo momento stanno giocando la "Ekstraklasa" polacca...no, dico, nell'iper cattolica Polonia lo spettacolo va avanti.
Bastava un profondo minuto di silenzio.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Come spesso ci accade su questo forum, ci dimentichiamo che il topic in questione parla di altro ed iniziamo a vomitare le notre posizioni su argomenti che con il focus del topic hanno ben poco a che vedere. Qualora per sconfiggere la noia volessi leggere le opinioni in merito all'importanza che ognuno di noi da alla religioei ed alle figure ad essa collegate, me ne andrei probabilmente in TEMI e vedrei se li qualcuno tratta l'argomento...in caso contrario leggere qui chi è coglio_ne, chi illuminato, chi ateo e chi devoto a Padre Pio credo che abbia ben poco a che vedere conla sospensione della partita....

Il topic è la partita con il Genoa, e preso atto che viene sospesa la sessione domenicale e non ce se pò fa niente, le argomentazioni più logiche dovrebbero essere legate a come questa sospensione impatta sulla Lazio (cosa che qualcuno ha provato a fare ma del tutto ignorato). Personalmente non ci trovo nulla di oltraggioso a parlare qui di come questo stop possa impattare sul cammino sportivo della Lazio: è un forum che parla di una squadra di calcio, mi sembra  logico parlare di questo qui.
Quindi assunto che la partita non verrà giocata, credo che questo stop alla fine ci faccia gioco, forse abbiamo più tempo per riprenderci fisicamente psicologicamente dalla batosta di Giovedì e magari ritrovare la concentrazione visto che oramai tutte le energie psicofisiche si focalizzano su l'unico obiettivo rimasto.
Speriamo che decidano di slittare le partite mancanti alla fine del campionato....

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Slasher89 il 21 Apr 2025, 14:13

Non credo che gli interessi se la Lazio gioca oggi o a fine campionato, io almeno la interpreto così.

non sono in grado di interpretare il pensiero di vaz, che non conosco. Però il benealtrismo non funziona. Non è che perché ci sono migliaia di morti a Gaza, allora chi se ne frega della morte del papa, perché così, altrimenti vale tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva