Come spesso ci accade su questo forum, ci dimentichiamo che il topic in questione parla di altro ed iniziamo a vomitare le notre posizioni su argomenti che con il focus del topic hanno ben poco a che vedere. Qualora per sconfiggere la noia volessi leggere le opinioni in merito all'importanza che ognuno di noi da alla religioei ed alle figure ad essa collegate, me ne andrei probabilmente in TEMI e vedrei se li qualcuno tratta l'argomento...in caso contrario leggere qui chi è coglio_ne, chi illuminato, chi ateo e chi devoto a Padre Pio credo che abbia ben poco a che vedere conla sospensione della partita....
Il topic è la partita con il Genoa, e preso atto che viene sospesa la sessione domenicale e non ce se pò fa niente, le argomentazioni più logiche dovrebbero essere legate a come questa sospensione impatta sulla Lazio (cosa che qualcuno ha provato a fare ma del tutto ignorato). Personalmente non ci trovo nulla di oltraggioso a parlare qui di come questo stop possa impattare sul cammino sportivo della Lazio: è un forum che parla di una squadra di calcio, mi sembra logico parlare di questo qui.
Quindi assunto che la partita non verrà giocata, credo che questo stop alla fine ci faccia gioco, forse abbiamo più tempo per riprenderci fisicamente psicologicamente dalla batosta di Giovedì e magari ritrovare la concentrazione visto che oramai tutte le energie psicofisiche si focalizzano su l'unico obiettivo rimasto.
Speriamo che decidano di slittare le partite mancanti alla fine del campionato....