21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
avremmo dovuto protestare perchè c'hanno fatto tornare e  stretto giro ci fanno ritornare a genova altro che sfilata a piazza san pietro.
gestione da sagra de paese.
nulla di nuovo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2025, 08:17

Ma non puoi imporre ad altri cosa devono fare.

Bentornato in guerra. La tua.
Con il mondo.

Te lo riscrivo. Non hai capito nulla.

Rubin, non l' avrei mai pensato, ma concordo  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Vi faccio presente che stanotte hanno giocato Rosario Central-Instiuto Cordoba. E fanno dieci giorni di lutto nazionale da quelle parti.
Non ho altro da aggiungere vostro onore
Anzi, no, un'altra cosa: ma quanto dovrebbe durare l'omaggio al papà? Un'oretta giovedì mattina non basta?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Il forum lo rendono illeggibile tutti, anche quelli che gridano al rispetto da ieri. Ho fatto una cosa che mai avevo fatto in 25 anni di forum: ho segnalato qualcun altro (ho sempre e solo segnalato me stessa ai Mod.). Se si potesse tornare in topic, sarebbe cosa assai gradita. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Fiammetta il 22 Apr 2025, 08:50
Il forum lo rendono illeggibile tutti, anche quelli che gridano al rispetto da ieri. Ho fatto una cosa che mai avevo fatto in 25 anni di forum: ho segnalato qualcun altro (ho sempre e solo segnalato me stessa ai Mod.). Se si potesse tornare in topic, sarebbe cosa assai gradita. Grazie.
Il forum lo rendono illeggibile i tanti "minimamente senzienti"
(Cit.)
che parlano di tutto invece che di calcio come dovrebbe invece essere in un Forum della nostra amata Lazio.
Ormai sono più i topic tuttologi che quelli sulla Lazio.
Altri forum proibiscono si parli di politica ecc ecc ma qui purtroppo si preferisce la deriva e il litigio tra fratelli dello stesso popolo.
Se fossi un merdoso  riommico
leggerei tutti i giorni qui sopra per farmi  un sacco di risate ma da TIFOSO LAZIALE queste liti mi deprimono alquanto.
Non volevo scrivere questo post perché temo le solite risposte...
alle quali non risponderò.
Buona continuazione , scusate
l'OT e SFL.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Leggo che la Lazio ha chiesto ulteriore rinvio. Chi ne sa di più?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: rocchigol il 22 Apr 2025, 09:10
Torniamo in topic pliz.
Leggo che la Lazio ha chiesto ulteriore rinvio. Chi ne sa di più?

Se è quello di ieri è stato già rifiutato dalla Lega

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2025, 08:17

Come al solito rigiri quello che ti conviene. Sono mesi che leggo cose che non mi piacciono, mesi. E non mi pare di aver scritto a taluni o talaltri che hanno esagerato. Puoi scrivere giustamente quello che credi tu. Ma non puoi imporre ad altri cosa devono fare.

Ma vedo che hai le pile belle cariche e di capire cosa ti sto scrivendo, te ne freghi.

Bentornato in guerra. La tua.
Con il mondo.
;)

Te lo riscrivo. Non hai capito nulla.

Buona guerra.

E chi ha imposto agli altri quel che devono fare? Dove l'avrei imposto? In che modo? Lo spieghi per favore?

Cippolo fa il predicozzo sul forum illeggibile, io semplicemente rispondo a ciò che lui ha scritto. Tu hai trasformato la mia risposta in predicozzo e quella di cippolo in libera risposta, rovesciando persino l'ordine dell'interazione.
Chi è che rigira le cose, perché mi sembra tanto che sia tu a farlo.
E con quale criterio lo stai facendo? Lo spieghi anche qui per favore?

Laziale forever, Nessuno sta facendo polemica con lotito e il fatto che vada, rappresentando la Lazio esattamente come accade per i capi di stato. Non è che si portano dietro tutta l'amministrazione. Vanno loro in rappresentanza. Appunto.
Il rispetto viene tirato fuori a cazzo per rendere illegittime semplici opinioni contrarie.
A proposito di imporre. E di frittate girate.

Lazionet è questo, ha sempre fatto un valore del suo discutere e ragionare anche di altro. ci sono altri fori di tifosi anche della Lazio, che fanno legittimamente altre scelte. Ma di base, se si sceglie Lazionet, è perché si condivide tale scelta perché nessuno impone niente, a differenza di quel che dice RC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
sto cercando un motivo che sia uno per continuare ad appassionarmi all'andamento della Lazio di quest'anno. rimane l'obiettivo finire sopra alle merde (magra consolazione), vediamo di sfanculare anche questo...che tristezza mamma mia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: QVIRIS il 22 Apr 2025, 09:29
sto cercando un motivo che sia uno per continuare ad appassionarmi all'andamento della Lazio di quest'anno. rimane l'obiettivo finire sopra alle merde (magra consolazione), vediamo di sfanculare anche questo...che tristezza mamma mia

4 obiettivi:
1 champions
2 EL
3 sopra le cacche
4 conference

metterei pure far piangere inzaghi ma il napoli e conte non e' che siano meglio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.845
Citazione di: QVIRIS il 22 Apr 2025, 09:29

Siamo tutti col cuore a pezzi, il morale a terra e poca fiducia che il solito loop possa spezzarsi.
Però nei fatti mancano 6 partite e siamo lì.
Mollare a prescindere sarebbe una cavolata di dimensioni bibliche, visto che siamo in tema  :^^

E Genova è uno spartiacque importante: se dovessimo perdere lì, allora avrebbe senso andare sullo scoglio e pensare ai problemi del mondo, perché probabilmente quelli del nostro campionato saranno già noti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2025, 07:05
Infatti il rinvio di Lazio Parma è decisamente più sensato per le ragioni dette.
Con la Lazio che vuole andare a trovare il papa stiamo veramente sfiorando il ridicolo e vedere che queste vengano prese per polemiche pretestuose fa capire il livello di arroganza che può essere toccato in un paese religioso, pure che si definisce fintamente laico.

Se lotito vuole omaggiare il papa vada. Se vuole farlo a nome della Lazio pure, come figura di rappresentanza pure. Ma che I calciatori siano obbligati in questa roba a me pare una forzatura [...]. Veramente scandalosa. Se il mio datore di lavoro mi obbligasse a questo commiato mi farei arrestare per atti osceni.
Ma come cazzo si permette lotito?  Soprattutto che senso ha, cosa aggiunge al gesto di rappresentanza? E no, dirlo non è voler far polemica a tutti i costi, perché io con lotito non faccio polemica a tutti i costi dunque voglio essere libero, porco cazzo, di dire che questa è una forzatura [...]. E sperare che la lega obblighi la Lazio a giocare domani e minacci sanzioni se non verrà fatto per un motivo farsesco.
E questo no, non rende il forum illeggibile, il forum illeggibile lo rendono ste tirature de cazzo che tocca leggere ogni tanto su come dovrebbe essere o non essere. Capito cippolo?

Caro FatDanny, come dico sempre, io rispetto tutte le idee degli altri. Però se permetti vorrei che vengano rispettate pure quelle degli altri. Io non faccio  prediche. In questo giorno e mezzo si sono lette delle cose che non hanno rispetto per chi ancora alla cristianità ci crede. Non siete d'accordo? Bene. Ma non rompete il cazzo a chi è d'accordo. Esempio: se L'AMA andasse a rendere omaggio omaggio al papa io ne sarei contento e non credo che chi non lo sia venga obbligato.  Voi invece già  condannate Lotito che con la frusta obbliga i giocatori ad andare. A voi non piace la richiesta? A me si. Perché io ho torto e voi ragione? letto dei commenti disgustosi, gente che si permette di giocare con il nome del papa.  Gente che e permessa di giudicare le idee e principi di vita degli altri. Lo ripeto. Non siete d'accordo? Bene. Ma non rompete il cazzo a chi non la pensa come voi

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2025, 09:48
Siamo tutti col cuore a pezzi, il morale a terra e poca fiducia che il solito loop possa spezzarsi.
Però nei fatti mancano 6 partite e siamo lì.
Mollare a prescindere sarebbe una cavolata di dimensioni bibliche, visto che siamo in tema  :^^

E Genova è uno spartiacque importante: se dovessimo perdere lì, allora avrebbe senso andare sullo scoglio e pensare ai problemi del mondo, perché probabilmente quelli del nostro campionato saranno già noti.
sullo scoglio magari ci si va pure. Con la radio accesa pero'.

Successo l'anno dello scudetto. Noi a piacenza, Juve a Verona. Segna il Verona. Autoradio a tutto volume.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito ha le idee chiare: il presidente della Lazio vuole che il recupero della sfida contro il Genoa, fissato dalla Lega di Serie A per mercoledì 23 aprile, venga rinviato ulteriormente. Il patron biancoceleste ha espresso la sua posizione con una lettera in cui viene sottolineato il disappunto per la scelta presa senza aver in nessun modo avuto un confronto con la società.
______

Ci riuscira' ??? Mah

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Laziale-forever il 22 Apr 2025, 10:08
Lotito ha le idee chiare: il presidente della Lazio vuole che il recupero della sfida contro il Genoa, fissato dalla Lega di Serie A per mercoledì 23 aprile, venga rinviato ulteriormente. Il patron biancoceleste ha espresso la sua posizione con una lettera in cui viene sottolineato il disappunto per la scelta presa senza aver in nessun modo avuto un confronto con la società.
______

Ci riuscira' ??? Mah

Non ci è quasi mai riuscito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.845
Citazione di: Slasher89 il 22 Apr 2025, 10:10
Non ci è quasi mai riuscito

Mi immagino Gravina con la lettera di Lotito in mano.
Secondo me accetta il rinvio e subito dopo alza al massimo l'indice di liquidità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2025, 10:12
Mi immagino Gravina con la lettera di Lotito in mano.
Secondo me accetta il rinvio e subito dopo alza al massimo l'indice di liquidità.

Scenario molto probabile.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
si sposta la partita di sabato a domenica

come minimo

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: nordest2 il 22 Apr 2025, 10:16
si sposta la partita di sabato a domenica

come minimo

Questo credo sarà inevitabile con i funerali del Papa programmati, ci sono motivazioni di ordine pubblico che vanno ben oltre una gara di calcio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 22 Apr 2025, 10:02
Caro FatDanny, come dico sempre, io rispetto tutte le idee degli altri. Però se permetti vorrei che vengano rispettate pure quelle degli altri. Io non faccio  prediche. In questo giorno e mezzo si sono lette delle cose che non hanno rispetto per chi ancora alla cristianità ci crede. Non siete d'accordo? Bene. Ma non rompete il cazzo a chi è d'accordo. Esempio: se L'AMA andasse a rendere omaggio omaggio al papa io ne sarei contento e non credo che chi non lo sia venga obbligato.  Voi invece già  condannate Lotito che con la frusta obbliga i giocatori ad andare. A voi non piace la richiesta? A me si. Perché io ho torto e voi ragione? letto dei commenti disgustosi, gente che si permette di giocare con il nome del papa.  Gente che e permessa di giudicare le idee e principi di vita degli altri. Lo ripeto. Non siete d'accordo? Bene. Ma non rompete il cazzo a chi non la pensa come voi

Caro Cippolo, spesso dietro una battuta dissacrante si nasconde un pippone che uno vuole evitare di fare tenendo il discorso sul leggero. Ma visto che ci siamo, parliamone seriamente.
come spesso accade con i religiosi - nel caso italiano i cristiani, ma può valere un po' per tutti - il concetto di rispetto è sempre opinabile e sovente unidirezionale.
Quando il papa sostiene che l'aborto è un omicidio, che i medici che lo praticano sono dei SICARI, è rispettoso? è rispettoso di chi pratica una professione fondamentale e delicata, delle donne che subiscono un trattamento sanitario magari in totale tranquillità o con immensa sofferenza psicologica, è rispettoso oppure sulla base dei propri precetti/convincimenti passa sopra tutto questo senza batter ciglio?
O quando dice che "è brutto quando la donna vuole fare l'uomo" ha rispetto per quelle donne che con fatica, con dolore (a volte anche fisico) cercano di uscire da una posizione subalterna, ha rispetto per caso?
Quando organizzava a Buenos Aires le marce contro le unioni civili mostrava rispetto per l'amore altrui?
Ecco, allora prima di parlare di rispetto e fare le prediche ai laici o agli atei su come questo si dovrebbe dimostrare, guardate in casa vostra. Che la Chiesa in sé, come istituzione e come credo, tutto è tranne che una manifestazione di rispetto per l'Altro.

In secondo luogo, noi abbiamo ragione e voi torto perché la Lazio non è un qualcosa di parte.
Dunque non c'è ragione per cui sia appropriata da qualcuno, anche se vi ritenete - a torto - altamente rappresentativi della popolazione o della cultura italiana. Siete una minoranza fortunatamente sempre più piccola e - speriamo - destinata all'estinzione.
Dunque rispetto vorrebbe che la Lazio, patrimonio comune, non venga tirata per la giacchetta che si tratti di omaggiare il Papa o qualsiasi altra figura di parte e assolutamente contraddittoria e divisiva, checché voi ne pensate.
Poi, siccome noi siamo molto tolleranti, se Lotito vuole presentarsi come presidente della Lazio e omaggiare il pontefice in tale veste ufficiale non facciamo polemiche, se la cosa deve coinvolgere tutta la squadra senza alcun criterio che non sia una deferenza insensata e atipica, permettici di dire che forse è un tantino troppo. e se non ce lo permetti, te lo cucchi lo stesso.
E bada bene, riguarda anche quella cazzata di costruire una chiesa a formello, per la quale speriamo crolli presto e venga inghiottita dalla terra nel caso venga realmente costruita.

Chiudo con un'ultima questione: il disgusto per certi commenti si rapporta sempre alle proprie convinzioni. Io ho trovato letteralmente disgustosi alcuni commenti pro-papa, ma proprio da vomito rivoltante. Proprio perché palesemente da parte di soggetti che non vivono né si pongono il problema di chi viene attaccato dalle parole del papa, di chi viene marginalizzato o subisce discriminazioni o ancora magari viene costretta alla gravidanza, con pressioni psicologiche assurde o sensi di colpa infiniti tramite colloqui di merda dentro un consultorio, dove ti fanno capire che se non vuoi essere un'assassina ti devi accollare quell'ammasso di cellule che ti spacciano per umano, dove ti costringono a sentire il battito per manipolare il tuo volere e altre torture simili (si, è tortura caro cippolo, il papa sostiene forme di tortura, che a te piaccia sentirlo o no).

No, non ci può essere alcun rispetto per questa roba. Se lo capisci bene, se non lo capisci amen.
L'unica possibilità dunque è la reciproca tolleranza basata sul minor coinvolgimento possibile nei rispettivi campi, proprio per questo meno vengono tirati in mezzo i patrimoni collettivi in questa roba, meglio è.

Ora è più chiaro?

Discussione precedente - Discussione successiva