e perché un post, che è un'esposizione delle proprie opinioni e non di una teoria empirica, dovrebbe riportare necessariamente fatti concreti?
"il forum è illeggibile" l'ha detto cippolo, mica io. Io ho giusto appunto criticato questo modo di dire (compreso come dovrebbe essere o non essere, che non sta a noi sancirlo). Io ho risposto a questo, ti faccio notare la differenza tra i miei toni rispettosamente condizionali - come da te notato - e quelli assertivi:
Citazione di: cippolo il 21 Apr 2025, 21:21
Sto' forum e' diventato illeggibile. Non si fa' altro che contestare pure l'incontestabile. Riuscite a contestare la decisione di andare a rendere omaggio al papa. Tanto l'ha scritto o detto Lotito sarà sicuramente una cazzata. Rispetto tutte le idee di tutti ma sinceramente mi sono rotto il cazxo di leggere solo e sempre polemiche
E no, non accanno, perché tu mi hai messo in mezzo sostenendo che voglio IMPORRE il mio punto di vista.
Io sarò pedante, ma a differenza di altri non ti lascio manipolare le opinioni a tuo comodo, quantomeno le mie.
Dunque, laddove non c'è alcuna imposizione (tanto che ora sei passato a contestare i condizionali, l'imposizione è svanita), se permetti dovresti fare un passo indietro e smettere di calunniarmi con accuse che non stanno né in cielo né in terra.
Oppure spiegare le ragioni del tuo attacco e se la tua critica o quella di cippolo sarebbero legittime, perché non può esserlo la mia.
Grazie.