21.04.25; in campionato col genoa

Aperto da tommasino, 16 Apr 2025, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2025, 12:42
non rispondi alla domanda del come io avrei IMPOSTO la mia opinione.

Già fatto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2025, 12:44
Perché lega e figc sono una massa di incompetenti. Prima annunciano il rinvio a data da destinarsi, le squadre salgono sull'aereo e poi annunciano mercoledì costringendo tutti a tornare a casa e ripartire il giorno dopo (tranne la Fiorentina che fortunatamente ancora non si era imbarcata). Poi le mettono alle 18:30 così non perdono gli ascolti e non intralciano la coppa italia. Disagi a non finire per giocatori, staff, tifosi (non noi) e il bello è che si impuntano se Lotito dice di voler andare dal Papa mercoledì. Se decidi di bloccare il campionato per la morte del Papa poi non devi rompere il cazzo se prima dei funerali una squadra vuol rendergli omaggio

Anche la dirigenza della Fiorentina è imbufalita perchè hanno grossissime difficoltà a sistemare la squadra a Cagliari fino a domani.

E, fortuna loro, il Cagliari gli ha concesso il centro sportivo per allenarsi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Sabato partite sospese. Io non so più che dire.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2025, 13:04

La farsa continua...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: FeverDog il 22 Apr 2025, 13:04

Guarda, nell'assurdità generale, sabato ci può pure stare.
Basta che non si inventino niente di strano e si giochi domenica, anche in contemporanea, con buona pace dei diritti televisivi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2025, 12:57
Già fatto.

hai quotato un mio commento che non era in alcun modo un'imposizione.
Accusarmi di aver imposto laddove non l'ho fatto è altamente ingiusto e intossica la discussione.
Ti chiederei dunque di dimostrare i termini impositivi che avrei utilizzato, per i quali sono pronto a chiedere scusa, o fare un passo indietro a tua volta ammettendo di aver forzato tu la logica del mio commento per attaccarmi.
Grazie.

Questo è il post che secondo te imporrebbe qualcosa, io ti ho semplicemente chiesto in che passaggio e cosa imporrebbe:

Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2025, 07:05
Infatti il rinvio di Lazio Parma è decisamente più sensato per le ragioni dette.
Con la Lazio che vuole andare a trovare il papa stiamo veramente sfiorando il ridicolo e vedere che queste vengano prese per polemiche pretestuose fa capire il livello di arroganza che può essere toccato in un paese religioso, pure che si definisce fintamente laico.

Se lotito vuole omaggiare il papa vada. Se vuole farlo a nome della Lazio pure, come figura di rappresentanza pure. Ma che I calciatori siano obbligati in questa roba a me pare una forzatura [...]. Veramente scandalosa. Se il mio datore di lavoro mi obbligasse a questo commiato mi farei arrestare per atti osceni.
Ma come cazzo si permette lotito?  Soprattutto che senso ha, cosa aggiunge al gesto di rappresentanza? E no, dirlo non è voler far polemica a tutti i costi, perché io con lotito non faccio polemica a tutti i costi dunque voglio essere libero, porco cazzo, di dire che questa è una forzatura [...]. E sperare che la lega obblighi la Lazio a giocare domani e minacci sanzioni se non verrà fatto per un motivo farsesco.
E questo no, non rende il forum illeggibile, il forum illeggibile lo rendono ste tirature de cazzo che tocca leggere ogni tanto su come dovrebbe essere o non essere. Capito cippolo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: hafssol il 22 Apr 2025, 13:11
Basta che non si inventino niente di strano e si giochi domenica, anche in contemporanea, con buona pace dei diritti televisivi.

Se non giocano domenica l'Inter la prima data utile ce l'avrà nel 2028

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se hanno proclamato lutto nazionale per cinque giorni non si dovrebbe giocare nemmeno domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Slasher89 il 22 Apr 2025, 12:59
Anche la dirigenza della Fiorentina è imbufalita perchè hanno grossissime difficoltà a sistemare la squadra a Cagliari fino a domani.

E, fortuna loro, il Cagliari gli ha concesso il centro sportivo per allenarsi

Sembra peraltro che le grosse difficoltà vengano soprattutto dal fatto che tutto il materiale per allenarsi non sia disponibile e debbano fare con quello che hanno. Immagino poi ci siano problemi anche legati alle tenute dei giocatori, i ricambi e cose simili...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2025, 13:24
Se hanno proclamato lutto nazionale per cinque giorni non si dovrebbe giocare nemmeno domani

La gazzetta apre così "Il campionato di calcio e gli altri eventi sportivi saranno sospesi nei cinque giorni di lutto nazionale per la morte di papa Francesco"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Ufficialmente è per il funerale del papa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514

A questo punto viene spontaneo domandarsi perché in questi cinque giorni si debba continuare a lavorare, mandare avanti le attività, etc., anziché raccoglierci in preghiera per ricordare il papa morto.

Siamo ai limiti dell'assurdo, anzi forse già oltre.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2025, 13:21

Un post pieno di condizionali, senza alcun fatto concreto, con il richiamo finale all'illeggibilità del forum, dopo un pippone totalmente inventato ("se" "se" "se" ) , non è un imposizione. E' proprio voler sviare la discussione su un piano più adatto alle proprie reprimende. Con la tua de tioratura de cazzo de come le cose dovrebbero essere e non essere che tanto imputi agli altri.

E ora te prego, accanna.
Accanname.

Se lotito vuole omaggiare il papa vada. Se vuole farlo a nome della Lazio pure, come figura di rappresentanza pure. Ma che I calciatori siano obbligati in questa roba a me pare una forzatura [...]. Veramente scandalosa. Se il mio datore di lavoro mi obbligasse a questo commiato mi farei arrestare per atti osceni.
Ma come cazzo si permette lotito?  Soprattutto che senso ha, cosa aggiunge al gesto di rappresentanza? E no, dirlo non è voler far polemica a tutti i costi, perché io con lotito non faccio polemica a tutti i costi dunque voglio essere libero, porco cazzo, di dire che questa è una forzatura [...]. E sperare che la lega obblighi la Lazio a giocare domani e minacci sanzioni se non verrà fatto per un motivo farsesco.
E questo no, non rende il forum illeggibile, il forum illeggibile lo rendono ste tirature de cazzo che tocca leggere ogni tanto su come dovrebbe essere o non essere. Capito cippolo?

Ps. Io accanno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e perché un post, che è un'esposizione delle proprie opinioni e non di una teoria empirica, dovrebbe riportare necessariamente fatti concreti?
"il forum è illeggibile" l'ha detto cippolo, mica io. Io ho giusto appunto criticato questo modo di dire (compreso come dovrebbe essere o non essere, che non sta a noi sancirlo). Io ho risposto a questo, ti faccio notare la differenza tra i miei toni rispettosamente condizionali - come da te notato - e quelli assertivi:

Citazione di: cippolo il 21 Apr 2025, 21:21
Sto' forum e' diventato illeggibile.  Non si fa' altro che contestare pure l'incontestabile. Riuscite a contestare la decisione di andare a rendere omaggio al papa. Tanto l'ha  scritto o detto Lotito sarà sicuramente una cazzata. Rispetto tutte le idee di tutti ma sinceramente  mi sono rotto il cazxo di leggere solo e sempre polemiche

E no, non accanno, perché tu mi hai messo in mezzo sostenendo che voglio IMPORRE il mio punto di vista.
Io sarò pedante, ma a differenza di altri non ti lascio manipolare le opinioni a tuo comodo, quantomeno le mie.
Dunque, laddove non c'è alcuna imposizione (tanto che ora sei passato a contestare i condizionali, l'imposizione è svanita), se permetti dovresti fare un passo indietro e smettere di calunniarmi con accuse che non stanno né in cielo né in terra.
Oppure spiegare le ragioni del tuo attacco e se la tua critica o quella di cippolo sarebbero legittime, perché non può esserlo la mia.
Grazie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2025, 13:45

E no, non accanno, perché tu mi hai messo in mezzo sostenendo che voglio IMPORRE il mio punto di vista.
Io sarò pedante, ma a differenza di altri non ti lascio manipolare le opinioni a tuo comodo, quantomeno le mie.
Dunque, laddove non c'è alcuna imposizione (tanto che ora sei passato a contestare i condizionali, l'imposizione è svanita), se permetti dovresti fare un passo indietro e smettere di calunniarmi con accuse che non stanno né in cielo né in terra.
Oppure spiegare le ragioni del tuo attacco e se la tua critica o quella di cippolo sarebbero legittime, perché non può esserlo la mia.
Grazie.

Ma basta, ma smettila co ste calunnie, attacchi, missili, la manipolazione e fraccazzo da velletri.
Ho scritto, non sei d'accordo , non siamo d'accordo, amen. Ma quali calunnie su. Attacchi . Ma che è battaglia navale.
Accanno io. Quoto il "pedante" però.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: hafssol il 22 Apr 2025, 13:11
non si sa.
probabilmente inter merde domenica 12.30.

la serie b per ora gioca il 25 aprile venerdì.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Esattamente. Per quale motivo allora domani si gioca e sabato no? Il lutto nazionale inizia OGGI quindi da oggi non ci dovrebbe essere più nessun evento sportivo per 5 gg quindi fino a sabato compreso. Si giochi domenica, annullassero il giubileo dei giovani e lo rimandassero a quando ci sarà un titolare a San Pietro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: hafssol il 22 Apr 2025, 13:34
A questo punto viene spontaneo domandarsi perché in questi cinque giorni si debba continuare a lavorare, mandare avanti le attività, etc., anziché raccoglierci in preghiera per ricordare il papa morto.

Lavorare lo comprendo pure, non a caso c'é il motto "ora et labora"

Ma come al solito il calcio in questo paese é sempre visto sotto un'ottica distorta, dove tutto viene amplificato oltre misura, enfatizzato oltre ogni logica razionale

Se in ottemperanza al solenne funerale pontificio vanno momentaneamente sospese le attivitá dedite ai passatempi futili e puramente ludici, che si chiudano cinema, ristoranti, gelaterie, sale giochi, discoteche, pub, enoteche, piani bar, teatri e tutto er cucuzzaro.

No che ogni volta il calcio e i suoi tifosi vengano utilizzati come simbolo di tutti i mali del mondo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: alenlalieno il 22 Apr 2025, 13:55
non si sa.
probabilmente inter merde domenica 12.30.

la serie b per ora gioca il 25 aprile venerdì.

Lazio-Parma quasi certamente lunedì. Almeno così dicono.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Nell' aprile del 2005 ci fu' analoga sospensione per la morte di Papa Giovanni Paolo II, quindi chiedo per i netters più anziani....avete litigato anche allora???  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva