Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2011, 14:03
per me invece il discorso è giusto.
Se si decide di rimanere con kozac, un centrocampista di spessore sarebbe ottimo.
diamo fiducia a kozac e al tempo stesso abbiamo un rinforzo a centrocampo, la difesa per me va benissimo così

Il rinforzo a centrocampo c'è già ed è Sculli che, come già spiegato da Iker può essere impiegato (spero con più costrutto) lì dove generalmente siamo costretti a sorbirci Bresciano e Foggia.

In mediana abbiamo già Brocchi, Ledesma e Matuzalem (che a fne mese dovrebbe rientrare), semmai sarebbe cosa buona e giusta cominciare a cercare un ricambio di Brocchi per la prossima stagione...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 14:05
Perché sto dicendo una cazzata?
Una società si trova un attaccante in casa, invece di investire quei soldi per la punta lo fa per un centrocampista, mi sembra logico, ma per te forse è troppo.

Che la Lazio debba investire sul centrocampo l'avete deciso tu, Sweeper, Centurio e qualcun altro.
La Lazio tra centrocampisti difensivi ed offensivi, ne ha nove senza contare Meghnì (che comunque è in rosa pure lui, rotto ma in rosa). E ne giocano quattro.
La logica imporrebbe non ingrassare ulteriormente la rosa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:18
Che la Lazio debba investire sul centrocampo l'avete deciso tu, Sweeper, Centurio e qualcun altro.
La Lazio tra centrocampisti difensivi ed offensivi, ne ha nove senza contare Meghnì (che comunque è in rosa pure lui, rotto ma in rosa). E ne giocano quattro.

E certo mo lo abbiamo deciso noi, ma non sarà che uno va a logica, Brocchi sta facendo bene, ma non ce l'ha fa a farsi una stagione su questi ritmi; Matuzalem devi accende un cero perchè il rischio chi si faccia male è alto mentre Ledesma è l'unico la in mezzo (SGRAT).
Gonzales ancora non ho capito che tipo di giocatore sia, è grintoso ma poi...oggetto misterioso.
Bresciano irriconoscibile, è meglio se sta fuori.
Meghni  :rotfl:

Non inserisco Hernanes, Foggia, Mauri e Sculli, perchè con questo modulo giocheranno sempre in 3 dietro le punte, a meno di cambiamenti.

Questo è il centrocampo della Lazio due sani uno mezzo, e gli altri?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo me bisogna cercare di cedere Foggia e Bresciano SUBITO, Meghni e Ledesma a fine stagione e comprare due grandi centrocampisti a Giugno.

Per ora stiamo cosi'. Serve solo l'attaccante chiesto da Reja .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il lecce cerca una prima punta titolare perche' si e' rotto Ophere. Diamogli Kozak in prestito e sicuramente giocherebbe! Vogliono anche Diakite ma li la vedo dura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Contratto di Sculli depositato , la formula è la comproprietà.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2011, 14:30
P.S.
Il lecce cerca una prima punta titolare perche' si e' rotto Ophere. Diamogli Kozak in prestito e sicuramente giocherebbe! Vogliono anche Diakite ma li la vedo dura.

Ma non gli diamo Kozac manco per il ca22o, ma come questo ci ha dato 9-12/punti e non ha giocato
mai e noi glielo diamo   ???   La variante di fare goal di testa ci serve,  altrimenti i tiri al volo di
Diaz non sono sufficienti .... 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2011, 14:30
P.S.

Anche perchè se può giocare titolare anche quello scandalo di Corvia penso che Kozak sarebbe inamovibile!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 14:25
E certo mo lo abbiamo deciso noi, ma non sarà che uno va a logica, Brocchi sta facendo bene, ma non ce l'ha fa a farsi una stagione su questi ritmi; Matuzalem devi accende un cero perchè il rischio chi si faccia male è alto mentre Ledesma è l'unico la in mezzo (SGRAT).
Gonzales ancora non ho capito che tipo di giocatore sia, è grintoso ma poi...oggetto misterioso.
Bresciano irriconoscibile, è meglio se sta fuori.
Meghni  :rotfl:

Non inserisco Hernanes, Foggia, Mauri e Sculli, perchè con questo modulo giocheranno sempre in 3 dietro le punte, a meno di cambiamenti.

Questo è il centrocampo della Lazio due sani uno mezzo, e gli altri?

Hai mille varianti per farli giocare. Ne hai dieci e ne impieghi al massimo quattro. Due vanno in panchina, quattro fanno l'asado. Compriamone un undicesimo così la domenica c'hai pure la squadra per il calcetto.
Per prenderne uno ne devi fare uscire due se non tre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Gen 2011, 14:46
Anche perchè se può giocare titolare anche quello scandalo di Corvia penso che Kozak sarebbe inamovibile!  :D

Corvia a Lecce non è titolare e dove hanno minore necessità  i pugliesi, secondo me, è proprio in attacco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quoto Iker su quello che dice, non si puo' andare ad intasare la rosa con altri centrocampisti, in oltre mi sembra che Reja stia iniziando a dare fiducia a Gonzalez.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:52
Hai mille varianti per farli giocare. Ne hai dieci e ne impieghi al massimo quattro. Due vanno in panchina, quattro fanno l'asado. Compriamone un undicesimo così la domenica c'hai pure la squadra per il calcetto.
Per prenderne uno ne devi fare uscire due se non tre.

Si ma su 4 posti disponibili, ne impieghi 3 sicuri, di cui due sani e uno mezzo, che il numero poi sia alto ci posso stare, ma abbiamo solo 3 centrocampisti buoni, il resto no comment.

Se vuoi c'entrare l'obiettivo europeo non basta, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vedi iker io parlavo di centrocampista di spessore, ossia uno che viene a fare il titolare non la vacca grassa.
Se invece si cerca un giocatore per far numero la penso esattamente come te stiamo bene così

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 15:03
Si ma su 4 posti disponibili, ne impieghi 3 sicuri, di cui due sani e uno mezzo, che il numero poi sia alto ci posso stare, ma abbiamo solo 3 centrocampisti buoni, il resto no comment.

Se vuoi c'entrare l'obiettivo europeo non basta, secondo me.

Ossia, il Napoli può giocare con Gargano e Pazienza e come unico cambio Yebda (perchè Blasi vale Foggia come valore assoluto), la rioma quando le manca un centrocampista qualsiasi gioca Greco, e noi stiamo corti.
Vabbè.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 14:18
Meg chi???

Sono tanti e hai ragione, ma tra Foggia, Bresciano e MegChi non ne fanno uno utile, Gonzales ancora nn si sa se ci serve o meno ...
insomma, vero che bisogna vendere, ma se arriva uno buono ,...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2011, 15:06
vedi iker io parlavo di centrocampista di spessore, ossia uno che viene a fare il titolare non la vacca grassa.
Se invece si cerca un giocatore per far numero la penso esattamente come te stiamo bene così

Il centrocampista titolare:
a) costa
b) suppone la cessione di due/tre giocatori del reparto.

E' fattibile a breve termine? Credo di no.

Ma poi, sicuri, sicuri che in presenza di un altro centrocampista, Reja lasci fuori Brocchi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
A giugno penso anch'io si debba intervenire a centrocampo, cedendo Bresciano, Foggia e Meghni.
Brocchi va per i 35 anni, bisogna cercare un sostituto all'altezza.
In Italia io prenderei Biondini anche devo rivedere Naingolann del Cagliari perchè mi sta piacendo parecchio (anche se con Brocchi non è che c'entri poi tanto).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
brocchi-hernanes-ledesma-mauri è il nostro centrocampo titolare
se venisse un giocatore forte che prenda che ne so il posto fisso di mauri, oppure quello di brocchi ci farebbe schifo?
Costa dici tu ok.... allora diciamo chiaramente che non si può acquistare un giocatore di spessore.
Ne presuppone la cessione di foggia e bresciano...ok proviamoli a piazzare, se non ci si riesce, cercheremo di farlo a fine campionato.
Tu immaginati secondo, e fai l'acquisto, la squadra ne giova e riesci ad entrare in champions, con i diritti ti saresti già rimborsato l'acquisto.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Se è 4-2-3-1  per i due posti da mediano sarebbero quattro affidabili (Ledesma-Matu-Brocchi-Gonzales)

Per il 4-3-1-2 per i tre posti, i centrocampisti sarebbero addirittura cinque (i quattro di prima più Mauri).
Potrei contare Bresciano ma pare che per tutti sia da cestinare e allora mi adeguo.

Conclusione1 : quantitativamente ci siamo. Anche perchè la Lazio avrà (spero) solo due competizioni.
Se poi ragioniamo sulla qualità, è chiaro che nel mondo c'è di meglio ma forse per tirare fino a Giugno sono sufficienti quelli che ci sono.

Conclusione2 (mia e di Reja): se ci sono altri due soldini da spendere, vanno spesi lì davanti.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2011, 15:22
A giugno penso anch'io si debba intervenire a centrocampo, cedendo Bresciano, Foggia e Meghni.
Brocchi va per i 35 anni, bisogna cercare un sostituto all'altezza.
In Italia io prenderei Biondini anche devo rivedere Naingolann del Cagliari perchè mi sta piacendo parecchio (anche se con Brocchi non è che c'entri poi tanto).
Che ne dici di Perez?

Discussione precedente - Discussione successiva