Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 11 Giu 2024, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2025, 20:19
Sono gli stessi o quasi (vabbè, cambia Casale) di quando con Sarri facevamo la miglior difesa
La realtà è che è un problema enorme di fase difensiva ed equilibrio
Subiamo quanto il Venezia, dai su
giocavamo a tre a cc.
cmq l'equilibrio a cui mi riferisco e che adesso manca è ascrivibile a sarri, un maestro.
la sua fase difensiva baroni manco la capisce.
la pensiamo uguale ma l'ho scritto male.
sei uno degli utenti più acuti del forum e spesso parli pure per me e mi limito a quotarti.

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Piaccia o no il calcio italiano è difensivista...in Europa non è così infatti noi quest'anno siamo andati avanti... è cmq il modus operandi all' italiana ci ha portato a vincere coppe insperate sulla carta era unico modo per portarle a casa contro squadre che giocano meglio o sono più forti...un esempio è Ranieri aiuti a parte ha blindato difesa e sta facendo punti a nastro... poi che sia brutto da vedere ci sto...il bodo cosa ha fatto il ritorno di rimessa tanto si sa che in 90 o passa minuti un errore dietro lo fai lo fanno anche squadre come real Bayern ecc figuriamoci noi...dopo sono gusti ma ogni partita con il gol preso è difficile lo 0 0 sai che almeno un punto lo porti via se prendi un gol non si sa se pareggi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se siamo la squadra che delle maggiori subisce più tiri da dentro l'area dovrebbe far chiedere a qualcuno qualcosa  :S

fase difensiva cercasi

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
dovrebbe mancare isaksen squalificato, quale miglior occasione per schierare belahyane in un 433 e vedere un centrocampo di qualità e quantità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: nordest2 il 21 Apr 2025, 09:59
se siamo la squadra che delle maggiori subisce più tiri da dentro l'area dovrebbe far chiedere a qualcuno qualcosa  :S

fase difensiva cercasi

Ma se lo stesso Baroni sostiene che preferisce allenare la fase offensiva non credo ci siano grandi soluzioni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.895
Ferme restando tutte le mie critiche, per le partite rimanenti forza baroni. Poi a giugno si vedrà. Intanto vediamo di riprendere almeno un posto in EL. il minimo sindacale.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Costa87 il 20 Apr 2025, 10:49
Io non spenderei mai milioni e milioni per un allenatore come Allegri. Allegri vuole i campioni, non arriva al risultato attraverso la prestazione collettiva, attraverso un calcio propositivo che esalta il gruppo ma si basa sulla giocata individuale del singolo estroso e sul non prenderle; Allegri negli ultimi anni alla Juventus è stato un disastro (possiamo citare la storia di Kean: come mai improvvisamente è rinato?)

Questo vogliamo? Un allenatore decadente alla Mourinho, foraggiato dai mass media e che ha mercato solo in Turchia? Io non concordo.

Conte è bravo ma vuole che la società gli spenda tanti, tanti soldi... Noi non ce lo possiamo permettere. Ci possiamo permettere allenatori che, attraverso il lavoro, attraverso le idee, vedi ad esempio Italiano e Gasperini, ti facciano giocare bene le squadre che allenano; allenatori comunque ambiziosi. Nel loro modo di intendere il calcio ti esaltano il collettivo e contemporaneamente ti fanno crescere il giocatore nella sua individualità e non pretendono spese faraoniche come fa Conte, che risulta spesso stucchevole.

Condivido il ragionamento di Bargiggia su Conte https://youtube.com/shorts/rOC19-kkNWE?si=gdaBLaHoBMVId_KF

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Allegri non lo vorrei manco io.

Tuttavia c´é da dire che il nome porta i giocatori...il Rovella che fá le valigie in 2 ore, lo fa perché viene allenato da Sarri.

Detto questo, sinceramente vorrei un allenatore non italiano, perché vedo delle tendenze in italia che non mi piacciono particolarmente.

Comunque nel nostro contesto, se dovesse andare via Baroni, potrebbe arrivare Klose...io sarei piuttosto contento. Peró ecco, é una mia fissa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 21 Apr 2025, 11:20

Tuttavia c´é da dire che il nome porta i giocatori...il Rovella che fá le valigie in 2 ore, lo fa perché viene allenato da Sarri.

Se c'era invece Canà, Rovella tra Monza e Lazio rimaneva a Monza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070

Detto questo, sinceramente vorrei un allenatore non italiano, perché vedo delle tendenze in italia che non mi piacciono particolarmente.

Comunque nel nostro contesto, se dovesse andare via Baroni, potrebbe arrivare Klose...io sarei piuttosto contento. Peró ecco, é una mia fissa.  :beer:

a proposito... ma klose come sta andando col norimberga?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Citazione di: mr_steed il 21 Apr 2025, 11:37
a proposito... ma klose come sta andando col norimberga?

metá classifica...non ho la piú pallida idea di come giochino le sue squadre  :beer: :beer:

A me Miro piace come pensa il calcio...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070
Citazione di: RG-Lazio il 21 Apr 2025, 11:40
metá classifica...non ho la piú pallida idea di come giochino le sue squadre  :beer: :beer:

A me Miro piace come pensa il calcio...

allora bisogna che ti trasferisci a norimberga così fai l'osservatore per Lazionet e ci fai sapere se è maturo per venire a "rovinarsi la vita e la reputazione (dovendo barcamenarsi tra Lotito e i tifosi incontentabili)" per allenare la Lazio :beer:

battute a parte: credo che come professionista e campione possa davvero essere uno dei pochi calciatori davvero "esemplari" per i giovani... infatti quando disse che sarebbe venuto subito se Lotito lo avesse chiamato mi fece molto piacere sentirglielo dire... anche se personalmente mi sarebbe piaciuto testarlo affidandogli inizialmente la primavera...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292

Appoggio anch'io l'allenatore straniero.
Quanto a Miro (grandissimo), al di là dei risultati col Norimberga, sinceramente non ho idea di come giochi e anche se sarebbe affascinante sotto tanti punti di vista non so nemmeno se oggi possa considerarsi un allenatore, visto che è alla sua prima esperienza, nella B tedesca.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

rovella guen e reda insieme no.........

cmq forse ha capito che qualcosa non quadra nella fase difensiva
era ora

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
non mi "scandalizza" la scelta di mettere avanti Marusic, oggi la cosa più importante è riprendersi dalla batosta psicologica dell'eliminazione col Bodo.
altre volte Baroni c'è riuscito a far risorgere la squadra, vediamo oggi che succede .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Ma di cosa ti droghi? Zaccheroni con Dino Baggio terzino destro in confronto era un genio.
Basta, basta. Vattene.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Tchaouna e Noslin erano buoni per giocare la partita dell anno. Per tirare i calci di rigore. Li sbagliano e tu che fai? Metti Marusic, un terzino che non fa l ala dai tempi della primavera, al posto loro... Stai totalmente fuori di senno. Totalmente.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
boni i 3 punti, bello il gol di El Taty, per il resto un pò di cosette potevano andare meglio...,ma dopo il Bodo ci voleva questa vittoria per ritrovare serenità e morale.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tom_Frost il 23 Apr 2025, 18:42
Tchaouna e Noslin erano buoni per giocare la partita dell anno. Per tirare i calci di rigore. Li sbagliano e tu che fai? Metti Marusic, un terzino che non fa l ala dai tempi della primavera, al posto loro... Stai totalmente fuori di senno. Totalmente.

Si si
Intanto la Lazio ha reagito da grande squadra e portato via 3 punti pesantissimi.
E finchè hanno giocato insieme Lazzari e Marusic la catena di destra è stata pericolosa.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Bravo Mister.

Discussione precedente - Discussione successiva